Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

+15
daneb
Blue
Luna nuova
Pantofolina
raffina
Elisina
Parsley
Kikka
sea
glo
ranavalentina
greenhope
mononoke
Ellyy
LucyintheSky
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mer Dic 22, 2010 5:11 pm

E' stato davvero il momento di grazia in cui tutti vi dicevano che eravate più belle e che emanavate un luce diversa? E voi eravate d'accordo?
Oppure vi siete sentite belle nei momenti in cui tutto procedeva bene e dei relitti quando le nausee vi tormentavano o quando il pancione vi precedeva di mezzo metro?
Avevate voglia di vestirvi carine nonostante l'ingombro, o avreste volentieri svaligiato l'armadio del vostro compagno?
E lui, come vi vedeva?

Ieri MrC mi ha detto "Che sarai bella incinta, sembrerai un Barbapapà!" Shocked
E io amo i Barbapapà :roll:
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da Ellyy Mer Dic 22, 2010 5:42 pm

Io, piuttosto altalenante. Più bella, in generale, no... ma neanche molto peggio del solito. A lui, però, incinta piaccio ( pig ) di più, sarà per l'aumento di volume e turgore del seno, o per la maggior libertà senza problemi contraccettivi, o per il pancione stesso, che a lui piace molto... La cosa più bella che mi hanno sempre regalato le gravidanze sono sempre stati i capelli: pochissimi in caduta, una bella chioma più folta, lucida e "secca", da lavare molto meno... se, di solito, faccio 2-3 shampoo a settimana, incinta solo ogni 7-8 giorni, poi più per abitudine e senso d'igiene mia, che per reale necessità. Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 294699 Abbigliamento? In casa, comoda, con magliettone e pantaloni-tuta o simili... fuori, pantaloni, bei cardigan, camicie, ma anche vestiti, scamiciati e scollature in più... guai a propormi una salopette... le panciotte-imbianchine proprio non mi piacciono! La notte, però, sotto la vestaglia, la femminilità può non risentire affatto della lievitazione... soprattutto con camicine-sottovesti in stile impero, pizzi e veli, cose non fascianti ma comunque sexy e carine...
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da mononoke Mer Dic 22, 2010 6:12 pm

io ero impressionante perchè sono magrissima e lo sono rimasta entrambe le volte (beh, insomma, una dozzina di chili e più li ho sempre presi) e mi venivano ste panze enormi Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 98660 quindi mi piaceva vestirmi aderente, un po' come faccio di solito, pantaloni larghi e maglie un po' fascianti. certo, col decolletè di quei tempi l'effetto di una scollatura era migliore Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 654381
però mi sono sempre sentita in un momento di grazia, anche io capelli e pelle stupendi ed effettivamente una luce speciale addosso.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da greenhope Mer Dic 22, 2010 6:35 pm

Io mi vedo bellissima Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 936791
Il mio corpo si è rimodellato. Invece di aumentare calo di peso.
Ero arrivata a 77 e ora sono 75 Kg quindi solo +1 rispetto ai 74 (tantissimi!) di partenza. Ho proprio visto le braccia e le cosce assottigliarsi mentre la pancia cresceva. Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 660747
Per me è uno stato di grazia.
La pancia si vede sotto le tute o ai maglioni e mi piace. Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 582699

L'unica nota stonata sono i capelli. Tutte quelle che conosco mi dicono che in gravidanza i capelli diventano bellissimi, foltissimi e lucenti. i miei che erano già forti, belli e lisci li ho dovuti tagliare perché mi si annodavano tutti. Mi facevano proprio le "saccole" tipo pastore bergamasco... Suspect
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Mer Dic 22, 2010 8:50 pm

davvero green?? Allora forse potrebbe capitare anche a me... io ho dei capelli liscissimi e belli ma all'epoca del menarca erano diventati ricci e crespi per circa un anno Shocked non vorrei mai che gli ormoni..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 40
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da glo Mer Dic 22, 2010 9:20 pm

Io ho odiato il mio corpo in gravidanza No
mi trovavo grassissima e gonfia,con tantissima ritenzione di liquidi!!!
Avevo i buchi di cellulite sulle spalle Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 905494
Non ho mai amato mostrare il pancione o metterlo in evidenza,anzi lo nascondevo molto!!E non mi sentivo affatto sensuale...ma questa e' proprio una mia deviazione,infatti trovo tutte le gravide goffe e per nulla affascinanti...le vedi deambulare come nonna papera,con quella faccia sofferente,con le caldane modello menopausa e le vene in rilievo!!!
Ecco cosa ricordo della gravidanza:avevo sempre caldo,io che di norma sono un ghiacciolo Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 654381 ed il fatto di non vedermi bella,ha influito notevolmente sulla sfera sessuale,infatti penso che in tutta la gravidanza avremo fatto sesso circa 6 volte Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 12037
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da greenhope Mer Dic 22, 2010 9:25 pm

