Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 27 di 35 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da dipkick Gio Mag 08, 2014 6:18 am

Spezzo una lancia in favore del porridge come opzione per la colazione ( e non solo)! per anni l'ho considerato una delle tante porcate inglesi  Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 654381  Ma devo dire che dopo averlo provato lo apprezzo molto! e lo trovo anche molto nutriente ed equilibrato dal punto di vista nutrizionale. Latte (immagino si possano usare anche latti vegetali) o anche acqua e avena come base e poi lo si puo' insaporire a piacere con cannella, frutta, miele, etc  pig 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Jillian Gio Mag 08, 2014 8:16 am

dato che siamo in tema di colazione: quando la fate al bar come fate? io devo farlo circa 3 mattine a settimana e al massimo posso sostituire il cappuccio con il succo (ma poi mi viene fame). Mi rassegno e cerco di farla sana almeno le mattine in cui sono a casa?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Gio Mag 08, 2014 9:03 am

Non riesci a portarti dietro uno yogurtino da bere? A me sazia molto più di un succo o un cappuccio... e poi al bar puoi integrare con del cibo solido Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 654381
Per questi casi prendo quelli cicciotti da 200 ml (marca Bella vita ad esempio) venduti singoli, perché quelli tipo Actimel sono da 100 ml e vanno bene per le formiche Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 660747
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Jillian Gio Mag 08, 2014 9:06 am

bella idea Vale! però l'integrazione solida al bar è per forza una brioche superpiena di burro o zucchero o grassi! A leggere i vostri discorsi sul latte di riso mi sento una criminale  Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 654381 
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Gio Mag 08, 2014 9:28 am

Beh le alternative pseudo sane ci sono, ad esempio puoi fare banana + cubetto di parmigiano (li vendono già impacchettati singolarmente così non sporcano in borsa) e yogurt da bere, oppure pacchetto di biscotti pseudo-sani integrali (sempre biscotti sono) e frutta secca.
Se vuoi comprare qualcosa al bar trovi solo dolci o al limite panini...
Io ho trovato delle ottime barrette, marca Hero Muesly Supreme, sono fatte principalmente di mandorle, poi cereali e qualche goccia di cioccolato bianco! Saziano tanto e sono abbastanza sane rispetto alle solite Vitasnella/Fitness... ma ora le sto trovando solo all'Ipercoop purtroppo!
Avevo anche tentato di farmele in casa ma troppo sbatti e non vengono bene, inoltre è scomodo tentare di impacchettarle perché non sporchino! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Jillian Gio Mag 08, 2014 9:49 am

Grazie mille Vale Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 677225 vedrò di togliermi di dosso la pigrizia e pensare anche io a colazioni così creative e sane!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da linda Gio Mag 08, 2014 9:50 am

Ed io spezzo una lancia a favore del centrifugato di carote e mele per colazione, è una roba esagerata quanto è buono! A questo aggiungo altra frutta (in questo periodo fragole e kiwi che mangio interi, ovvero senza centrifugare) ed una bella piada fatta a mano (con i cereali integrali senza glutine appena tritati dalla mia bella macina!) che farcisco con una verdura a scelta cruda ed un pizzico di parmigiano. Infine non faccio mai mancare i semi di zucca e girasole e.... un bel bicchiere di acqua e succo di limone appena alzata... che ti risveglia dalla catalessi  Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 936791 Con questa colazione sono a posto per tutta la mattina e non sento i morsi della fame anche quando mi capita di pranzare tardi  Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 13860 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Jillian Gio Mag 08, 2014 10:00 am

Linda voglio venire a fare colazione a casa tua  drunken 
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Gio Mag 08, 2014 10:04 am

Per il bar la scelta migliore alla fine della fiera è sempre il salato, se proprio si deve.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da linda Gio Mag 08, 2014 10:22 am

Jill ti aspetto  I love you 
Per il bar in effetti quoto Elisina, meglio a questo punto il salato o una spremuta di arance
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 27 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 35 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.