Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic della Nostalgia

+11
linda
ranavalentina
piccolajay
babymommy
pippi_ci
sea
Elisina
gloredhel
buongiornoatutti
Simona
Gipsy
15 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Gipsy Lun Gen 26, 2009 8:50 pm

Per tutte quelle che per amore, studio, lavoro o quel che sia, sono lontane da casa loro, e per tutte quelle che provano un'enorme nostalgia a esser lontane da quello che è a loro più caro, ecco qui il topic in cui condividere le nostre esperienze e sfogarci, e contare assieme i giorni o i mesi che ci separano da una visita a casa nostra. L'inseparabile, ineguagliabile, casa nostra! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Simona Mar Gen 27, 2009 7:41 am

Il Topic della Nostalgia 677225 bellissimo questo topic, io per ora però non ne faccio ancora parte ma vi sarò sempre vicina ragazze I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Gen 27, 2009 10:09 am

casa nostra... io a volte non so se conviene pensare che casa mia sia dove vivo adesso per evitare di stare troppo male....
in realta mi pesa troppo la lontananza fisica, il non essere presente e il non avere l'appoggio dei miei cari....anche nelle cose pratiche...lo so che sono materiale, ma penso che sarebbe una grandissima comodità avere i nostri parenti vicini...e noi vicini a loro...lo vedo tanto in questi gg...mia madre avrebbe bisogno di me ed io inece sono a 1500 km di distanza...
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da gloredhel Mar Gen 27, 2009 11:00 am

casa mia.. boh non so nemmeno dov'è! cioè è casa mia sia quella dei miei (ferrara) che questa (piacenza). a volte mi sento davvero in colpa a chiamare casa ferrara, insomma con tutti i sacrifici che ha fatto e sta facendo mio marito per noi mi sembra quasi di mancargli di rispetto a chiamare casa quella e non questa. si alza tutte le mattine alle 6, va a milano al lavoro e poi torna alle 7 di sera. a volte mi sento davvero un'ingrata. anche a me pesa la lontananza fisica dai miei, BGT non sei materiale è normalissimo! io lo vedo tanto con il pupo, certe volte avrei bisogno di lasciarlo a qualcuno intanto che vado a fare la spesa o cose del genere, ok posso contare sui miei suoceri, ma fino ad un certo punto, insomma hanno 70 anni non sono più dei ragazzini e non posso scaricare un peso così su di loro! stamattina di nuovo mia mamma che torna alla carica "dai vieni una settimana, DOMANI per esempio!". io ne parlo con il tesorino (mio marito) e lui mi chiede di non andare, io lo dico a mia mamma e lei insiste, insomma un tira-molla che non ho più voglia di gestire! che si parlino direttamente loro due senza usarmi da intermediario!!
gloredhel
gloredhel

Numero di messaggi : 112
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Gen 27, 2009 11:17 am

No che angoscia a volte ....e pensare che facciamo tutto per lavoro studio figli famiglia e ci ritroviamo sempre fra l'ncudine e il martello contesi fra 2 fuochi....
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Simona Mar Gen 27, 2009 11:25 am

Ragazze purtroppo siamo donne, viviamo la nostalgia in modo diverso dagli uomini e cmq dopo che una si sposta per amore, lavoro e si fa una famiglia la prima cosa che ti manca è la mamma!!!

Purtroppo si dice che la mamma è pur sempre la mamma e credo sia vero, si ci sono i suoceri, le suocere che possono ricoprire il ruolo della mamma, ma non sarà mai la stessa cosa!!! Ci si rendo conto di questo specialmente quando poi una fa dei figli che vorrebbe i consigli della propria mamma, che ci sia lei a guardare il bimbo, credo sia un attaccamento e capendo cosa significhi essere mamma si si apre un mondo!!!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Gen 27, 2009 11:31 am

Simona ha scritto:
Purtroppo si dice che la mamma è pur sempre la mamma e credo sia vero, si ci sono i suoceri, le suocere che possono ricoprire il ruolo della mamma, ma non sarà mai la stessa cosa!!! Ci si rendo conto di questo specialmente quando poi una fa dei figli che vorrebbe i consigli della propria mamma, che ci sia lei a guardare il bimbo, credo sia un attaccamento e capendo cosa significhi essere mamma si si apre un mondo!!!!


simo hai colpito e affondato Il Topic della Nostalgia 905494 non sapete quanto sento il bisogno di mia mamma da quando sono diventata mamma Il Topic della Nostalgia 905494
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Elisina Mar Gen 27, 2009 11:42 am

A chi lo dite.... io che non ho mai avuto mia madre davvero vicina, da quando sono mamma ci soffro ancora di più - e pensare che mi credevo il contrario!!

Però per me CASA non è dove sta mia mamma (che ta all'Isola d'Elba): casa per me è Livorno, la città dove sono nata e vissuta 30 anni, dove ho vissuto con il mio adorato babbo che ora non c' è più, dove ho studiato, dove ci sono le mie amiche dall'infanzia, dove c'è il mio mare, il mio libeccio, il mio appartamentino che ora è abitato da estranei ma che spero possa tornare prima o poi ad essere la nostra casa! Il Topic della Nostalgia 905494
Diego l'ho fatto nascere a Livoro a discapito di ogni comodità... perchè volevo che portasse dentro ( e nei documenti) il suo essere metà labronico!!
Mi prenderete per pazza... ma ci tenevo così tanto, e ne sono molto felice!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da gloredhel Mar Gen 27, 2009 11:43 am

buongiornoatutti ha scritto:
Simona ha scritto:
Purtroppo si dice che la mamma è pur sempre la mamma e credo sia vero, si ci sono i suoceri, le suocere che possono ricoprire il ruolo della mamma, ma non sarà mai la stessa cosa!!! Ci si rendo conto di questo specialmente quando poi una fa dei figli che vorrebbe i consigli della propria mamma, che ci sia lei a guardare il bimbo, credo sia un attaccamento e capendo cosa significhi essere mamma si si apre un mondo!!!!


simo hai colpito e affondato Il Topic della Nostalgia 905494 non sapete quanto sento il bisogno di mia mamma da quando sono diventata mamma Il Topic della Nostalgia 905494

anche io!!!


edit: anche io sebastiano l'ho fatto nascere a ferrara!!
gloredhel
gloredhel

Numero di messaggi : 112
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Elisina Mar Gen 27, 2009 11:49 am

Che bello... qualcuna che può capirmi!! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.