Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)
+23
Miwako
nike
zohar
ArdathLilith
gutsygibbon
greenhope
claude
Tweetier
sefora
likethewind
glo
moonriver
cinziettina
Elisina
sea
Simona
ranavalentina
Merigrilli
Queenie
pippi_ci
babymommy
Valesax
Jessica
27 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)
Comunque Hamer ha soltanto elaborato una teoria sulla causa delle malattie, che ho visto usata da alcuni medici per aiutare il processo emozionale durante la cura, non mi pare che abbia ammazzato nessuno, per dire che sia un insulto alla scienza. Al massimo si può non condividerlo, o non trovarlo interessante, e passare oltre!
nike- Numero di messaggi : 5275
Ma Hamer ha parlato esplicitamente di HPV o parla di tumori in generale?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
parla di ogni malattia in generale, quindi anche molto di tumori. Sull'HPV non ho letto nulla di particolarmente specifico, ma ho letto proprio ieri, riguardo al tumore al collo dell'utero, che nella fase di riparazione il papilloma virus è sempre presente come coadiuvante del processo, e quindi dato che veniva sempre riscontrato in tutti casi, si è arrivati a considerarlo nella medicina classica come causa del tumore, o per lo meno concausa. La cosa era appena accennata, di sicuro è trattata meglio in altri testi più specifici.
claude- Numero di messaggi : 279
sefora ha scritto:Ieri sera prima applicazione di crema sui condilomi, gli effetti benefici dovrebbero avvenire come minimo dopo 1 mese di cura, invece udite udite oggi le escrescenze sono già un po' rientrate ottimo, significa che la cura avrà un buon effetto su di me! :D!
E vai, Sefora! Io faccio il tifo!
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Ma nel caso in cui uno scopra di avere questa patologia, deve fare anche visitare il compagno?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
sefora ha scritto:Il fatto è che saranno più di 10 mesi che ho i condilomi ..... Non so, l'astinenza così prolungata non la concepisco. Anche perché con tutte le volte che l'ho fatto i questi mesi, allora?
Sefora, però tra il sapere e il non sapere c'è una bella differenza! Per quanto ne so, se c'è possibilità di contagio dovresti avvisare tutti quelli con cui hai avuto rapporti in questi 10 mesi, dirgli di fare gli esami e di farli fare alle eventuali compagne, e poi, ok, l'astinenza è dura, ma la responsabilità verso se stessi e il proprio partner mi pare davvero indiscutibile! Non credi?
nike- Numero di messaggi : 5275
Eh ma infatti ti dovresti preoccupare di informare tutti i tuoi partner sessuali e fare in modo che loro informino eventuali loro partner sessuali.sefora ha scritto:Il fatto è che saranno più di 10 mesi che ho i condilomi ..... Non so, l'astinenza così prolungata non la concepisco. Anche perché con tutte le volte che l'ho fatto i questi mesi, allora?
Onestamente dire "ho una malattia sessualmente trasmissibile, ma non mi va l'astinenza, perciò me ne sbatto" è un discorso che fa veramente orripilare.
Miwako, certo, è necessario!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Yes. E' sempre meglio il parere di un esperto, perché a volte le lesioni, in fase iniziale, non sembrano tali.
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Mi spiace ma la penso cosi'. Tra le altre questo signore nel 2001 è stato giudicato colpevole di "abuso della professione medica" e condannato a cinque anni di carcere. Comunque sono fortemente off topic quindi chiudo qui.nike ha scritto:Comunque Hamer ha soltanto elaborato una teoria sulla causa delle malattie, che ho visto usata da alcuni medici per aiutare il processo emozionale durante la cura, non mi pare che abbia ammazzato nessuno, per dire che sia un insulto alla scienza. Al massimo si può non condividerlo, o non trovarlo interessante, e passare oltre!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Panicqueen ha scritto:
Eh ma infatti ti dovresti preoccupare di informare tutti i tuoi partner sessuali e fare in modo che loro informino eventuali loro partner sessuali.
Onestamente dire "ho una malattia sessualmente trasmissibile, ma non mi va l'astinenza, perciò me ne sbatto" è un discorso che fa veramente orripilare.
sefora ha scritto: Nel mio caso la zona è perianale e non è che la si tocchi molto. In tal caso nemmeno la mia estetista potrebbe depilarmi...mah
quoto PQ!
e poi sefora...mi spieghi come fai a non coinvolgere la zona perianale?
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)
» Contro la violenza ostetrica
» Rimedi contro i dolori mestruali
» Tb e vaccini
» Vaccino Covid in gravidanza
» Contro la violenza ostetrica
» Rimedi contro i dolori mestruali
» Tb e vaccini
» Vaccino Covid in gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 8 di 12