Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

+13
naturElly
cinciarello
sweethome
Jessica
Gloria
Coraline
MissPat
Parsley
albapiccola
nike
Leila
ArdathLilith
tomoe
17 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Parsley Sab Apr 21, 2012 6:30 pm

Ma privatamente al campus non hai speso 2500 euro come ti aveva preventivato l'altro medico? Per capire se le stava sparando...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da tomoe Sab Apr 21, 2012 6:36 pm

No era il dottore che l'aveva sparata nella sua clinica avrei speso 2500 €, qui ho speso 400 € per l'intervento + 100 per l'istologico, un salasso comunque, ma almeno in una settimana mi ha risolto il problema, che non era solo il fattore psicologico di avere i condilomi quanto ai fastidi fisici un misto tra prurito e bruciore che peggiorava ogni giorno, comunque non avrei resistito a lungo in questo stato No
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Parsley Sab Apr 21, 2012 6:44 pm

Dai, almeno sai che fregatura non è!! I love you Forza, hai fatto il primo passo, adesso fai finta di esserti operata alle tonsille e scofanati un gelato al giorno ALMENO fino a venerdì Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da tomoe Sab Apr 21, 2012 6:50 pm

Grazie Albapiccola I love you
hai ragione valeria ci vuole qualche dolce per coccolarmi un pò, grazie I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da MissPat Sab Apr 21, 2012 6:52 pm

Valeria ha scritto:adesso fai finta di esserti operata alle tonsille e scofanati un gelato al giorno ALMENO fino a venerdì Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 654381
Non c'è niente da fare, Vale sei unica Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 220582
Tomoe I love you meno male che li hai tolti, un abbraccione!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Coraline Lun Ago 06, 2012 4:05 pm

Mi sposto qui da Test HPV per non andare OT.

ArdathLilith ha scritto:Non so, però a me hanno detto di non preoccuparmi invece proprio perché avevo condilomi acuminati (vulvari, non sul collo)... E che quelli piani invece sono più spesso oncogeni, mentre quelli acuminati no!

O__o

Molto bene, io ce l'ho piano e sul collo Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 4123

ArdathLilith ha scritto:Mi fa "piacere" sentire che anche a voi hanno dato notizie confuse, perché veramente io l'anno scorso stavo impazzendo, mentre invece la situazione è più chiara: il virus resta, ma le manifestazioni si possono eliminare (un po' tipo herpes, diciamo). Potrebbe tornare per stress e altro, però - E QUI NON VOGLIO DIRE COME CI SI DEVE CURARE PERCHE' IO NON SONO UN MEDICO - all'ultimo controllo a me hanno anche detto che non ha senso fare controlli ogni 6 mesi, perché a volte queste lesioni guariscono da sole e che anzi continui interventi peggiorano la situazione!
Questo, almeno, è quello che hanno consigliato a me che però dopo l'intervento non ho più avuto manifestazioni o lesioni.

Per interventi intendi bruciature & co. o il semplice pap test/biopsia? il controllo semestrale è proprio quello che mi conforta, perché nel tempo, senza interventi, il diametro del condiloma è passato da 0,5 cm a 0,2 cm.
Coraline
Coraline

Numero di messaggi : 194
Età : 35
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da ArdathLilith Mar Ago 07, 2012 9:35 am

Grazie Coraline, per interventi intendevo bruciature. La dottoressa che mi ha visitato per il controllo, 6 mesi dopo la DTC (bruciatura) mi ha addirittura detto che non sapeva se lei mi avrebbe consigliato la bruciatura Shocked perché a suo parere traumatizzare la zona non aiuta sempre...
Però appunto diceva che i miei condilomi, in quanto acuminati e sulla "forchetta vulvare" non erano oncogeni... Mah.
Quello che ho capito da tutta questa storia è che c'è una grande arbitrarietà, cioè ognuno ti dice più o meno una cosa diversa. La cosa migliore sarebbe trovare un professionista che si "affeziona" a te e non gente che ti tratta in modo "standard". Ma è difficile, io ancora non ho trovato un ginecologo così...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Coraline Mar Ago 07, 2012 12:37 pm

Ecco, stamattina ho visionato le ultime analisi con la ginecologa, la lesione è leggermente cresciuta e insieme abbiamo deciso per l'ansa diatermica. Dice che, se dopo più di due anni di monitoraggio la situazione non regredisce spontaneamente, è opportuno intervenire. Non sono spaventata, spero solo che sia risolutiva perché è una gran scocciatura.
E non voglio pensare alla faccia del mio uomo quando stasera gli dirò come funziona la convalescenza Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 10933
Coraline
Coraline

Numero di messaggi : 194
Età : 35
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 2:16 pm

Scusate, quando si ha una L-SIL tra partner cosa si può e cosa non si può fare? Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 4123
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Gloria Ven Ago 24, 2012 2:27 pm

Mmm...a me non hanno mai detto niente in proposito...a parte astenersi dai rapporti per un mese dopo aver fatto l'ansa termica, cosa che sembrerebbe ovvia ma... Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 4123 Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 902113 Però attenderei pure io pareri più illuminati!
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 2 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.