Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro rapporto con il forum!

+37
orchidea
Whiteangel
jolie
Emanuela
mony
Abù
Elisabetta
cherryplum
cri
nimue
Ellyy
nike
Claudia
glo
nicolecom
dodina
LucyintheSky
Francesca
piccolajay
mammina
Merigrilli
Biancospino
eni
babymommy
ranavalentina
coccinella
beatrix
Jessica
buongiornoatutti
Elisina
elysa
Gipsy
raffina
Valesax
pippi_ci
sea
soleluna
41 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da cherryplum Lun Ott 05, 2009 8:20 am

Ciao a tutte! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 90539
vorrei dire anche io la mia...anche se probabilmente il concetto è stato ampiamente sviscerato e ripetuto :P
il bello di questo forum è che appena arrivi c'è un'accoglienza meravigliosa, è bello, ci si sente "a casa"...poi tutto sta a noi!!
se io scrivo una volta alla settimana, è normale che il mio contributo, a meno che non sia una "bomba", non venga calcolato o quasi...non la reputo una cosa spiacevole; ci sono tante voci qui, la mia magari si sente di meno (omamma...anche nella realtà mi capita Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 98660 , ho la voce piccola piccola)
il mio ingresso è stato in sordina...il pearly ci ha messo quasi un mese ad arrivarmi, non avevo niente da dire in più rispetto a quello che avevo scritto nei primi interventi...non avevo tanti dubbi e nemmeno paranoie..mi sono fidata delle esperienze riportate qui (tantissime!!) e ho aspettato
per il resto...leggo i titoli degli altri topic e se non mi "sento"...non partecipo alla discussione, ho paura di risultare impicciona e fuori tema...ma è una cosa che riguarda me, sicuramente non il forum e le sue forumine Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 294699
detto questo, vorrei comunque ringraziare per questo spazio, per me è un momento di relax dal lavoro, finchè resta così
bacioni sinceri a tutte! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 412261
cherryplum
cherryplum

Numero di messaggi : 79
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Elisabetta Lun Ott 05, 2009 8:30 am

in questi giorni il forum mi manca parecchio... (la casa nuova... da 4 mesi stiamo provando a sentire la telecom per l'allacciamento.. settimana scorsa è arrivato un tecnico finalmente.. ma non ha fatto niente.. essendo una via nuova devono chiamare una ditta esterna per i lavori dopo aver fatto tutte le pratiche....... non oso immaginare quanto ci impiegheranno...)
comunque
riesco a collegarmi saltuariamente e quando posso leggo di qua di la di su.. non voglio perdermi niente!
io mi trovo benissimo con tutte voi... e questo è l'unico forum a cui partecipo..
io odio il pc, che uso già tanto per lavoro... ma qui sono attratta da tutto..
e quindi ci sarò sempre......
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da piccolajay Lun Ott 05, 2009 1:33 pm

A me sembra che Nimue abbia il dentino avvelenato. Non ho mai [dato una colpa a "voi" che non è tale]: questo è il mio sentimento, punto. Aggiungo che, in ogni caso, da tempo fatico a trovare una discussione alla quale mi interessi partecipare e non è colpa delle "nuove", mai detto. La perdita di intimità è CONSEGUENZA dell'allargarsi delle iscrizioni, è naturale. Non travisiamo i concetti con esemplificazioni scorrette.

Mi dispiace che Ninue si sia sentita ferita dalle mie parole a tal punto da dover "sbollire" prima di rispondere.
Una singola opinione credo sia insufficente per sentirsi esclusa.
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da nimue Lun Ott 05, 2009 2:05 pm

Se esprime un'opinione pacificamente è avere il dentino avvelenato, qua di base c'è qualcosa che non va, io ho esplicato ciò che penso.. il fatto di sbollire è una cosa che è del mio carattere, non perchè sei tu PJ... io ho detto tutto senza polemica, ma se si vuol leggere quel che si vuole, avanti fate pure!

piccolajay ha scritto:La perdita di intimità è CONSEGUENZA dell'allargarsi delle iscrizioni, è naturale. Non travisiamo i concetti con esemplificazioni scorrette.
Abbiamo due visioni diverse nel vivere l'intimità.

