Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

+23
Miwako
nike
zohar
ArdathLilith
gutsygibbon
greenhope
claude
Tweetier
sefora
likethewind
glo
moonriver
cinziettina
Elisina
sea
Simona
ranavalentina
Merigrilli
Queenie
pippi_ci
babymommy
Valesax
Jessica
27 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Elisina Lun Ott 03, 2011 12:52 pm

Quoto Cocci che quota PQ e Nike Neutral
E aggiungo che se la tua estetista non usa i guanti, sarebbe il caso tu avvertissi pure lei.


Ultima modifica di Elisina il Lun Ott 03, 2011 1:12 pm - modificato 1 volta.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da claude Lun Ott 03, 2011 12:59 pm

moonriver ha scritto:Tra le altre questo signore nel 2001 è stato giudicato colpevole di "abuso della professione medica" e condannato a cinque anni di carcere.

vabbè, anche galileo è stato condannato dal sant'uffizio e giordano bruno bruciato sul rogo...se le teorie di hamer si rivelassero vere e scientificamente provate (ma non si sa com'è, nessuno vuole autorizzare una sperimentazione indipendente) sarebbero una vera rivoluzione nella medicina, e le rivoluzioni, si sa, non piacciono al potere costituito (e neanche alle multinazionali del farmaco, in questo caso!)

moonriver ha scritto:Comunque sono fortemente off topic quindi chiudo qui.

misà proprio che hai ragione, qui non si può continuare...(ma panic non ci ha ancora sgamate?)
claude
claude

Numero di messaggi : 279
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da nike Lun Ott 03, 2011 1:05 pm

Claude, abbiamo proseguito nell'off topic!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da moonriver Lun Ott 03, 2011 1:05 pm

Topic dell'off topic claude! Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Miwako Lun Ott 03, 2011 1:10 pm

sefora ha scritto:Il fatto è che saranno più di 10 mesi che ho i condilomi ..... Non so, l'astinenza così prolungata non la concepisco. Anche perché con tutte le volte che l'ho fatto i questi mesi, allora?

Bhe, e come farai nei mesi in cui farai la cura?!?

sefora ha scritto:
Miwako, certo, è necessario!!

Ok, grazie. Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 13860
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Jessica Lun Ott 03, 2011 1:11 pm

coccinella ha scritto:e poi sefora...mi spieghi come fai a non coinvolgere la zona perianale?
Anche perché, dato che qualcuno ti ha contagiata, significa che è stata già coinvolta almeno una volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da ArdathLilith Lun Ott 03, 2011 1:12 pm

Elisina ha scritto:Quoto Cincia che quota PQ e Nike Neutral
E aggiungo che se la tua estetista non usa i guanti, sarebbe il caso tu avvertissi pure lei.

Quoto tutte anche io!
Pensa che io ho avvertito il mio ex... Con cui mi sono lasciata SEI ANNI FA!
Visto la totale mancanza di chiarezza sul momento di contrazione del virus, visto che il mio attuale compagno NON ha i condilomi né alcuna manifestazione (dopo visita venereologica, non "secondo noi"), visto che io ho avuto solo due partner sessuali in tutta la vita, non me la sono sentita di lasciare nemmeno quello in sospeso.
Non ho idea se avessi io il virus già anni fa. Se me l'abbia passato il mio primo compagno. Se ce l'abbia avuto il secondo latente (senza mai manifestazioni) e me l'abbia passato lui.
Ma sinceramente non m i interessa. Il problema dell'HPV è proprio questo, che non essendo "rognoso" per molti (soprattutto per i maschi), si propaga a vista d'occhio! Bisogna parlarne, non vergognarsi, e soprattutto essere coscienziosi quando si scopre di averlo.
Io ho passato mesi brutti, ma visto che questo "signorino" può provocare il cancro al collo dell'utero, io non me la sento di sottovalutarlo. Né di essere omertosa con gli altri con cui ho avuto contatti.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da ArdathLilith Gio Ott 06, 2011 2:46 pm

Scusate, ho una domanda per approfondire l'argomento: ma le verruche sulle mani/piedi sono comunque causate dal virus HPV, che però attacca altre parti? Ossia, quando l'HPV si manifesta nella zona genitale, allora si hanno i condilomi, altrimenti le verruche?

Perché io da piccola (8-10 anni) ho avuto le verruche sui piedi. Ovviamente allora però non avevo avuto alcun contatto sessuale... Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 649468
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Jessica Gio Ott 06, 2011 5:36 pm

Il virus delle verruche è sempre HPV ma i ceppi che contagiano mani, piedi e genitali sono tutti diversi. Non c'è consenso univoco sul fatto che possano contagiare sedi diverse, ma l'idea generale è che NON possano farlo, ovvero verruche dei piedi restano sui piedi, mani su mani e genitali su genitali.
Le verruche sono anche parecchio comuni, soprattutto in età pediatrica, e quello che ti direi puoi escludere con certezza è una relazione tra le verruche sui piedi avute da piccoli e eventuali condilomi genitali da adulti.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da gutsygibbon Gio Ott 06, 2011 5:53 pm

un dermatologo che anni fa mi ha tenuto un corso sulle malattie cutanee affermava anche con una certa veemenza che mai gli hpv che causano le verruche possono dare i condilomi e viceversa.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 9 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.