Eh, purtroppo sì ranina. Non sono crespi ma credo siano diventati più sottili boh. Si attorcigliavano e annodavano fra di loro.
Forse è una questione di secchezza. Prima erano più lucidi e secondo me era per quello che erano più splendenti e potevo pettinarli solo passando la mano.
spero che dopo il parto tornino come prima perché vorrei farli ricrescere però va be', non si può avere tutto. Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 936791

@glo: anche io ho sempre caldo ma mi piace questa cosa, per una freddolosa come me è una bella novità Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 660747
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da sea Mer Dic 22, 2010 9:54 pm

Io ho detestato il mio corpo i primi 4 mesi di gravidanza, quando devastata dalle nausee e dai vomiti (tutti i giorni più e più volte al giorno Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 680442 ) mi vedevo un relitto umano ciondolante per casa, in pigiama, spettinata, senza neanche la forza di farmi una doccia. Non riuscivo neanche a baciare mio marito, perchè mi facevo schifo, perchè stavo sempre vomitando e non riuscivo neanche a lavarmi i denti, perchè il dentifricio mi faceva vomitare Twisted Evil .La prima foto che ho io in gravidanza, è una foto al mare, durante una passeggiata visibilmente imbufalita ( per essere fine) in volto, perchè non volevo mi si fotografasse, perchè mi detestavo talmente stavo male. Ecco, questo è stato lo scenario non proprio idilliaco dei primi 4 mesi di gravidanza.
Dopo il 4 mese il malessere gradatamente si è attenuato finchè un bel giorno mi sono alzata e non ho più vomitato Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 529774 ...da allora è stato un crescendo, il quinto mese è stato bellissimo, mi sentivo in paradiso, la pancia cresceva, era bella, io stavo benissimo, mi sentivo e mi vedevo bellissima. Finalmente riuscivo a curarmi un pò di più, ho ripreso a fare l'amore con mio marito ( e da quel giorno non abbiamo più smesso fino ad una settimana dal parto Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 654381 ) e lui mi vedeva sensualissima, gli piacevo da morire incinta, e mi piacevo tanto anche io Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 826922
Io mettevo anche biancheria intima sexy, mettevo anche il perizoma....diciamo che fino al 7 mese è stato un periodo moolto piacevole Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 98660 . Gli ultimi 2 mesi mi sentivo appesantita e un pò goffa, ma in generale mi piacevo e mi sembrava che con la pancia tutto mi stesse bene. In casa generalmente gli ultimi 2 mesi li ho passati magliettona e mutande ( era estate), quando uscivo non rinunciavo ad essere carina e ammetto che mi è capitato più di una volta di ricevere apprezzamenti per strada Shocked ...si ecco, credo ci siano uomini attratti dalle donne gravide... Shocked .
Comunque, in generale, cancellando i primi 4 mesi, mi è piaciuto essere incinta...infatti non vedo l'ora di ripetere l'esperienza e sfoggiare un altro pancione Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 660747
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da Kikka Mar Gen 11, 2011 2:58 pm

Bello questo topic, ora partecipo anch'io!
Sono di 4 mesi e ho un pancione da 6 mi dicono, sono magrissima e praticamente si vede solo la pancia..mi dà molto fastidio e non vedo l'ora di partorire per tornare come prima! La mia è una questione psicologica, nel senso che fin da piccola non sopportavo la pancetta, mi ricordo alle elementari sotto la doccia facevo sempre le prove, se riuscivo a vedermi i piedi allora ero magra, altrimenti ero grassa, da psicologo proprio! Sono sempre stata magra e ho sempre lottato a forza di addominali giornalieri per avere un bel pancino sodo e sottile, credo di essere fissata con sta cosa, ora che ho un pancione grande non sono capace di accettarlo, conto i giorni alla nascita! Mi dispiace di non riuscire a godermi come tante donne la pancia, quasi non riesco a guardarmi allo specchio! Per il resto non mi vedo nè più bella nè più brutta, sono uguale a prima tranne che per la "panza"!! La sorpresa è stato mio marito che mi trova bellissima, non finisce più di dirmelo, penso sia per il decolleté che è decisamente migliore, sodo e gonfio, magari mi rimanesse così!!!! Lui dice che è per tutto, anche la pancia gli piace tantissimo, non so proprio cosa ci trovi di così fantastico, bo?
Per quanto riguarda l'abbigliamento mi vesto come prima, leggings e maglioni lunghi aderenti che sembrano vestiti, se ho freddo metto un golfino caldo sopra, e se ho ancora freddo metto gli scaldamuscoli, e se proprio sono ibernata indosso pure i calzini di lana!!!
Quando nel weekend mi vedo pallidissima e so che arrivano amici mi trucco con un pò di colore sulle guance e mascara, nulla di più, però mi fa sentire meglio e più presentabile!!! Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 654381
Kikka
Kikka

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da Parsley Mar Gen 11, 2011 3:09 pm

Ma è normalissimo che a tuo marito piacca il pancione... Io lo trovo così sexy! Penso che la stessa donna sia moooolto più attraente, femminile, affascinante e sexy da incinta che da normale, e soprattutto per via del pancione. Mi sembra che emanino un potere che fa quasi paura Il rapporto col proprio corpo in gravidanza 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.