Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dieta vegetariana, vegana o crudista

+50
natynuvola
Lizzy
Julie
Ottina
MissPat
atam
Pachamama
Licine
mulan
naturElly
daneb
Elleef
sere
Sythebest
Bruna
Ciuchina
Luthien
Gegina
albapiccola
fiordiloto
Lulity
Arielh
Liza
ArdathLilith
sweethome
Parsley
LucyintheSky
cinciarello
coccinella
Martinamarina
malalaka
mononoke
Miwako
orchidea
tartarughina
Ballottina
sea
nike
zohar
gutsygibbon
Elisina
greenhope
Emanuela
linda
ranavalentina
Minerva
moonriver
Merigrilli
claude
Jessica
54 partecipanti

Pagina 35 di 42 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 38 ... 42  Successivo

Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da perelisa Lun Mar 18, 2013 12:22 pm

Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi: detto in due parole, vorrei togliere carne pesce e latticini, il problema è che non riesco a mangiare legumi senza che dopo mi si presentino..problemi di smaltimento.. Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 902113 ..e sì che ho provato un sacco di superammolli con e senza bicarbonato e la cottura con alga kombu..non cambia niente..eppure mi piacciono tantissimo.. voi come fate? grazie! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 414422
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 18, 2013 12:30 pm

@perelisa...è proprio il motivo per cui sono vegetariana, ma non vegana...ho enormi problemi con i legumi e non solo di "smaltimento", ma anche un po' di gusto...posso mangiare solo piselli e lenticchie e di gusto amo anche i ceci (che però mi uccidono)
anche io ho provato varie tecniche, ma senza risultati apprezzabili...quindi aspetto con te la risposta di qualcuna che ne sappia di più! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da perelisa Lun Mar 18, 2013 12:32 pm

Grazie! anch'io adoro i ceci ma son quelli che mi fanno stare peggio.. Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 905494 il guaio è che non posso mangiare neanche latticini..sob!
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da MissPat Lun Mar 18, 2013 12:32 pm

Io so che ciò che li rende pesanti è la buccia. Mia madre li frullava per mio padre che non li digeriva Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da perelisa Lun Mar 18, 2013 12:33 pm

hmm..intendi frullati con il robot o passati col passaverdura? (grazie!!)
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 18, 2013 12:36 pm

io passo un terribile "day after" anche quando li frullo... Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 4123
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da MissPat Lun Mar 18, 2013 12:38 pm

No, frullati. La buccia non si sminuzzerebbe a dovere col passaverdure. Prova!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da perelisa Lun Mar 18, 2013 12:40 pm

Grazie MissPat! Proverò sicuramente e vi farò sapere! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 13860
Anche se Cincia dice che non le risolve il problema però.. Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 649468
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da MissPat Lun Mar 18, 2013 12:43 pm

Non so, mio padre risolve così. Quando li frulli devi stare attenta a che le bucce si siano polverizzate. E ovviamente, senza cipolla, eh.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 18, 2013 1:34 pm

ho solo il minipimer... Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 4123 invece voi vi riferite al passaverdure a manovella, giusto? perché separa...però io ho anche frullato e filtrato e comunque il mal di pancia è assicurato!
vabbè non vorrei andare OT per cui ribadisco che per me è tuttora l'unico grosso limite che mi impedisce di approcciare seriamente al vegan...(a parte il fatto che una vita senza parmigiano, per me, sarebbe di una tristezza infinita...) Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 35 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 42 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 38 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.