Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

+15
daneb
Blue
Luna nuova
Pantofolina
raffina
Elisina
Parsley
Kikka
sea
glo
ranavalentina
greenhope
mononoke
Ellyy
LucyintheSky
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da tomoe Lun Gen 07, 2013 5:01 pm

Il mio corpo è rimasto pressochè identico, solo la pancia ovviamente è cresciuta... sto mettendo comunque i vestiti che mettevo prima e allo specchio sono in pace con me stessa, mi piaccio ed ho meno paranoie rispetto a quando ancora non ero incinta, mi criticavo più prima insomma Il rapporto col proprio corpo in gravidanza - Pagina 3 936791
Neanche le macchie sul viso che ho da qualche settimana mi hanno destabilizzato, c'è solo una nota dolente ... la sotto... è tutta gonfia e mi fa sentire a disagio, non mi fa male ovvio è solo strano quando faccio il bidet sentirla così gonfia, sarà così fino alla fine vero? tornerà normale? Il rapporto col proprio corpo in gravidanza - Pagina 3 902113
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da Julmax Ven Feb 10, 2017 11:24 am

Tiro su il topic, perché da tempo ci pensavo!
Io da quando sono incinta ho amato ogni cambiamento, lieve o evidente, del mio corpo...!
Sono sempre stata magrolina, e la pancia si è vista molto presto e molto grande, a 14 settimane l'ostetrica me ne dava 16 minimo. Ho fatto delle foto sin dalla quarta settimana per vedere e immortalare ogni piccolo cambiamento. Ora ho smesso perché mi dimentico sempre Il rapporto col proprio corpo in gravidanza - Pagina 3 98660
Il mio corpo in gravidanza mi piace un sacco, mi sento più io, completa... Sarà anche che sono sempre stata piuttosto "dritta", ora ho più forme nonostante non sia ingrassata ma sia tutta pancia, che ha spostato anche quella poca ciccetta sui fianchi. Per il resto sono uguale, o mi vedo uguale io, forse sono tutta un po' più morbida. Mi sento più donna di prima ecco Il rapporto col proprio corpo in gravidanza - Pagina 3 936791 a mio marito piaccio un sacco, me lo dice sempre Il rapporto col proprio corpo in gravidanza - Pagina 3 902113
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da donnasummer Ven Feb 10, 2017 2:56 pm

Interessante questa discussione, brava Jul che l'hai ripescata!
Io prevalentemente mi sento goffa con questa pancia, e fortunatamente per ora è cresciuta solo quella e il seno. Anche se, come hanno detto altre sopra, gli uomini sono attratti dalle rotondità della gravidanza e lo percepisco, sono io a non sentirmi a mio agio e ne consegue un atteggiamento che annulla l'effetto positivo. Certo è magico sentire la compagnia costante della mia creatura, pensare al modo straordinario in cui la natura ci sta trasformando per guidarci verso una nuova reciproca nascita. Dall'altro lato però non sopporto di dover sempre assecondare le esigenze fisiche mie e sue. Chi mi conosce fisicamente mi definisce "scattante" e invece ora devo rallentare, fermarmi, ho la pressione bassissima, mi sento fiacca e anche solo una rampa di scale mi fa venire il fiatone. Per non parlare dell'intralcio di questa pancia molesta! Diciamo che mi costa un po' di sforzo il dovermi immergere nei tempi e nei modi della maternità. Il mio compagno invece proprio ieri sera vedendomi uscire dalla doccia ha detto che mi farebbe una statua per potermi ammirare sempre. Non è una cosa che mi sento dire tutti i giorni insomma... almeno a lui piaccio anche così I love you
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto col proprio corpo in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Il rapporto col proprio corpo in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.