Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro rapporto con il forum!

+37
orchidea
Whiteangel
jolie
Emanuela
mony
Abù
Elisabetta
cherryplum
cri
nimue
Ellyy
nike
Claudia
glo
nicolecom
dodina
LucyintheSky
Francesca
piccolajay
mammina
Merigrilli
Biancospino
eni
babymommy
ranavalentina
coccinella
beatrix
Jessica
buongiornoatutti
Elisina
elysa
Gipsy
raffina
Valesax
pippi_ci
sea
soleluna
41 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da ranavalentina Mer Giu 03, 2009 10:21 am

Secondo me il discorso che ormai si è acquisita la conoscenza degli apparecchi è plausibile per molte ragazze che ormai frequentano poco o niente ma che non hanno dato un taglio netto da un giorno all'altro.. e non ci sarebbe niente di strano, credo che la domanda di sole sia nata da una riflessione che forse ci siamo trovate a fare un po'tutte nel momento in cui nel giro di pochi gg due persone hanno deciso di allontanarsi per motivi che pare non siano questi...
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Merigrilli Mer Giu 03, 2009 10:26 am

raffina ha scritto:è vero Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 294699 questo forum è contenuto e ormai ci si conosce. Ma a me piace proprio per questo Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 98660

Concordo e esprimo la mia breve opinione anche perchè sono qui da non molto.

Mi piace far parte del forum e mi sta aiutando molto nella mia crescita di donna. Non ho mai nemmeno riflettuto sul fatto che far parte di un forum possa creare dipendenza o comunque problemi di vario tipo. Credo che questo dipenda molto sia dalla vita che facciamo ogni giorno, sia dal rapporto che abbiamo con la rete.
Capisco chi va via e chi resta, sono scelte personali e non le discuto, l'importante secondo me è vivere con serenità ogni esperienza.

Detto questo, sono contenta di far parte di questo gruppo e vi ringrazio per tutto l'aiuto! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 660747
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823
Età : 41
Località : Albissola Marina (Savona)
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da eni Mer Giu 03, 2009 12:33 pm

Merigrilli ha scritto:
Non ho mai nemmeno riflettuto sul fatto che far parte di un forum possa creare dipendenza

Lo diciamo tanto per dire! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 98660 Il senso della 'dipendeza' è che ci piace talmente tanto che non riusciamo a staccarci! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 826922 un po come quando sei a dieta e vedi una bella torta... dici mmm, quasi quasi ne mangio un pezzetto, e ti imponi solo un piccolo pezzetto. Alla fine però senza nemmeno sapere come, quando e perchè, ti ritrovi che hai mangiato tutta la torta e hai i sensi di colpa.
(almeno per me è così).
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da mammina Mer Giu 03, 2009 12:52 pm

voglio partecipare anch'io alla discussione anche perchè pensavo di essere io diversa ma visto che non ho praticità con il forum (voi siete state le prime e per ora anche le uniche) mi sentivo un pò un orsetto perchè a volte sono un pò timorosa a parlare. comunque questo forum mi è stato utile per imparare ad usare al meglio al pearly, ad essere più donna, e a volte a parlare di dieta riesco a parlare di più con voi... tutti i gg mi collego perchè mi piace vedere come le altre ragionano e non rimango nel mio piccolo mondo............
mammina
mammina

Numero di messaggi : 66
Età : 50
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da raffina Mer Giu 03, 2009 1:02 pm

eni ha scritto:...un po come quando sei a dieta e vedi una bella torta... dici mmm, quasi quasi ne mangio un pezzetto, e ti imponi solo un piccolo pezzetto. Alla fine però senza nemmeno sapere come, quando e perchè, ti ritrovi che hai mangiato tutta la torta e hai i sensi di colpa.

ecco esatto!!!L'esempio della torta calza proprio Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 98660
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da babymommy Mer Giu 03, 2009 1:34 pm

poi credo che molto dipenda anche dal tipo di partecipazione che stimola ciascuna di noi...

chi partecipa a spizzichi e magari frequenta il forum solo come fonte di info una tantum non ha lo stesso grado di coinvolgimento di chi magari posta tutti i giorni anche per aiutare le nuove o chi è in difficoltà.... e quindi si troverà più difficilmente nei panni di chi a questo forum si sente particolarmente legata... :roll:
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da ranavalentina Mer Giu 03, 2009 5:31 pm

Concordo Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 294699
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da piccolajay Mer Giu 03, 2009 7:30 pm

Io onestamente non ho più molto tempo per attaccarmi al pc, o comunque mi sta venendo spontaneo trascorrere il mio tempo libero in maniera differente. Il mio rapporto con il forum è sempre stato di partecipazione attiva, l'ho letteralmente adorato! Al momento non ho più la spinta a partecipare che avevo una volta.

[EDIT] ne ho cancellato una parte perché mi imbarazzavo a rileggerla :oops:


Ultima modifica di piccolajay il Gio Lug 30, 2009 7:57 am - modificato 1 volta.
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da ranavalentina Mer Giu 03, 2009 7:55 pm

Ma certo PJ ci fa sempre tanto piacere quando ti fai sentire!! I love you
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Gipsy Mer Giu 03, 2009 8:31 pm

Concordo con rana PJuccia! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 294699
I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 4 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.