Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 8 di 35 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Ven Mag 31, 2013 1:26 pm

Mio marito si è preso un bel mal di pancia cel classico tiramisù fatto in casa ad una festa di compleanno. Anche se non era incinto, è stato spiacevole uguale . E io l'avevo avvertito più di una volta di ripiegare sulla crostata Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da gutsygibbon Ven Mag 31, 2013 2:28 pm

gli snack li faccio montando le chiare, poi aggiungo un pò di farina di cocco e del cacao in polvere e miele, cuocio a 180 per 15 minuti, la consistenza non è quella della meringa sia per il fatto che c'è poco zucchero sia perchè la cottura è breve e ad alte temperature.

nei semifreddi anche io uso gli albumi crudi, o almeno, usavo..ma non credo sia un problema per una volta al mese. anche se una volta ho provato a farne a meno sia per i semifreddi sia nel tiramisu e aumentando e mettendo la panna al loro posto..ovviamente si parla non di dieta quotidiana ma di sgarri o di eventi particolari e a me e ai parenti o invitati sono piaciuti di più in questo modo
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da LadySpank Ven Mag 31, 2013 2:39 pm

quoto assolutamente elisina sugli zuccheri raffinati. io sono riuscita a eliminare del tutto gli zuccheri raffinati e devo dire che sono davvero una droga- piú ne mangi piú ne senti il bisogno, ma una volta usciti dal tunnel si sta benissimo. adesso il corpo li rifiuta:)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da gutsygibbon Ven Mag 31, 2013 7:34 pm

quando mi capita di mangiare anche pizza, pane e dolci di qualità, il giorno dopo è sempre difficile..mi sento un saporaccio in bocca..una nausea..una debolezza..infatti ne mangio sempre meno
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Ven Mag 31, 2013 8:45 pm

Anche a me viene l'amaro in bocca quando mangio la pizza!! Shocked Quindi non dipende dal mio pessimo fegato? (anche se ho notato che mi viene anche se mangio super sano e dopo cena prendo un micro quadratino di cioccolato fondente... mi sa che è il cacao, infatti l'ho eliminato la sera)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Ciuchina Ven Mag 31, 2013 11:02 pm

Io mi sento stra-appagata dopo una pizzona!!!! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 220582
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da gutsygibbon Sab Giu 01, 2013 6:11 am

io no..nel senso mi piace moltissimo la pizza, ma di solito una non mi sazia..quindi non sono totalmente appagata Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 660747
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da LadySpank Sab Giu 01, 2013 8:32 am

dipende quale pizza. quella fatta in casa é buona e non appesantisce :)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Sab Giu 01, 2013 8:37 am

Dipende dalla tollerabilità individuale, a me la pizza appesantisce a prescindere ; Gutsy tu addirittura vai per il bis? Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 4123 Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 220582 io penso di non essere riuscita a finirne una intera in vita mia!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Sab Giu 01, 2013 8:40 am

Io le trovo pesantissime, posso farcela a mangiarne una piccola (non come le fanno gli egiziani a Milano quindi) solo se poi devo uscire, perché restando attiva smaltisco. Pizza+divano+nanna non è concepibile, mi sento malissimo e la mattina dopo bocca amara.
Mi succede anche se prendo la marinara quindi credo proprio sia l'eccesso di amidi!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 8 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 35 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.