Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro rapporto con il forum!

+37
orchidea
Whiteangel
jolie
Emanuela
mony
Abù
Elisabetta
cherryplum
cri
nimue
Ellyy
nike
Claudia
glo
nicolecom
dodina
LucyintheSky
Francesca
piccolajay
mammina
Merigrilli
Biancospino
eni
babymommy
ranavalentina
coccinella
beatrix
Jessica
buongiornoatutti
Elisina
elysa
Gipsy
raffina
Valesax
pippi_ci
sea
soleluna
41 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Emanuela Mer Dic 16, 2009 9:46 am

Ciao ragazze che dire? Per me questo forum è una fonte inesauribile di informazioni e di pareri dei quali sento di potermi fidare. Non so bene come esprimermi, non vorrei essere fraintesa. è sicuramente vero che oggi non sarà più come agli inizi, è ovvio che chi frequenta questo forum dall'inizio ha provato sensazioni che poi non si ripetono. Come nella vita reale. Quando si fa qualcosa di "fighissimo" e all'inizio si è in pochi si vorrebbe condividerlo con tutto il mondo, ma poi quando questo avviene, si pensa sempre con un pò di nostalgia a "com'era bello quando eravamo in pochi". Credo che sia sempre così, non credo che PJ abbia voluto dare la colpa a noi di aver fatto svanire l'intimità che c'era, ma è ovvio che è differente avere a che fare con 20 persone piuttosto che con 200!!! E' anche vero che sentirselo dire non è bellissimo, dato che inserirsi in un gruppo già affiatato, seppur virtuale, è comunque difficile. Detto questo, sperando di non essere stata fraintesa (cosa che per me purtroppo è sempre molto difficile!! Shocked ) vorrei dire che qui mi trovo benissimo, che mi sento di essere stata accolta nel migliore dei modi e che ogni volta che ho un dubbio c'è sempre qualcuna (in primis PQ) che è pronta a darmi una mano. Per quanto mi riguarda, sono abbastanza restia a dare le mie opinioni su fattori "tecnici" in quanto non mi sento ancora in grado, lo faccio solo quando penso di essere SICURA SICURA SICURA, e per fortuna credo che qui la maggioranza faccia lo stesso, odio quando si parla tanto per parlare.... E mi dispiace quando non posto su questioni "personali" (ad esempio la situazione di Elisabetta) in quanto ancora non mi sento veramente inserita in tutto e per tutto, e mi sentirei veramente invadente...Scusate la lungaggine, e grazie di esistere! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 936791
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da raffina Mer Dic 16, 2009 11:07 am

Elisabetta ha scritto:in questo periodo non riesco a liberarmi dal pensiero della gravidanza.. e appena posso (quasi tutto il giorno) mi collego al forum per avere vostri pareri sul mio strano ciclo... per avere delle parole di conforto, visto che ormai anche questo mese penso sia andata...
ho pensato che dal mese prox è meglio che mi allontani un po' da qui per vivere con più tranquillità e meno ansia questo momento..
penso anche tanto a pearly e al fatto di lasciar perdere la misurazione.. non dormo tranquilla per l'ansia della tb del mattino!
ciao elisabetta spero che il tuo sogno si avveri prestissimo!credo inoltre che se l'idea delle misurazioni alla mattina ti fa venire un po' d'ansia, sia una saggia decisione smettere per un periodo e chissà, magari in questo modo sarai più rilassata e vivere meglio la caccia.Insomma deve essere un divertimento "cercare di acchiappare la pennuta" Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 98660 .
A presto!!!!!
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da jolie Mer Dic 16, 2009 6:05 pm

voglio dare la mia opinione anche io seppur da pochissimo frequento il forum.
Quoto Nimue quando dice che all'inizio il forum è un pò "insidioso", le motivazioni sono le stesse che ha dato lei, in più aggiungerei il fatto che sono totalmente inesperta di forum ( l'unico che frequento raramente è un forum di beagles, perchè ho una cagnetta di questa razza).
Un'altra differenza che ho notato è che LF è particolarmente ferreo in certe regole e questo all'inizio mi ha un pò scocciato, poi con il passare dei giorni ho capito che proprio questo ci differenzia da tutta la misticanza che spesso si fa da altre parti, dove per leggere un post su un argomento devi prendere 3 giorni di ferie per capirci qualcosa Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 660747
Per quanto riguarda l'assiduità io vi leggo tutti i giorni ma non posto molto perchè: che ho da dire io?
E' meno di un mese che ho il BC e non ci capisco da sola figurati se do consigli!
Per quanto riguarda le altree sezioni ( il pollaio e Lm) per il momento ho postato poco proprio perchè ritengo sia giusto entrare in punta di piedi sempre, sia virtualmente che nella realtà.
Per quanto riguarda PJ non vorrei essere puntigliosa ma personalmemte un pochino come nuova mi sono sentita offesa...nel senso che comunque si sa...siamo in rete e la privacy di 20 persone direi che è un pò difficile da mantenere.
Suspect
jolie
jolie

