Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro rapporto con il forum!

+37
orchidea
Whiteangel
jolie
Emanuela
mony
Abù
Elisabetta
cherryplum
cri
nimue
Ellyy
nike
Claudia
glo
nicolecom
dodina
LucyintheSky
Francesca
piccolajay
mammina
Merigrilli
Biancospino
eni
babymommy
ranavalentina
coccinella
beatrix
Jessica
buongiornoatutti
Elisina
elysa
Gipsy
raffina
Valesax
pippi_ci
sea
soleluna
41 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da ranavalentina Mer Set 30, 2009 6:09 pm

PJ mi spiace non averti "beccata"! In effetti anch'io a volte ho qualche remora a raccontarmi ora che siamo così tante.. però alla fine quelle che rispondono su questioni personali sono quasi sempre le stesse, e mi sembra di conoscerle da sempre :P
Comunque mi fa piacere che tu sia passata a salutare Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Elisina Mer Set 30, 2009 7:09 pm

Piccolina mia, anche per me i primissimi tempi del forum sono stati imbattibili, e insuperabili!
Però noi siamo sempre qui! Passa a trovarci più spesso, dai... I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da soleluna Gio Ott 01, 2009 2:31 am

E' verissimo io ancora ricordo quando il forum aveva come iscritte si e no una 20 di persona e mi ricordo che la primissima sera ( la sera dell'iscrizione) l'ho passata a chattare con BM e PQ. Ti ricordi PQ? Se non ricordo mai mi parlavi della tua mansione di amin in un altro forum.....
Che ricordi! Che poi se guardi la lista utenti, delle veterane siamo rimaste in pochine!!!! I love you
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da nicolecom Gio Ott 01, 2009 9:20 am

Ciao ragazze, come sapete io sono iscritta da poco. Sicuramente per coloro che sono iscritte dai primi tempi, e che hanno visto crescere il forum nel vero senso della parola non dev'essere sempre facile "raccontarsi"come una volta"... però se pensate il forum è aperto anche agli ospiti (a parte alcuni gruppi) per cui di fatte tutte le nostre parole sono leggibili da chiuque! devo dire che da new entry quale sono mi sono trovata in un bel gruppo, sento che siete molto unite fra voi ma nonostante questo regalate sempre, e a tutte, un'ottima accoglienza...e questo è bellissimo!
prima ho guardato la lista di utenti...beh, siamo tante è vero!! però c'è più di qualcuna senza avatar che magari ha scritto solo un messaggio molti mesi fa...ecco non sarebbe possibile, dopo un tot di mesi "eliminare" (in senso buono!!)coloro che di fatto non partecipano? intendo quelle che hanno scritto un solo messaggio e che non hanno mai più partecipato!magari la mia è un'idea stupida... ditemi se non la pensate così!
in ogni caso ringrazio tutte voi per l'accoglienza e spero di continuare a partecipare attivamente a lungo facendo conoscenza con tutte voi.. tornando in topic il mio rapporto col forum è quotidiano, anche perchè lavorando in uff ho spesso occasione di collegarmi...ma la cosa che mi piace è l'enorme quantità di informazioni che date, e che avete dato nel corso del tempo, utili per conoscersi come donne, nell'intimo, senza pudori e senza timori!!il bello del forum è -anche- questo!
SIETE GRANDI!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da glo Gio Ott 01, 2009 9:41 am

Essendo iscritta da neanche un mese a questo forum,posso dire che il mio rapporto,per ora,e' da ospite!
Capisco perfettamente che per le "iscritte dall'inizio",l'approcciarsi sempre con gente nuova,non sia facile,e che col tempo,si rafforzi la paura di perdere quella speciale intimita' che si era creata tra voi!
Tutto cio' si percepisce molto bene dal piccolo "sfogo" di PJ e dalle conseguenti risposte delle "anziane".

