Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro rapporto con il muco cervicale

+13
ranavalentina
elysa
Glamour
Gipsy
sea
ladyfarasha
Valesax
LucyintheSky
Simona
dipkick
raffina
soleluna
Jessica
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da Jessica Dom Giu 28, 2009 9:43 pm

Che effetto vi fa osservare e maneggiare i fluidi fertili?
Provate curiosità, fascino oppure distacco o perfino disgusto? Come lo considerate e cosa significa per voi?
Proviamo ad esplorare nostre rappresentazioni, per poter raggiungere un rapporto con il proprio corpo piu' sereno possibile!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Re: Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da soleluna Lun Giu 29, 2009 12:41 am

Io ho iniziato il mio rapporto con il muco, dopo aver scoperto alcune di voi su Af, e soprattutto dopo essere approdata qui e aver comprato Pearly! Non provo disgusto, poichè è una cosa che fa parte di me. Mi provoca curiosità allo stato puro, nel senso che spesso mi capita di andare in bagno con la curosità di vedere se fila o no....per me è il contatto con la arte fertile del mio corpo che prima non avevo!
Quindi dire che ho un ottimo raporto! Il nostro rapporto con il muco cervicale 826922
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Re: Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da raffina Lun Giu 29, 2009 4:58 am

mah.....il mio rapporto col muco è neutro perchè non mi fa schifo ma non mi incuriosisce neppure
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Re: Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da dipkick Lun Giu 29, 2009 2:13 pm

I I love you my CM!
Il nostro rapporto con il muco cervicale 589908
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Re: Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da Simona Lun Giu 29, 2009 2:21 pm

Io ho imparato ad osservare il muco grazie a questo forum, dopo che ho iniziato a capire il pearly ho imparato a guardare anche il muco, mi affascina tantissimo, è un qualcosa che non sapevo affatto del mio corpo ed è stupendo osservarlo anche se nel ciclo scorso ho un pò lasciato correre più che altro perchè non ho molta testa ultimamente!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Re: Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da LucyintheSky Lun Giu 29, 2009 2:24 pm

Io osservo il muco con piacere, sopratutto internamente...e il mio preferito, ovviamente, è l'eggwhite! Il nostro rapporto con il muco cervicale 654381
Quando lo trovo, prima di farlo scivolare via con l'acqua, ci gioco sempre un pò con le dita :oops:
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Re: Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da Simona Lun Giu 29, 2009 2:25 pm

sai che anche io ci gioco? è troppo bello l'egg Il nostro rapporto con il muco cervicale 677225
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Re: Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da raffina Lun Giu 29, 2009 3:54 pm

Simona ha scritto:sai che anche io ci gioco? è troppo bello l'egg Il nostro rapporto con il muco cervicale 677225

Il nostro rapporto con il muco cervicale 220582
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Re: Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da Valesax Lun Giu 29, 2009 6:13 pm

Io oltre che osservarlo, lo annuso, non pensate male, è un suggerimento che mi ha dato il mio ginecologo.
Se "puzza" vuol dire che qualcosa non va altrimenti non puzza!!!
Quindi se vedo delle cose strane, opero anche questo controllo!!!

Cmq procedo all'osservazionse senza pormi troppe domande, è consigliabile farlo, imparo a farlo e stop!!! Il nostro rapporto con il muco cervicale 660747

Ahahahahaahah!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Re: Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da ladyfarasha Lun Giu 29, 2009 8:12 pm

..onestamente, io lo annuso da sempre, anche nell'età prepuberale, quando ancora ne sapevo il giusto. Ricordo perfettametne quando ho sentito ch cambiava, e poi è arrivato il menarca. Vi dirò di più: adesso, che allatto, ho ripreso l'odore che avevo da fanciulla. Per tornare in pieno tema: con molta spontaneità, ho un buon rapporto col mio muco. Come guardarsi ogni mattina allo specchio.
ladyfarasha
ladyfarasha

Numero di messaggi : 124
Età : 41
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il muco cervicale Empty Re: Il nostro rapporto con il muco cervicale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.