Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muco e livello di idratazione del corpo

4 partecipanti

Andare in basso

Muco e livello di idratazione del corpo Empty Muco e livello di idratazione del corpo

Messaggio Da orchidea Mar Nov 13, 2012 7:02 pm

Da quando è iniziato l'autunno, ho notato che bevo drasticamente di meno e il mio muco si è ridotto sensibilmente! Per voi le due cose possono essere correlate?
A volte, anche in fase pre-ovo in cui non sono mai asciutta, mi sento come in FL! Muco e livello di idratazione del corpo 680442 Ho anche più difficoltà nella lubrificazione durante i rapporti, appunto come in fase luteale...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Muco e livello di idratazione del corpo Empty Re: Muco e livello di idratazione del corpo

Messaggio Da Luthien Mar Nov 13, 2012 7:47 pm

Certamente Muco e livello di idratazione del corpo 294699 l'acqua influisce molto sulla qualità del muco, io lo noto soprattutto con l'eggwhite
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Muco e livello di idratazione del corpo Empty Re: Muco e livello di idratazione del corpo

Messaggio Da cinciarello Mar Nov 13, 2012 8:24 pm

Idem per me! Muco e livello di idratazione del corpo 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Muco e livello di idratazione del corpo Empty Re: Muco e livello di idratazione del corpo

Messaggio Da orchidea Mer Nov 14, 2012 1:34 pm

Allora è tempo di darmi da far... anzi, da bere! Muco e livello di idratazione del corpo 589908 Ormai è tempo di covare e di muco neanche l'ombra....
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Muco e livello di idratazione del corpo Empty Re: Muco e livello di idratazione del corpo

Messaggio Da kikkadori Lun Apr 07, 2014 2:17 pm

io invece non riscontro troppa differenza se bevo meno rispetto a quando bevo più acqua , sulla quantità e qualità del muco...
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Muco e livello di idratazione del corpo Empty Re: Muco e livello di idratazione del corpo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.