Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro rapporto con il forum!

+37
orchidea
Whiteangel
jolie
Emanuela
mony
Abù
Elisabetta
cherryplum
cri
nimue
Ellyy
nike
Claudia
glo
nicolecom
dodina
LucyintheSky
Francesca
piccolajay
mammina
Merigrilli
Biancospino
eni
babymommy
ranavalentina
coccinella
beatrix
Jessica
buongiornoatutti
Elisina
elysa
Gipsy
raffina
Valesax
pippi_ci
sea
soleluna
41 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da soleluna Sab Mag 30, 2009 10:15 am

Elisina ha scritto:
a parte un caso che è stato esplicito a tutte, io pensavo semplicemente che al momento avessero altro da fare.. vedi tu come sono nel mio mondo! drunken

Mi sa che io sto più rintanata di te!!!!!! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 98660 Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 589908
Ma chi è il caso eclatante???? Io io mica me ne sono resa conto????!!!!!!!
Ciò che ho intuito è perchè ci ho fatto una chiacchierata su FB! Ma qui su Lf non mi sono accorta mai di niente!!!! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 649468
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Elisina Sab Mag 30, 2009 10:28 am

L'unica persona che ha detto chiaramente di avere dei problemi con PQ è stata Derife, non te lo ricordi? Shocked
Con Pj non ho mai parlato del forum, anche se ci sentiamo spesso, e con Kangoo neppure!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da buongiornoatutti Sab Mag 30, 2009 10:56 am

raga'......allora io sono fuori come un balcone!!!!!! cosa è successo a derife?ha avuto problemi con PQ??? io l' ho trovata su un' altro forum con un nome simile a derife e la foto coincidevano... chi mi illumina?? Shocked
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da soleluna Sab Mag 30, 2009 11:11 am

Mio Dio , questa me l'ero persa proprio!!!!! Suspect
Sono fuori come un balcone davvero!!!! :P
Io con Derife non ci ho mai parlato....
:oops:
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da buongiornoatutti Sab Mag 30, 2009 11:41 am

anche tu sole?allora non ero l' unica a non saperlo.... Suspect
comunque tornando al discorso principale, io sono d' accordo col punto di vista di tutte. Penso inoltre che il fatto di frequentare più o meno assiduamente un forum ti mette in contatto con diverse persone, alcuen dellequali possono anche non starti proprio simpatiche, o che si creino naturalmente dei piccoli gruppi, che automaticamente fanno si che alcune di noi si sentano escluse o non sia dato troppo peso alla sua opinione. Confesso che ci sono state anche per me delle circostanze in cui non mi sentivo presa sul serio, ma alle volte anche nella vita reale si deve far la voce grossa per farsi sentire, figuriamoci in un forum dove gli altri devono avere tempo e voglia di leggere quello che hai scritto tu.... e questo mi è stato anche detto da chi non veva vogli dia leggere i miei post, ma la cosa non mi turba, non mi offende.
Quando mi allontano lo faccio perchè ho impegni inderogabili o semplicemente non mi va di condividere determinati avvenimenti della mia vita, ma così come non me la prendo se il mio discorso non viene preso minimamente in considerazione o sembro troppo fuori dal coro e automaticamente vengo tagliata fuori, o qualcuno non mi accetta nel forum o sul gruppo di FB se vogliamo allargare il cerchio, non sto troppo a pensarci, in fondo io offro la mia amicizia, il mio punto di vista, se un' altra persona non li vuole non è la fine del mondo nè un motivo valido per allontanarmi. Non metto il forum in una posizione tale da annullarmi dal resto della realtà ,acneh se chiaramente soprattutto all' inizo che cercavo di apprendere qualcosa in più ero sempre attaccata a leggere.
Mi sto perdendo fra quello che scrivo. Alcune si sono allontanate perchè a volte c'è bisogno di staccare o perchè non si trovano proprio benissimo, e questo mi spiace. Io sono rimasta anche se talvolta mi sono sentita fuori posto, ma c'era sempre qualcuna di voi più gentile che riusciva a ritrascinarmi dentro I love you e queste persone le porto sempre nel cuore, è un po' come se fossero mie amiche nella vita di tutti i giorni, altre non hanno mostrato di volersi legare più di tanto ma questo chiaramente non è un valido motivo per allontanarsi totalmente dal forum, visto che ci sono diverse di voi che mi stanno veramente a cuore, e questa non è una sviolinata, è la realtà, e mi collego al forum anche per avere vostre notizie anche se magari poi non rispondo perchè in quel momento non trovo le parole più adatte... :roll:
Comunque il forum è aperto a tutti e nessuno deve timbrare come ha detto PQ, o deve farci sentire in dovere di rendere conto in tutto e per tutto della nostra vita, frequentarlo per me ha voluto dire conoscere voi, conoscere aspetti della salute femminile prima poco chiari, confrontarmi con gente di un certo livello culturale ed in questo quoto totalmente Elisina.
Se però per qualcuna di noi diventa spiacevole stare sul forum per qualsiasi motivo questo mi spiace molto, e scrivo questo ripensando a Simona e ad Elly, sentirò realmente la loro mancanza Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 905494 . Simona spero di riuscire a sentirla ancora, ma Elly non saprei proprio come contattarla al di fuori del forum e questo mi dispiace.... No
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Jessica Sab Mag 30, 2009 12:42 pm