Numero di messaggi : 197
Età : 39
Località : potenza picena
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Elisabetta Gio Dic 17, 2009 9:35 am

Grazie Elly grazie Raffina!
Volevo sottolineare il fatto che preferisco per un po' non collegarmi al forum per un mio motivo e non per voi! -sempre molto carine con me!!!
Il collegamento al forum mi porta a pensare continuamente al mio problema...a chiedervi pareri (che spesso non mi sono stati dati, probabilmente, per non farmi agitare ulteriormente)!
Appena ci sono novità (spero) ve lo farò sapere subito subito
Spero che nessuno di voi si offenda per la mia decisione! Un bacione a tutti e Buone Feste
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da glo Gio Dic 17, 2009 9:44 am

Questa mattina mi sono connessa pensando proprio a te Elisabetta!!!
Ho notato che il tuo grafico (che visionavo ogni giorno,pur non essendo un'esperta :roll: ) e' scomparso ed ho letto i motivi che ti hanno spinto a prendere questa decisione.
Se il motivo e' quello di proseguire la ricerca piu' tranquillamente,credo sinceramente che tu faccia bene,credo che avrei agito così anche io.
Che dire..... tanti auguroni e stai serena Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 826922
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Elisina Gio Dic 17, 2009 9:52 am

Cara Elisabetta, capisco benissimo la tua decisione, e la reputo anche molto saggia. Se l'ansia va alle stelle, anche concepire diventa più faticoso.
Quindi ben venga questo stacco, ovviamente solo dai grafici, perchè noi ti vogliamo qui con noi! I love you
Personalmente non mi sono arrischiata a dare pareri sui tuoi ultimi giorni di tb solo perchè non c'era molto da dire: semplicemente, in fase luteale, bisogna aspettare, e vedere che succede. Non ci sono tb indicative di una cosa o di un'altra, a parte il ribasso che precede il mestruo, e che a volte non arriva nemmeno....
Quindi non ha senso alimentare speranze e neppure toglierle.
Tesoro mio, sono certa che questo puffino/a arriverà presto.
Tu cerca, come detto e ridetto(e so bene che non è facile!) di vivere serenamente, di viziarti più che puoi, di fare l'amore col tuo compagno proprio per il bello di farlo, cercando di non fissarti su giorni giusti e sbagliati.
Ti auguro ogni bene!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Whiteangel Ven Dic 18, 2009 11:19 am

Allora forse io non avrò il diritto di parlare come voi xchè nn sn nuova del forum ma nn sn neanche così partecipe purtroppo per questione di tempo però sono molto contenta di aver conosciuto questo forum ho moltissima stima di Panic xchè la trovo una xsona eccezionale sempre disponibile ad aiutarci e se qualche volta è rigida è xchè deve far rispettare delle semplici regole del forum ed è giusto che sia così se no sarebbe un marasma qui Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 826922 ....entrare nelle vite di tutte voi a partire dai post riguardanti la nascita delle vostre storie d'amore,mettere in mostra i vostri problemi + intimi,confrontarci con le tb e darci una coccola nei momenti no,condividere idee,pensieri e sogni...io confermo che conoscere questo forum x me veramente è stato un toccasana perchè qui puoi parlare di cose che con altri nn puoi fare quindi vi ringrazio tutte indistintamente... I love you ...
Per quanto riguarda ely mi spiace che nn ci sarai + qui però sn daccordo cn le altre credo che sia la scelta migliore a volte bisogna viversi una cosa con calma e tranquillità anzi noi facciamo i salti mortali che per scansarci l'ovetto con 3000 paranoie Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 220582 tu rilassati e viviti l'amore tutte le volte che vuoi senza badare a scadenze o protezioni varie tu che puoi! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 660747 .....ti auguro buone feste e buon anno vedrai che andrà tutto x il meglio siamo cn te!!... I love you I love you
Whiteangel
Whiteangel

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Emanuela Ven Dic 18, 2009 11:45 am

Il mio rapporto con il forum sta prendendo una piega assurda...Sono 3 giorni che non devo fare assolutamente NIENTE al lavoro, ma devo comunque essere presente...quindi sto incollata al forum dalla mattna alla sera!!!! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 12037 Mi devo assolutamente dissintossicare Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 589908
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Emanuela Ven Gen 15, 2010 8:49 am

Ma babymommy che fine ha fatto????? Non ci ho mai parlato direttamente, ma devo ammettere che nei primi tempi, qundo ho divorato tutto il forum prima di decidere se comprare o no il Pearly, ho sempre letto i suoi interventi con vero interesse, e ora mi mancano un pò... :roll:
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da ranavalentina Ven Gen 15, 2010 11:24 am

Manca molto anche a me!! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 905494
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 9 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.