Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

+10
Celi
Jillian
Eowyn
nike
mononoke
goldie
Julmax
Zara
Parsley
Jessica
14 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Julmax Sab Lug 30, 2016 12:01 pm

O mamma... Una parete bianca va bene? Ora guardo cos'ho perché ho notato che il mio guardaroba è prevalentemente sui blu azzurri o bianchi o neri...... Che fantasia eh! Ma erano tutti regalati
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Parsley Sab Lug 30, 2016 12:42 pm

Parete bianca è ok! puoi usare qualsiasi tessuto o oggetto, tienilo ad altezza come se fosse una maglietta :) tovaglie, fogli di carta, lenzuola... robe del marito...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Julmax Sab Lug 30, 2016 12:43 pm

Vai lunedì mi diverto Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 654381
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Jessica Sab Lug 30, 2016 1:38 pm

Julmax, per capire un po di cose intanto leggi il topic sul sottotono, da cui capisci il discorso della temperatura di un colore Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 13860
E poi anche il vecchio topic con 12 stagioni per iniziare ti permette di orientarti!
Dopodiché sì, solo una foto fatta come ti ha spiegato Valeria può far capire i tuoi colori Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 654381 struccata, luce in faccia e capelli tirati indietro se non sono totalmente naturali.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Parsley Sab Lug 30, 2016 1:47 pm

Luce in faccia ma non troppo abbagliante, meglio se diffusa :)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Julmax Sab Lug 30, 2016 1:49 pm

Panicqueen ha scritto:Julmax, per capire un po di cose intanto leggi il topic sul sottotono, da cui capisci il discorso della temperatura di un colore Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 13860
E poi anche il vecchio topic con 12 stagioni per iniziare ti permette di orientarti!

Non capivo cosa intendesse Valeria con "neutro caldo e neutro freddo" perché lì per lì pensavo a un colore tipo beige più freddo e beige più caldo, effettivamente quando poi l'ha spiegato mi sono sentita scema Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 75035
Sul vecchio topic eravamo arrivate al dubbio primavera/estate...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Jessica Sab Lug 30, 2016 2:03 pm

Io francamente troppi dubbi su di te non li avevo Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 98660
Però le Primavere è vero che ho problemi a riconoscerle ancora più delle altre stagioni...ma secondo me sei Estate, e punto su Chiara o Soft Chiara Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 13860 
I tuoi capelli nelle foto sono nella gamma del biondo, non del castano, e in quel caso non ti escludono affatto dalle stagioni chiare, anzi! A me tuoi colori in generale sembrano molto leggeri in tutte le foto, poco "colorati". 
La temperatura a me è sempre parsa fredda, ma più un colore è chiaro e più la distinzione per me è un po' meno netta. Valeria, tu che ne dici?
Il discorso del neutro freddo, sì, più o meno  è proprio quello! Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 13860 es. uno bianco/grigio/bluato e uno bianco/crema/beige

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Parsley Sab Lug 30, 2016 2:30 pm

.


Ultima modifica di Valeria il Gio Nov 28, 2019 6:40 pm - modificato 1 volta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Zara Sab Lug 30, 2016 2:56 pm

Io *credo* (fatevi una risatona Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 220582 Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 220582 Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 220582 ) di essere autunno soft, ma non so se chiaro o profondo. Mi sono resa conto di non aver mai messo delle foto decenti di me, a parte quelle del matrimonio, ma lì ero bella truccata e pure hennata, quindi difficile a dirsi. Prima ero convinta di avere sottotono freddo e di essere un'estate, ma ora non mi tornano più i conti.
Capelli biondo scuro/castano chiaro cenere, occhi verdi con bordatura più scura, lentiggini. Ora sono leggermente abbronzata, proprio un filo, ma noto comunque la differenza. Appena riesco vi metto anche io un paio di fotine, che da sola non riesco ad uscire dal tunnel Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 654381
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Parsley Sab Lug 30, 2016 3:12 pm

-


Ultima modifica di Valeria il Gio Nov 28, 2019 6:41 pm - modificato 1 volta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.