Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

+27
Martinamarina
Luna nuova
Gipsy
selvynina
Merigrilli
greenhope
Minerva
dipkick
LucyintheSky
Parsley
likethewind
Luthien
pippi_ci
Elisina
moonriver
bluce
nike
Jessica
mononoke
valinav
sea
ranavalentina
June
Rossana
Elisabetta
Ellyy
angelmoon
31 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da mononoke Ven Lug 02, 2010 1:08 pm

ciao cara
abbi pazienza, sarò un po' fuori dal coro
io penso che tu stia facendo del tuo meglio per essere una buona mamma, e ed è naturalmente quanto di meglio puoi offrire al tuo bimbo
però non penso che le tue crisi siano da trascurare
sono normali, fisiologiche direi
e non sono cose poco importanti
sapessi quante donne dopo un cesareo si sentono esattamente come te ...
forse contattarle e sapere che percorso di 'guarigione' hanno fatto ti farebbe stare meglio, il forum di partonaturale è nato proprio per questo, per darsi mutuo aiuto tra donne, che quasi mai siamo sostenute nel partorire nell'allattare e nell'essere madri (intendo dalla società, se il tuo compagno ti fa da spalla è fantastico I love you ) se volessi farci un giro, te lo consiglio, troveresti tanto sostegno
se vuoi e ti interessa c'è anche un bel libro di Ivana Arena che si chiama 'dopo un cesareo' e parla proprio delle cose che dici tu
è questo http://www.bonomieditore.it/arena.html
che come vedi sono problemi comuni a tante donne sensibili e ti serviranno per crescere ancora di più insieme al tuo piccolo
poi ce ne sono in inglese conosco per certo silent knife, ma non l'ho letto
se mi trovi invadente ti chiedo scusa
un grande abbraccio
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da angelmoon Ven Lug 02, 2010 1:31 pm

No non sei invadente....anzi grazie per gli indirizzi che mi hai dato ci farò un giro Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 936791
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da Elisabetta Mer Lug 21, 2010 4:26 pm

come va angel??? stai meglio???
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da angelmoon Mer Lug 21, 2010 4:37 pm

Un po si ma so che ci vorrà un bel po di tempo per digerire tutto........pazienza
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da sea Mer Lug 21, 2010 4:43 pm

Angel, anche a me stava per andare male l'allattamento, per colpa del fatto che Chiara è stata ricoverata per l'ittero e quelle cretine di infermiere della neonatologia dicevano che avevo poco latte e che lei doveva mangiare e le davano le aggiunte contro la mia volontà. Alla fine mi stava andando via il latte, mi sono fatta tanti di quei pianti....ora ho un pò recuperato, attacco spessissimo la bimba, ma non lo so se sono fuori dal tunnel...perciò ti capisco e ti abbraccio tantissimo.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da angelmoon Mer Lug 21, 2010 4:45 pm

Grazie sea Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 582699
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da angelmoon Ven Ott 22, 2010 8:58 am

up!
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da valinav Sab Ott 23, 2010 8:11 pm

bene ! deduco cara che tu ora stia bene ! meno male ! un bacioooo
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da angelmoon Dom Ott 24, 2010 9:32 am

Per fortuna sto meglio........ma il "vuoto" per la mancanza del parto naturale è rimasto......ho solo imparato ad accettarlo cher non è poco
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da valinav Dom Ott 24, 2010 3:37 pm

non ci pensare piu'....e' andata... Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 936791
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma) - Pagina 2 Empty Re: Insoddisfazione per il proprio parto (Birth Trauma)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.