Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

+10
Celi
Jillian
Eowyn
nike
mononoke
goldie
Julmax
Zara
Parsley
Jessica
14 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Jessica Lun 24 Ott 2016 - 12:10

Zara, le foto che avevi mostrato qui non andavano bene? Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 412261

Mono, so solo che nel mio caso quando mi consideravo IB e scartavo alcuni colori della palette non mi si addicevano (giallo canarino, per dirne uno), era perché ero un'altra stagione Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 75035

La mia crisi deriva dal fatto che quando mi limitavo ad interpretare una palette che era sbagliata per me trovavo comunque più soddisfazione di adesso in cui non ho una palette di riferimento assoluta, sia perché mi tengo il dubbio tra EA ed ESP (e quello dipende da me e la mia relazione complicata con la lista di analisi Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 75035 ) , sia perché in ogni caso i prodotti e le palette consigliate differiscono comunque anche tra MUA diverse.

Prima usavo i colori che mi piacevano e mi piaceva il risultato, che sarà pure stato meno armocromatico, ma adesso che cerco di fare meglio, non so più cosa fare Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 220582 #brevestoriatriste

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da nike Lun 24 Ott 2016 - 12:27

Io ho fatto le foto sul gruppo fb, ma non mi hanno ancora analizzato.... Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 680442
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Jessica Lun 24 Ott 2016 - 12:31

In che gruppo Nike? Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da mononoke Lun 24 Ott 2016 - 12:34

Panicqueen ha scritto:
Mono, so solo che nel mio caso quando mi consideravo IB e scartavo alcuni colori della palette non mi si addicevano (giallo canarino, per dirne uno), era perché ero un'altra stagione Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 75035

Semini zizzania interiore Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 654381

Magari le palette diverse possono essere una scusa per fare gimcana tra loro e trovare quello che si adatta di più, purtroppo in effetti è disorientante... ma il dubbio tra ea e esp è di chi ti ha analizzata o tuo a posteriori?
Ma se ci fai vedere due foto di esempio e noi da non analiste ti diciamo coe ti vediamo???
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da nike Lun 24 Ott 2016 - 12:35

Armocromia e trucco correttivo-
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Parsley Lun 24 Ott 2016 - 14:00

.


Ultima modifica di Valeria il Gio 28 Nov 2019 - 19:50 - modificato 1 volta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Zara Lun 24 Ott 2016 - 14:43

Ieri alla fine ho postato per chiedere consiglio su rossetti esp e asp da comprare per fare l'analisi e, in maniera informale, basandosi solo su una foto, Annalisa ha detto che asp non lo sono senza dubbio. Forse esc. Adesso faccio un po' di prove, ma credo di poter portare bene anche molti colori esp (che mi piacciono pure di più!).

PQ certo che EA ed esp.non sono proprio la stessa cosa... Come ti vedi con colori più  brillanti? Perchè le soft proprio non li reggono.


Edit: ho corretto errori di digitazione fatti con il telefono.


Ultima modifica di Zara il Lun 24 Ott 2016 - 16:35 - modificato 2 volte.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Jillian Lun 24 Ott 2016 - 16:21

Io non ho ancora avuto modo di fare le foto ma sto seguendo con interesse il gruppo di Annalisa. dentro di me sono convinta di essere asc o asp.... Vale tu che hai l'occhio cosa dici? Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 654381
cerco di imparare dai post che riesco a leggere ma è complicato! per adesso anche io acquisti fermi perchè non sapere che stagione sono mi paralizza!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Parsley Lun 24 Ott 2016 - 16:38

,


Ultima modifica di Valeria il Gio 28 Nov 2019 - 19:51 - modificato 1 volta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Celi Dom 18 Giu 2017 - 19:27

Interessante!!! Ma non riesco a capire che stagione sono, infatti non sono per niente brava a scegliere i colori per trucco e vestiti, sono una frana, non c'è un modo per far valutare a partire da una foto?? Io ho i capelli castani ma spenti, se zampe riflessi, occhi nocciola con il contorno sul marrone verde, la pelle chiara ,ma mi abbronzo anche facilmente, rispetto a mia mamma che è nera di capelli e con pelle olivastra, la mia pelle sembra più rosa, però non so se è giusto, forse sono winter ma di quale tipo non saprei....
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.