Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro rapporto con il forum!

+37
orchidea
Whiteangel
jolie
Emanuela
mony
Abù
Elisabetta
cherryplum
cri
nimue
Ellyy
nike
Claudia
glo
nicolecom
dodina
LucyintheSky
Francesca
piccolajay
mammina
Merigrilli
Biancospino
eni
babymommy
ranavalentina
coccinella
beatrix
Jessica
buongiornoatutti
Elisina
elysa
Gipsy
raffina
Valesax
pippi_ci
sea
soleluna
41 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Francesca Gio Giu 04, 2009 8:14 am

Buondì a tutte! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 660747
io mi sono allontanata dal forum l'anno scorso, per il semplice fatto che prima di prendere Pearly (spesa non irrisoria) abbiamo provato a tornare al vecchio metodo preservativo...
Risultati:

- si è rotto almeno 4 volte in un anno... di cui una è stato necessario prendere la pillola del giorno dopo (in realtà secondo me non lo era, ma il medico mi fa "prendila, almeno sei sicura, anche se le probabilità sono tendenti allo 0..." Suspect vabbè...)

- ogni tanto si è portati comunque a rischiare

- io non sento un fico di nulla... Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 905494 non so se è perchè psicologicamente il fatto di avere una barriera tra me e lui mi dà un pò di angoscia cyclops

Quindi dopo l'ennesimo preservativo rotto il mio ragazzo mi fa "basta, se vuoi te lo regalo io, l'importante è che stai sicura e non ti angosci"
Indi, dopo aver messo un post su alfemminile, un'utente di questo forum mi ha ricordato dell'esistenza del forum... Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 529774 anche se stamattina avevo già intenzione di ricercarlo perchè non mi ricordavo l'indirizzo (l'altro post l'ho scritto di corsa ieri sera)

Cmq, io con i forum (dico I forum perchè sono iscritta anche ad altri 2 forum di motociclisti) ho un rapporto altalenante... ci sono periodi che sparisco, ci sono periodi che posto 80 messaggi in 3 giorni, ci sono periodi che leggo ma non rispondo... dipende da impegni ed umore... Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 294699

Mi è capitato di allontanarmi definitivamente da certi forum... di solito perchè non trovavo stimolante il rispondere alle discussioni degli utenti, oppure perchè ne privilegio altri a quello... riesco a tenere 2 forum al massimo attivi Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 98660 ... ne deriva questo prenderà il posto del Ducatimonsterclub.it.... Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 654381

Ora, vi saluto che devo lavorare per la tanto ambita tesi, e più tardi giro per vedere se trovo le info che mi servono... Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 826922
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da piccolajay Mer Set 30, 2009 12:48 pm

Nuove impressioni?

Bacioni a tutte le mie ladies

PJ
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Elisina Mer Set 30, 2009 1:00 pm

Beh la prima impressione nel rileggere il tuo nome, è che mi manchi! I love you

a te che effetto fa tornare qui dopo un po'?
Che effetto fa il forum visto da lontano? Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 936791
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da piccolajay Mer Set 30, 2009 1:32 pm

Di solito mi loggo solamente per i MP quindi non posso giudicare mia piccola Eli...
Ogni tanto faccio una capatina per "studiare" un po', ma non trovo necessario loggarmi.

Spero di non mancare di rispetto a nessuno se, parlando con il cuore in mano, vi confesso che x me non è più lo stesso.
Con il moltiplicarsi delle nuove utenze ho completamente perso quell'intimità che rendeva questo forum così speciale.
Parlare di depilazione con una manciata di amiche è una cosa, conoscere come se la agghindano 200 utenti è un'altra, per essere franche.

Continuo tuttavia ad apprezzare e sfruttare le informazioni , i consigli e le dritte in campo "tecnico". Questo è ovvio.