Una singola opinione credo sia insufficente per sentirsi esclusa.
Non ho detto esclusa, ho detto meno importante.. son due cose ben diverse e anche qui, si legge quel che si vuol leggere. A me piace l'armonia in genere, quindi anche una sola nota discordante rovina l'equilibrio.


Ultima modifica di nimue il Lun Ott 05, 2009 2:10 pm - modificato 1 volta.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ott 05, 2009 2:10 pm

Trovo leggermente assurdo questo battibecco tra utenti che non hanno mai interagito altrove...ma se volete continuare Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 340365
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da nimue Lun Ott 05, 2009 2:12 pm

Anch'io lo trovo assurdo, ho solo espresso una mia opinione su un post, se non si può farlo in un forum, dove? Lascio stare, è bene che tenga per me certi pensieri.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Abù Lun Ott 05, 2009 2:58 pm

Per quanto riguarda la mia esperienza, conoscere il forum e tutte voi, con le vostre storie personali con cui potersi confrontare, è stato un vero toccasana, in un periodo in cui non trovavo appigli nell'affrontare le conseguenze nefaste della contraccezione orale. Leggere le vostre esperienze e potervi richiedere apertamente consigli è senz'altro un'occasione preziosa di arricchimento, e credo che possa essere motivo di soddisfazione per tutte coloro che mettono a disposizione loro stesse lasciando tracce personali nel forum per aiutare chi si trova in qualche modo in difficoltà... quindi: Grazie! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 412261
Abù
Abù

Numero di messaggi : 517
Età : 41
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Elisabetta Mar Dic 15, 2009 11:18 am

in questo periodo non riesco a liberarmi dal pensiero della gravidanza.. e appena posso (quasi tutto il giorno) mi collego al forum per avere vostri pareri sul mio strano ciclo... per avere delle parole di conforto, visto che ormai anche questo mese penso sia andata...
ho pensato che dal mese prox è meglio che mi allontani un po' da qui per vivere con più tranquillità e meno ansia questo momento..
penso anche tanto a pearly e al fatto di lasciar perdere la misurazione.. non dormo tranquilla per l'ansia della tb del mattino!
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da mony Mar Dic 15, 2009 11:28 am

Io ho già partecipato a qualche altro forum, ma l'indipendenza psicologica che ho trovato qui non l'ho avuta da altre parti e questa cosa mi fa stare bene e mi rilasso quando passo da qui...in altri forum invece mi sentivo quasi obbligata a connettermi, a spiegare perchè non ero passata per qualche giorno ecc. ecc...alla fine li ho abbandonati, con dispiacere, ma non potevo più seguirli, non ce la facevo "di testa".
Quindi per me voi siete un'isola personalissima e felice nella mia giornata e quando mi connetto lo faccio con la vera voglia di passarci un po' di tempo spensierato e trovo tanti consigli e "trucchi" nel conoscere sempre di più la contraccezione naturale..per fortuna vi ho trovate Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 483896 Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 483896
mony
mony

Numero di messaggi : 101
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Ellyy Mer Dic 16, 2009 6:16 am

Mi sento di salutare Elisabetta. Vedo che hai rimosso il link ai tuoi grafici, quindi, hai proprio deciso. Spero che questa decisione ti faccia stare più serena.... E ti auguro tanto che questa gravidanza arrivi, e con lei più tranquillità. Credo di poter interpretare un tuo senso di insoddisfazione qui nel non vedere tante risposte, in questi ultimi giorni... ed un rispetto da arte di molte di noi che, sentendoti piuttosto tesa ed agitata, hanno voluto evitare di fomentare la situazione, o creare false illusioni o delusioni, ancor prima di tempi ragionevoli per poterlo realmente fare....
Ciao, Eli!!! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 936791 I love you
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 8 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.