Pero',ovviamente,essendo questo un forum a libera iscrizione,si sa che il rischio e' proprio questo!
Per il resto,io sto imparando molte cose di cui ignoravo l'esistenza,in questo forum ed a volte mi vergogno di me stessa quando penso che fino ad ora conoscevo veramente cosi' poco il mio corpo :oops:
Leggendo i vari topic,mi capita sempre piu' spesso di ritrovarmi a dire:"ma allora questa e' una cosa normale... oppure... si' capita anche a me la stessa cosa,non sono io una marziana !"
Quindi devo concludere che sono molto contenta di aver scoperto questo forum e cerco di consultarlo il piu' possibile,pero' si', e' vero che in alcune situazioni ti senti un'estranea in casa d'altri!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Gipsy Gio Ott 01, 2009 11:32 am

Ma no, non dovete sentirvi estranee in case d'altri. Capisco che sia normale sentirsi un pò esclusi, all'inizio, trovando un gruppo già unito. Però mi sono accorta che quelle che partecipano riescono ad integrarsi molto in fretta e il "gruppo" si amplia, come deve essere. Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Jessica Gio Ott 01, 2009 11:53 am

nicolecom ha scritto:prima ho guardato la lista di utenti..però c'è più di qualcna senza avatar che magari ha scritto solo un messaggio molti mesi fa...ecco non sarebbe possibile, dopo un tot di mesi "eliminare" (in senso buono!!)coloro che di fatto non partecipano? intendo quelle che hanno scritto un solo messaggio e che non hanno mai più partecipato!
Vengono cancellate dopo una settimana tutte le utenze che restano a 0 messaggi Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 412261 quindi chi ha almeno 1 messaggio è cmq conservato,ho scelto di mettere un vincolo di messaggi molto basso per facilitare la partecipazione di quante piu' persone possibili.
Nel tempo sicuramente dovremo scremare ulteriormente per snellire la gestione e allora verrà alzato ad esempio a 3 messaggi.
Non saranno mai un numero alto, perché altrimenti questo è un deterrente per chi appena comincia e lo scopo del forum (di tutti i forum), come dico spesso, è condividere e divulgare Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Claudia Gio Ott 01, 2009 8:34 pm

Semplicemente...viva il Forum delle "ciance al femminile"!(Senza escludere i maschietti per carità!)

Frequesnto saltuariamente, leggo ma non posto...a volte ...posto ma non leggo!!! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 826922

Non sono una chattomane dei forum preferisco semplic messaggini privati. Sarà riservatezza ma anche una sorta di blocco dello schermo!

Comunque questo angolo di web offre un ottimo servizio, a parere mio!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da soleluna Ven Ott 02, 2009 2:31 am

Gipsy ha scritto:Ma no, non dovete sentirvi estranee in case d'altri. Capisco che sia normale sentirsi un pò esclusi, all'inizio, trovando un gruppo già unito. Però mi sono accorta che quelle che partecipano riescono ad integrarsi molto in fretta e il "gruppo" si amplia, come deve essere. Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 936791
Quoto in pieno Gipsy. Molte di voi che sono arrivate "dopo" si sono inserite molto bene! Quindi è coin me una grande famiglia dove il nucleo originale è consolidato ( come le mamme,papà fratelli e sorelle ), poi quando in famiglia entrano nuore, cognatei, generi, cugini acquisiti è normale che il nucleo si disperda un pò e che ogni tanto i vecchi facciano comunella! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 826922
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da nike Ven Ott 02, 2009 8:00 am

Capisco bene la sensazione delle "anziane" del forum, perchè ho provato qualcosa di simile in altri gruppi, però voglio dirvi che in questo spazio fate un servizio bellissimo, utile, intelligente. E' fantastico trovare un gruppo così compatto di donne giovani, interessanti, preparate, che si mette in discussione e a disposizione! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 483896 Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 483896 Io non posso che esservi grata, ed essere felice di avere incontrato altre donne interessate a temi sui quali lavoro da tanto. E per quanto riguarda noi nuove, un po' per volta ci consocerete, magari anche noi abbiamo qualcosa da dare di stimolante per voi... E voi resterete sempre le anziane, quelle che hanno avuto per prime la spinta, il desiderio, la forza per creare tutto questo, e da brave pioniere continuerete ad avere tra voi un legame speciale! Grazie ragazze!!!!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 6 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.