Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)
+13
naturElly
cinciarello
sweethome
Jessica
Gloria
Coraline
MissPat
Parsley
albapiccola
nike
Leila
ArdathLilith
tomoe
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)
Ieri ho chiamato il dottore che finora mi ha curato, gli leggo il risultato della biopsia e lui mi dice che ci sono 2 vie per la cura, una è con il laser ma comincia a dire che non è una cosa definitiva... che il risultato non è bello... e così via, l'altra invece sarebbe un vero e proprio intervento chirurgico in anestesia... ti faccio anche una ricostruzione mettiamo i punti... è una cosa più definitiva gli chiedo dove me lo farebbe e quanto costerebbe ,mi risponde che lo farebbe in clinica a 2500 euro , ragazze ma non vi sa di pacco?
Ardath tu dove l'hai fatto? la tua testimonianza mi sarebbe di grande aiuto, quanto ci hai messo a guarire?
Ardath tu dove l'hai fatto? la tua testimonianza mi sarebbe di grande aiuto, quanto ci hai messo a guarire?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)
O___o
Allora, io ho fatto l'intervento di DTC (diatermocoagulazione) in ospedale. Costo totale mi pare 50€.
Io NON SO che differenza ci sia tra la tua patologia e la mia, quanto siano estesi i condilomi, e NON SONO un medico, ma 2500€ sì, mi sanno di pacco...
Dovresti sicuramente sentire un secondo parere, almeno penso sia fondamentale!
Come ti scrivevo prima, ti ha specificato se sono condilomi piani o acuminati? Hai altre informazioni a riguardo?
A ogni modo, le tempistiche ospedaliere variano da posto a posto, ma il prezzo che ti propone è veramente alto...
Allora, io ho fatto l'intervento di DTC (diatermocoagulazione) in ospedale. Costo totale mi pare 50€.
Io NON SO che differenza ci sia tra la tua patologia e la mia, quanto siano estesi i condilomi, e NON SONO un medico, ma 2500€ sì, mi sanno di pacco...
Dovresti sicuramente sentire un secondo parere, almeno penso sia fondamentale!
Come ti scrivevo prima, ti ha specificato se sono condilomi piani o acuminati? Hai altre informazioni a riguardo?
A ogni modo, le tempistiche ospedaliere variano da posto a posto, ma il prezzo che ti propone è veramente alto...
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Io a 20 anni o giù di lì li ho presi, esterni e pochi perché me ne sono accorta subito e sono corsa dalla ginecologa...ne avevo vulvari e perinatali e me li ha diatermocoagulati...bruciati praticamente ...ho fatto guarire le feritine, e poi non sono più tornati e da allora sono sempre stata sana, un solo episodio di candida.
Quindi devo dire che funziona....
Edit. Il t9 dell'ipad non perdona...intendevo perianali
Quindi devo dire che funziona....
Edit. Il t9 dell'ipad non perdona...intendevo perianali
Ultima modifica di Leila il Sab Apr 07, 2012 7:45 pm - modificato 1 volta.
Leila- Numero di messaggi : 1182
Vi scrivo il referto : frammento di estroflessione papillomatosa squamosa con trasformazione displastica intraepiteliale di grado moderato VIN2 con caratteri riferibili a lesione condilomatosa.
Il mio dubbio ora è : se volessi far leggere questo referto ad un dottore in ospedale in modo da avere un altro parere, che faccio prenoto tramite cup una visita ginecologica?
aggiornamento: dopo richiamo il gine e gli chiedo se è comunque disponibile a farmi il normale trattamento laser, vorrà dire che mi terrò la patata brutta , io sta cosa la devo risolvere immediatamente
Il mio dubbio ora è : se volessi far leggere questo referto ad un dottore in ospedale in modo da avere un altro parere, che faccio prenoto tramite cup una visita ginecologica?
aggiornamento: dopo richiamo il gine e gli chiedo se è comunque disponibile a farmi il normale trattamento laser, vorrà dire che mi terrò la patata brutta , io sta cosa la devo risolvere immediatamente
ho appuntamento domani alle 9.30 e come al solito c'ho una fifa . Pensatemi
Dai, Tomoe, coraggio!
nike- Numero di messaggi : 5275
Dai Tomoe, affronta il tutto a testa alta. Io il giorno prima dell'intervento ero andata su un aereo acrobatico, 2 settimane prima mio padre aveva avuto un infarto, 2 settimane dopo ho deciso di fondare società. La cosa migliore è continuare a vivere e dedicare solo una piccola parte di cervello a quelle brutte "bestiole". Vedrai che passerà ogni cosa.
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Niente non me l'ha fatto, mi ha voluto solo mettere in lista per l'intervento dicendo che secondo lui il mio problema non può essere risolto con il laser
Domani ho appuntamento al Campus vediamo se sono di diverso avviso
Domani ho appuntamento al Campus vediamo se sono di diverso avviso
Ieri ho fatto l'intervento privatamente al Campus biomedico, l'intervento è durato forse una decina di minuti mi ha fatto 2 punture di anestesia locale perchè avevo 2 lesioni, la dottoressa ha tolto tutti i tessuti malati e in settimana avrò il risultato dell'esame istologico, in tutto 5 punti che sto tenendo disinfettati con il betadine ginecologico, per ora non ho dolori o fastidi venerdì prossimo ho il controllo... non vedo l'ora che finisca sta brutta parentesi
Dai che passa tutto
albapiccola- Numero di messaggi : 532
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 1 di 8