Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

+13
naturElly
cinciarello
sweethome
Jessica
Gloria
Coraline
MissPat
Parsley
albapiccola
nike
Leila
ArdathLilith
tomoe
17 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da tomoe Sab Apr 07, 2012 9:41 am

Ieri ho chiamato il dottore che finora mi ha curato, gli leggo il risultato della biopsia e lui mi dice che ci sono 2 vie per la cura, una è con il laser ma comincia a dire che non è una cosa definitiva... che il risultato non è bello... e così via, l'altra invece sarebbe un vero e proprio intervento chirurgico in anestesia... ti faccio anche una ricostruzione mettiamo i punti... è una cosa più definitiva Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) 649468 gli chiedo dove me lo farebbe e quanto costerebbe ,mi risponde che lo farebbe in clinica a 2500 euro Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) 10933 , ragazze ma non vi sa di pacco?

Ardath tu dove l'hai fatto? la tua testimonianza mi sarebbe di grande aiuto, quanto ci hai messo a guarire?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da ArdathLilith Sab Apr 07, 2012 10:06 am

O___o
Allora, io ho fatto l'intervento di DTC (diatermocoagulazione) in ospedale. Costo totale mi pare 50€.

Io NON SO che differenza ci sia tra la tua patologia e la mia, quanto siano estesi i condilomi, e NON SONO un medico, ma 2500€ sì, mi sanno di pacco...
Dovresti sicuramente sentire un secondo parere, almeno penso sia fondamentale!
Come ti scrivevo prima, ti ha specificato se sono condilomi piani o acuminati? Hai altre informazioni a riguardo?
A ogni modo, le tempistiche ospedaliere variano da posto a posto, ma il prezzo che ti propone è veramente alto...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Leila Sab Apr 07, 2012 1:57 pm

Io a 20 anni o giù di lì li ho presi, esterni e pochi perché me ne sono accorta subito e sono corsa dalla ginecologa...ne avevo vulvari e perinatali e me li ha diatermocoagulati...bruciati praticamente ...ho fatto guarire le feritine, e poi non sono più tornati e da allora sono sempre stata sana, un solo episodio di candida.
Quindi devo dire che funziona....

Edit. Il t9 dell'ipad non perdona...intendevo perianali


Ultima modifica di Leila il Sab Apr 07, 2012 7:45 pm - modificato 1 volta.
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da tomoe Sab Apr 07, 2012 6:07 pm

Vi scrivo il referto : frammento di estroflessione papillomatosa squamosa con trasformazione displastica intraepiteliale di grado moderato VIN2 con caratteri riferibili a lesione condilomatosa.
Il mio dubbio ora è : se volessi far leggere questo referto ad un dottore in ospedale in modo da avere un altro parere, che faccio prenoto tramite cup una visita ginecologica?

aggiornamento: dopo richiamo il gine e gli chiedo se è comunque disponibile a farmi il normale trattamento laser, vorrà dire che mi terrò la patata brutta Suspect , io sta cosa la devo risolvere immediatamente
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da tomoe Mar Apr 10, 2012 9:20 am

ho appuntamento domani alle 9.30 e come al solito c'ho una fifa Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) 12037 . Pensatemi
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da nike Mar Apr 10, 2012 10:03 am

Dai, Tomoe, coraggio!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da ArdathLilith Mar Apr 10, 2012 12:44 pm

Dai Tomoe, affronta il tutto a testa alta. Io il giorno prima dell'intervento ero andata su un aereo acrobatico, 2 settimane prima mio padre aveva avuto un infarto, 2 settimane dopo ho deciso di fondare società. La cosa migliore è continuare a vivere e dedicare solo una piccola parte di cervello a quelle brutte "bestiole". Vedrai che passerà ogni cosa.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da tomoe Gio Apr 12, 2012 7:21 am

Niente non me l'ha fatto, mi ha voluto solo mettere in lista per l'intervento dicendo che secondo lui il mio problema non può essere risolto con il laser No
Domani ho appuntamento al Campus vediamo se sono di diverso avviso
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da tomoe Sab Apr 21, 2012 5:54 pm

Ieri ho fatto l'intervento privatamente al Campus biomedico, l'intervento è durato forse una decina di minuti mi ha fatto 2 punture di anestesia locale perchè avevo 2 lesioni, la dottoressa ha tolto tutti i tessuti malati e in settimana avrò il risultato dell'esame istologico, in tutto 5 punti che sto tenendo disinfettati con il betadine ginecologico, per ora non ho dolori o fastidi venerdì prossimo ho il controllo... non vedo l'ora che finisca sta brutta parentesi
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da albapiccola Sab Apr 21, 2012 6:23 pm

Dai che passa tutto I love you
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.