Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 14 di 35 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da goldie Mar Ago 20, 2013 12:54 pm

ahahah davvero? pensavo fosse ugualmente valido!  mea culpa , l'ho consgliato senza averlo letto Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 902113 Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 902113 
io ho quelli di barry sears e quando decido di essere in zona la seguo scrupolosamente (e di certo non me metto a magnà brioche!!! ) Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 654381 Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 654381

edit per elisina : credo di essere piuttosto esperta, la prima volta che mi sono approcciata alla zona è stata nel 2005 e nonostante vari periodi di sgarro ho sempre continuato a leggere ed informarmi... era un consiglio per ettav, ma a questo punto meglio il buon originale sears!

p.p.s: io non mangio nulla di confezionato quando sono in zona...per la colazione ad esempio ricotta e frutta oppure mi creo i muffin zonici con la farina d'avena da 0,5 B l'uno...
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Mar Ago 20, 2013 2:14 pm

Ottimo Goldie! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 826922 Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 13860 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Mar Ago 20, 2013 2:21 pm

Io la zona l'ho un po' mollata, anche a distanza di tempo dopo aver superato i problemi di bruciore mi torna il fastidio se mangio dosi "bilanciate" di proteine. Preferisco diminuirle leggermente rispetto a carbo e grassi, e punterò sull'attività fisica per stimolare il metabolismo.
Vorrei anche fare le colazioni lunedi-venerdi con frutta e verdura fresca, visto che sono sempre appesantita. Tipo bastoncini di carote, cose così.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da ettav Mar Ago 20, 2013 2:58 pm

Ok grazie ragazze dei suggerimenti
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Lun Ago 26, 2013 11:49 am

Dopo il trasloco dovremo fronteggiare una settimana senza frigo né cucina Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 98660 stavo escogitando qualcosa per la colazione e ho un dubbio: il latte HD della Granarolo, che sulla confezione ha scritto "UHT" e ha scadenza di diversi mesi, perché sopra c'è scritto "conservare in frigorifero"? E infatti lo trovo nel banco frigo Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 649468
Il latte è questo
http://www.granarolo.it/Marchi/Granarolo/Accadi/Latte-Accadi-Scremato

Un'alternativa decente mi sembrava il latte d'avena, non ha un granché di proteine ma almeno non è lo 0,6% dei vari latti di riso/mandorla eccetera...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da goldie Lun Ago 26, 2013 11:55 am

se è UHT non serve tenerlo in frigo, però ho notato che spesso i supermercati li posizionano ugualmente nel banco frigo (forse per "associazione" e per venderne di più).

Il conservare in frigo sulla confezione forse si intende una volta aperto il prodotto....

il latte della alpro soia non ti piace? è bello proteico...

c'è anche in confezioni da 500 ml, così non avresti problemi a finirlo subito se lo mangia anche il moroso

(si, lo so, la soia sarebbe meglio mangiarla sporadicamente...ma appunto si tratta di un periodo limitato!)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Lun Ago 26, 2013 12:01 pm

Beh anche io preferivo evitare la soia...e avevo proprio in mente il mezzo litro così ce ne mangiamo una confezione al giorno e passa la paura Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 660747
Poi ho messo gli occhi addosso al muesli bio della Coop drunken almeno diamo una parvenza di sano! Per fortuna non farà caldissimo quindi la frutta possiamo tenerla fuori dal frigo, e anche qualche verdurina furba.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da goldie Lun Ago 26, 2013 12:03 pm

ma tu lo vuoi per forza HD?

al super l'altro ieri abbiamo preso le bottigiline UHT della Candia da 250 ml, così mio marito se le porta in ufficio!
Comodissime!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Lun Ago 26, 2013 12:12 pm

Purtroppo sì, quello normale mi fa stare male e posso berlo una volta oppure mangiare il gelato una volta ma tutte le mattine per una settimana potrei stare malissimo. Infatti se le bottigline della Candia esistessero HD sarebbero comodissime!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mulan Lun Ago 26, 2013 12:48 pm

Io alcuni UHT li vedo in banco frigo, altri invece fuori, e sinceramente non capisco perché. confused In generale una volta aperto andrebbe conservato in frigorifero, ma questo vale anche per il latte di soia, credo.

Comunque a proposito di muesli Coop, io l'anno scorso in vacanza provai quelli "solidal" con cioccolato fondente e nocciole, goduriosissimi!!!! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 677225 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 14 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 35 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.