Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ectropion e muco cervicale

+8
Misa
Derife
Tze
marialuisa
piccolajay
Jessica
sea
simpleMary
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty Ectropion e muco cervicale

Messaggio Da simpleMary Lun Mag 12, 2008 2:50 pm

Mi chiedevo se ci fosse un nesso tra muco abbondante e quello che tecnicamente è chiamato ectropion ma comunemente detta "piaghetta". cyclops

Io ho lasciato la pillola a Dicembre, sto aspettando che mi arrivi Pearly ma ho sempre fatto caso al muco cervicale (nn a scopo contraccettivo però) e mi sono accorta che a volte è presente fino alla comparsa delle mestruazioni. Un fastidio....
Vi confido che la gine mi aveva consigliato di eliminare il problema già dallo scorso anno ma un pò per timore, un pò per motivi economici lasciai perdere dopo il controllo annuale.

Ora ho prenotato per il 23 Maggio e stavolta vado fino in fondo.....pap test, colposcopia e bruciatura! Ectropion e muco cervicale 12037

Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema?
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty Re: Ectropion e muco cervicale

Messaggio Da sea Lun Mag 12, 2008 3:49 pm

Ciao, io ho bruciato una piaghetta col laser tempo fa però non mi ricordo la sua relazione col muco!! Non ti devi preoccupare, non è un'operazione dolorosa....ti conviene però andare a fondo con la colposcopia e la biopsia,perchè potrebbe essere, purtoppo, correlata al papilloma virus.
La mia ginecologa per scrupolo mi aveva fatto fare tutto!!
Mi aveva anche detto che chi ha una piaghetta è costantemente soggetta ad infiammazioni, quindi è possibile che la produzione di muco aumenti...comunque io ti consiglio di non indugiare oltre, fai tutto.....secondo me dopo si normalizza anche la produzione di muco.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty Re: Ectropion e muco cervicale

Messaggio Da Jessica Lun Lug 21, 2008 12:00 pm

up!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty Re: Ectropion e muco cervicale

Messaggio Da piccolajay Lun Lug 21, 2008 1:19 pm

In ginocchio sui ceci :oops: Non immaginavo proprio potesse esserci un altro thread simile, chissà perchè... Ectropion e muco cervicale 680442
Da quando ho capito, l'ectropion puo' causare una situazione di muco continuo, ma niente di più.
Tra l'altro credo che la mia "piaghetta" si sia messa a posto da sola, perchè non sanguino più durante i rapporti, fattore scatenante che mi aveva allarmata.
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty piaghetta

Messaggio Da marialuisa Gio Lug 31, 2008 12:18 pm

Ho una piaghetta anch'io e non ho mai sanguinato durante i rapporti, mai dolori...però ho sempre avuto molto muco non so se dovuto alla piaghetta o meno. Ho fatto il pap test e non è risultato nulla...manca la colposcopia...
Voi consigliate di bruciarla??
Ci sono dei problemi per una futura gravidanza??
marialuisa
marialuisa

Numero di messaggi : 18
Età : 48
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty Re: Ectropion e muco cervicale

Messaggio Da Jessica Gio Lug 31, 2008 12:20 pm

Marialuisa, puoi aprire un topic nella sezione Al Circolo della Fertilità per domande generali su questioni riproduttive o ginecologiche Ectropion e muco cervicale 826922
qui si parla del muco in relazione all'ectropion.

Grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty Re: Ectropion e muco cervicale

Messaggio Da Tze Lun Ago 04, 2008 2:46 pm

anche io ho qst problema...
ho la pieghetta e sempre perdite..
continue...biancolatte...
ma da gennaio non ho più infiammazioni o altro...
che si deve fare?
Tze
Tze

Numero di messaggi : 40
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty Re: Ectropion e muco cervicale

Messaggio Da simpleMary Lun Ott 27, 2008 4:15 pm

Oggi mi sono finalmente liberata di quella fastidiosa piaghetta! Ectropion e muco cervicale 529774
Sono ancora un pò indolenzita nella zona del basso ventre ma il doloretto è sopportabile. Avevo chiesto il parere di un altro medico in occasione della colposcopia e anche lui mi aveva consigliato di eliminarla visto che era estesa.

Tutto sommato non è così terribile fare la così detta "bruciatura", solo un pò fastidiosa, antipatico lo speculum ma sinceramente sono contenta se non fosse per il fatto che non potremo avere più rapporti per ben due cicli!! Ectropion e muco cervicale 12037 Ectropion e muco cervicale 12037
Le prossime rosse sono tra circa due settimane ma per le altre ci vorranno altri 33 giorni circa per un totale di nn so quanti giorni Ectropion e muco cervicale 12037 Ectropion e muco cervicale 12037 Ectropion e muco cervicale 12037
Pazienza, sarà bello desiderarsi e poi ammazzarsi di coccole tutto il tempo per poi ritrovarsi (credo selvaggiamente pig pig ) dopo tutto quel tempo!

Se volete i particolari, chiedete pure.
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty Re: Ectropion e muco cervicale

Messaggio Da sea Mar Ott 28, 2008 2:09 pm

A me avevano fatto aspettare solo un mese prima di avere rapporti...due mesi sono tanti Ectropion e muco cervicale 12037 Ectropion e muco cervicale 12037 . Forse era proprio molto estesa e ci vorrà più tempo per far cicatrizzare la bruciatura Ectropion e muco cervicale 294699 . Ti avviso che avrai per circa 15 giorni delle perdite trasparenti continue (di pulizia), le mie erano talmente abbondanti che dovevo mettere l'assorbente Ectropion e muco cervicale 294699..comunque, secondo me hai fatto benissimo a bruciarla, generalmente queste piaghette sono fonte di continue infiammazioni, ne avrai sicuramente dei benefici ( ad esempio nei rapporti sessuali) Ectropion e muco cervicale 654381
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty Re: Ectropion e muco cervicale

Messaggio Da Derife Mar Ott 28, 2008 2:20 pm

Se i medici erano concordi, hai fatto bene! Ectropion e muco cervicale 294699 Certo che due mesi... accidenti.... :roll: Shocked
Io me la tengo! Ectropion e muco cervicale 654381
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ectropion e muco cervicale Empty Re: Ectropion e muco cervicale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.