Spero che questo sfogo non venga frainteso, dopotutto se ho così a cuore la questione è perché ci ho tenuto tanto.
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Gipsy Mer Set 30, 2009 2:03 pm

PJ!!! Pensavo di aver letto male!
E' bello vederti ogni tanto! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 582699

Riguardo alle tue considerazioni, credo siano comprensibili Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da sea Mer Set 30, 2009 2:10 pm

Figurati piccola, è comprensibile quello che senti, e sopratutto per noi che abbiamo vissuto la nascita di questo forum!
Però è anche bello che ci siano tante ragazze che si sono avvicinate alla contraccezione naturale, e di conseguenza al forum. D'altronde il forum offre un servizio, poi ogni persona che arriva prende tanto, ma offre anche molto!

Un forte abbraccio Pj I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da LucyintheSky Mer Set 30, 2009 3:37 pm

PiccolaJey! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 905494
Quando mi sono collegata non c'eri già più...

Anche io sono una grande aficionada dell'alba del nostro forum Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 294699
Torna, ogni volta che ti và, troverai sempre qualcuno che ti vuole bene! I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da piccolajay Mer Set 30, 2009 3:49 pm

Ammore!!! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 677225

Sono a lavoro darlin', se mi beccano mi fanno il mazzo... Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 414422
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da soleluna Mer Set 30, 2009 5:02 pm

Ciao pj! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 677225
per poco non mi veniva un colpo a leggere il tuo nome tra gli ultimi messaggi scritti!
Che bello sentirti! Torna più spesso a trovarci! I love you
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da dodina Mer Set 30, 2009 5:25 pm

mi ero persa questo topic... ma ci tengo ad esprimere anche io la mia opinione.

Questo forum l'ho scoperto "per caso", nel senso che ero stufa di prendere la pillola e cercavo in internet informazioni sui metodi alternativi che andassero bene anche con i cicli irregolari quali il mio.
A quel punto ho trovato il sito babycomp e poi cercando informazioni sugli apparecchietti sono approdata qui.
I primi tempi (gennaio-marzo 2009) sono stata una frequentatrice piuttosto assidua in quanto cercavo di capirci meglio e di avere più informazioni possibili.
Poi ho preso una pausa, come l'ho presa da altri forum che frequento, perché è vero "i forum creano dipendenza"! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 936791
Ma non solo i forum, anche Facebook and so on....
Comunque, tornando all'oggetto del topic...
Il forum lo vivo come un bellissimo "angolo" dove apprendere informazioni utili, confrontare le mie opinioni con quelle di altre ragazze di tutta Italia e di età diverse.
Di mio sono una persona che scrive poco e quelle poche volte che scrivo ci penso mille volte perché mi faccio un sacco di paturnie.... Ho sempre il "timore" di essere fuori luogo, di dire cose scontate e di non apportare un valido contributo alla comunità.... (è un problema che sto lentamente cercando di risolvere, e non mi succede solo qui con voi ma in generale).
Vi leggo spesso e ogni volta imparo sempre qualcosa di nuovo, però come dice PJ,
piccolajay ha scritto:Parlare di depilazione con una manciata di amiche è una cosa, conoscere come se la agghindano 200 utenti è un'altra
il fatto di condividere le mie esperienze con Npersone alle volte mi frena parecchio (senza offesa per nessuna, ripeto è una cosa che mi succede anche sugli altri forum, nonché su FB stesso).
Spero con il tempo di migliorarmi e poter essere più attiva.
Detto questo (mamma mia come mi sto dilungando :oops: ), tantissime volte mi "allontano" dal forum, non perché ci siano motivi particolari, divergenza d'opinioni o altro, ma semplicemente perché sento la necessità di "disintossicarmi" e dedicare più tempo a qualcosa d'altro, perché ho periodi in cui ho una sorta di ammorbamento" al pc, ai forum, a FB e poi per forza di cose devo ritrovare i miei ritmi naturali di sempre...

[EDIT] che scema... avevo sbagliato a scrivere l'anno! :oops:
dodina
dodina

Numero di messaggi : 99
Età : 42
Località : Prov. Milano
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 5 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.