Il nostro rapporto con il forum!
+37
orchidea
Whiteangel
jolie
Emanuela
mony
Abù
Elisabetta
cherryplum
cri
nimue
Ellyy
nike
Claudia
glo
nicolecom
dodina
LucyintheSky
Francesca
piccolajay
mammina
Merigrilli
Biancospino
eni
babymommy
ranavalentina
coccinella
beatrix
Jessica
buongiornoatutti
Elisina
elysa
Gipsy
raffina
Valesax
pippi_ci
sea
soleluna
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Il nostro rapporto con il forum!
Secondo me il discorso che ormai si è acquisita la conoscenza degli apparecchi è plausibile per molte ragazze che ormai frequentano poco o niente ma che non hanno dato un taglio netto da un giorno all'altro.. e non ci sarebbe niente di strano, credo che la domanda di sole sia nata da una riflessione che forse ci siamo trovate a fare un po'tutte nel momento in cui nel giro di pochi gg due persone hanno deciso di allontanarsi per motivi che pare non siano questi...
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
raffina ha scritto:è vero questo forum è contenuto e ormai ci si conosce. Ma a me piace proprio per questo
Concordo e esprimo la mia breve opinione anche perchè sono qui da non molto.
Mi piace far parte del forum e mi sta aiutando molto nella mia crescita di donna. Non ho mai nemmeno riflettuto sul fatto che far parte di un forum possa creare dipendenza o comunque problemi di vario tipo. Credo che questo dipenda molto sia dalla vita che facciamo ogni giorno, sia dal rapporto che abbiamo con la rete.
Capisco chi va via e chi resta, sono scelte personali e non le discuto, l'importante secondo me è vivere con serenità ogni esperienza.
Detto questo, sono contenta di far parte di questo gruppo e vi ringrazio per tutto l'aiuto!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Merigrilli ha scritto:
Non ho mai nemmeno riflettuto sul fatto che far parte di un forum possa creare dipendenza
Lo diciamo tanto per dire! Il senso della 'dipendeza' è che ci piace talmente tanto che non riusciamo a staccarci! un po come quando sei a dieta e vedi una bella torta... dici mmm, quasi quasi ne mangio un pezzetto, e ti imponi solo un piccolo pezzetto. Alla fine però senza nemmeno sapere come, quando e perchè, ti ritrovi che hai mangiato tutta la torta e hai i sensi di colpa.
(almeno per me è così).
voglio partecipare anch'io alla discussione anche perchè pensavo di essere io diversa ma visto che non ho praticità con il forum (voi siete state le prime e per ora anche le uniche) mi sentivo un pò un orsetto perchè a volte sono un pò timorosa a parlare. comunque questo forum mi è stato utile per imparare ad usare al meglio al pearly, ad essere più donna, e a volte a parlare di dieta riesco a parlare di più con voi... tutti i gg mi collego perchè mi piace vedere come le altre ragionano e non rimango nel mio piccolo mondo............
mammina- Numero di messaggi : 66
eni ha scritto:...un po come quando sei a dieta e vedi una bella torta... dici mmm, quasi quasi ne mangio un pezzetto, e ti imponi solo un piccolo pezzetto. Alla fine però senza nemmeno sapere come, quando e perchè, ti ritrovi che hai mangiato tutta la torta e hai i sensi di colpa.
ecco esatto!!!L'esempio della torta calza proprio
raffina- Numero di messaggi : 1010
poi credo che molto dipenda anche dal tipo di partecipazione che stimola ciascuna di noi...
chi partecipa a spizzichi e magari frequenta il forum solo come fonte di info una tantum non ha lo stesso grado di coinvolgimento di chi magari posta tutti i giorni anche per aiutare le nuove o chi è in difficoltà.... e quindi si troverà più difficilmente nei panni di chi a questo forum si sente particolarmente legata... :roll:
chi partecipa a spizzichi e magari frequenta il forum solo come fonte di info una tantum non ha lo stesso grado di coinvolgimento di chi magari posta tutti i giorni anche per aiutare le nuove o chi è in difficoltà.... e quindi si troverà più difficilmente nei panni di chi a questo forum si sente particolarmente legata... :roll:
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Io onestamente non ho più molto tempo per attaccarmi al pc, o comunque mi sta venendo spontaneo trascorrere il mio tempo libero in maniera differente. Il mio rapporto con il forum è sempre stato di partecipazione attiva, l'ho letteralmente adorato! Al momento non ho più la spinta a partecipare che avevo una volta.
[EDIT] ne ho cancellato una parte perché mi imbarazzavo a rileggerla :oops:
[EDIT] ne ho cancellato una parte perché mi imbarazzavo a rileggerla :oops:
Ultima modifica di piccolajay il Gio Lug 30, 2009 7:57 am - modificato 1 volta.
piccolajay- Numero di messaggi : 675
Ma certo PJ ci fa sempre tanto piacere quando ti fai sentire!!
Concordo con rana PJuccia!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Il nostro rapporto con il muco cervicale
» L'avanzare dell'età cambia il nostro rapporto con la ciclicità?
» Il Padre Nostro: uno sguardo in profondità
» Rapporto con il medico
» Rapporto con i genitori
» L'avanzare dell'età cambia il nostro rapporto con la ciclicità?
» Il Padre Nostro: uno sguardo in profondità
» Rapporto con il medico
» Rapporto con i genitori
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 10