Come Elisina, sono sorpresa del fatto che tu abbia nominato queste persone come utenti che si sono allontanati per un motivo specifico, visto che a me non risulta. PJ è ancora qui, con Kangoora ho parlato anche di recente su FB e non mi è parso certo corresse cattivo sangue, anzi. Farfallina e Fagio semplicemente hanno smesso di scrivere per un po', ma nessuna di loro ha mai espressamente affermato di aver "lasciato" il forum.
Derife non era d'accordo con alcuni principi della gestione e pur senza un annuncio, non frequenta piu' il forum.

Dico queste cose perché non vorrei si creassero enigmi. Se poi in privato queste persone si sono espresse diversamente, la cosa sinceramente non andrebbe neanche nominata, perché evidentemente se l'hanno fatto in privato, non avrebbero neanche voluto che questa informazione trapelasse Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da soleluna Sab Mag 30, 2009 1:09 pm

Forse mi sono spiegata male, PQ!!!!! :oops:
Primo non capisco il motivo di tanta meraviglia, solo per aver espresso un opinione personale!!!!! Ho precisato di non parlare a nome loro, ma di esprimere un parere. Ho preso ad esempio dei nomi a caso....te ne potrei fare altri 10 nomi di persone che non frequentano più....non è un segreto di stato ma solo un semplice dato di fatto!!!! Non ho detto niente di privato....ho solo detto che magari alcune di loro si sono potute allontanare per divergenze d'opinione o perchè magari allontanate dal metodo ( o perchè troppo prese dagl impegni, o per motivi personali......e mille altri esempi)!!!!! Il motivo per cui ho aperto il post non era questo ma solo per capire come vivevamo il rapporto con il forum!!!! Non ho mai detto che CORRESSE CATTIVO SANGUE tra alcune ragazze e il resto del forum!!!!!!!
Il fatto di Derife non lo sapevo nemmno....pensate un pò!!!!
Non volevo creare enigmi, e onestamente credo di non averne nemmeno creati!!!!
Per quanto riguarda le cose dette in privato con le altre ragazze, non credo di aver detto niente che loro non mi abbiano detto!!!!!!! Nel senso che non ho rivelato ( e loro non hanno detto) niente!!!!
Se ho detto qualcosa di sbagliato chiedo scusa...orràdire che la prossima volta sorvolerò.....
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da buongiornoatutti Sab Mag 30, 2009 1:19 pm

.......... Shocked
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Jessica Sab Mag 30, 2009 1:34 pm

soleluna ha scritto:Già altre ragazze si sono allontanate "volontariamente". Parlo di gente come Kangoora, Fagio, Farfallina, Pj.....
soleluna ha scritto:Bè sicuramente non parlo a nome loro.... No Di Farfallina e Fagio non posso proprio dire niente perchè non le ho mai sentite...
Invece con Pj e Kangoora ci ho fatto una chiacchierata e ripeto pur non parlando a nome loro credo che oltre agli impegni personali abbia influito anche qualcos'altro! Ma credo che se avessero voluto dirci di più lo avrebbero fatto da sole.... :P quindi non entro nei dettagli!!!! Ma ripeto che è una mia impressione!!!!

Perdona Sole, ma queste frasi davano proprio l'impressione che tu "sapessi di piu'" e che volessi dare adito ad alcune supposizioni Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 412261
Non è mia intenzione deviare il senso del topic, solo fare queste precisazioni per evitare che si creino impressioni fuorvianti Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 826922
Continuate pure!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da soleluna Sab Mag 30, 2009 1:41 pm

Panicqueen ha scritto:
Perdona Sole, ma queste frasi davano proprio l'impressione che tu "sapessi di piu'" e che volessi dare adito ad alcune supposizioni Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 412261
Non è mia intenzione deviare il senso del topic, solo fare queste precisazioni per evitare che si creino impressioni fuorvianti Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 826922
Continuate pure!

No, no, era solo una mia impressione... :P
No so nulla di più di quello che sapete voi...i miei nomi erano portati come puri e semplici esempi... :P
E lungi da me l'idea di voler provocare o indurre impressioni e supposizioni sbagliate!!!!! Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 414422
Tutto ok!!!! I love you
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro rapporto con il forum! - Pagina 2 Empty Re: Il nostro rapporto con il forum!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.