Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

+10
Celi
Jillian
Eowyn
nike
mononoke
goldie
Julmax
Zara
Parsley
Jessica
14 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da nike Sab Ago 06, 2016 11:44 am

Mono da chi ti sei fatta analizzare?
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Zara Sab Ago 06, 2016 12:20 pm

Valeria ha scritto: ma in grigio medio-scuro stai da dio e questo esclude tutte le altre stagioni!
Temperatura neutro-fredda senza ombra di dubbio, in verde e marrone non sei bella neanche la metà Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 654381 e il borgogna ti dà la luce giusta al viso se non fosse un po' scuretto per te (mi pare il tipico IPS)
Che bei colori hai Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 677225 sono curiosissima di vedere anche l'analisi ufficiale! E quoto Panic, il tuo colore naturale è fantastico e lo dico da amante dell'henné Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 826922

Vale, ma non ho messo neanche una foto in grigio medio/scuro Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 220582 dove l'hai trovata? Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 220582 Comunque il mio armadio invernale in effetti comprende praticamente solo maglie di colore grigio Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 4123 Pensa che in verde e marrone mi ci vedo benissimo, invece Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 220582 Vorrei tanto essere ASP come Mono Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 582699

Già che sono lanciata vi metto una foto che ho fatto mentre preparavo l'impalcatura per l'autoscatto, con maglia grigia, intruso ed espressione orribile perchè stavo parlando  Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 460372
Spoiler:

Qui invece un'altra con lo stesso borgogna, ma è uscito più scuro, il colore reale in realtà è una via di mezzo.
Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Dscn1322
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Parsley Sab Ago 06, 2016 12:46 pm

Intendo quell'azzurrognolo grigiognolo abbastanza scuro! È il mio preferito finora su di te Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 677225
Evidentemente il verde e marrone ti piacciono, ti piace vederteli addosso oppure ti piace il contrasto che fanno coon il tuo tono freddo... puoi continuare a metterli come prima oppure renderli più armocromatici usando un rossetto adatto alla tua stagione o accessori dai colori estivi (un azzurro chiaro polveroso per il marrone, forse un rosa cipria per quel verde che però è più difficile).
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Zara Sab Ago 06, 2016 1:18 pm

Io quello lo chiamo blu slavato Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 220582 e ho diverse cose in quel colore!
In realtà il marrone che preferisco non è quello della foto (quella è una gonna, per cui essendo lontano dal viso fa un effetto diverso) ma un altro un po' più chiaro smorzato (e forse freddo?)
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Jessica Mer Ago 31, 2016 9:49 am

Volevo segnalarvi che Jen Thoden di OutfitIdeas4You ha rilasciato un mini-corso video/PDF per l'auto-analisi con il sistema a 16 ed è attualmente in offerta a $7 (anziché 27) Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 412261 io ne ho approfittato Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 332790 però ancora non ho consultato il materiale, quindi non so dirvi se è un buon acquisto o no!

http://outfitideas4you.com/what-season-am-i-how-to-do-a-self-seasonal-color-analysis/

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da nike Mer Ago 31, 2016 12:55 pm

Figurati se io ce la posso fare!!!! Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 654381
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Zara Dom Set 04, 2016 4:45 pm

Panic, tentatriceeeee Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 654381 Dimmi, hai dato un occhio? Vale la pena? Lo compro? Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 654381

Comunque dopo parecchie ricerche devo dire che per le soft questo sistema a 16 stagioni è decisamente utile.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Jessica Dom Ott 23, 2016 5:37 pm

Fan dell'Armocromia, come procede il vostro percorso di scoperta? Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 412261
Siete riuscite a farvi analizzare?

Io vi dico solo che nei miei auto-deliri armocromatici sono arrivata perfino a contemplare di essere Autunno, vi ho detto tutto XD
Sono in totale paralisi cromatica, il mio beauty invoca aiuto (il mio portafoglio invece apprezza il break :P )

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Zara Dom Ott 23, 2016 7:10 pm

Non procede XD
Sono sempre indecisa tra estate e autunno, non ho avuto modo di fare delle foto con una macchina fotografica decente e quindi niente analisi ancora. Ma la cosa inizia a pesarmi, ho bisogno di fare acquisti Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da mononoke Lun Ott 24, 2016 8:38 am

io sto provando a capire come far funzionare i colori indipendentemente dalla palette, alla fine pur essendo un gioco meraviglioso e istruttivo che insegno perfino a scuola, trovo che non sia comunque un binario su cui andare dritti e questo probabilmente spiega la tua crisi, Pq.

Per esempio io sono stata analizzata asp, ma in ogni caso, se lo sono, sono una asp molto neutra, per cui sto davvero malissimo con i più caldi tra i colori della mia palette, mentre mi donano colori come il navy chiaro e perfino il lavanda che in teoria non sarebbe già più un mio colore. Con il cammello o il taupe faccio pena.
Quindi ho capito che posso provare a usare la stagione come spunto, ma senza dare per scontato niente, oppure potrei anche essere un'altra stagione, ma non sono sicura che sia quello il punto... (oppure sì? Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 75035 )

mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.