Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic della Nostalgia

+11
linda
ranavalentina
piccolajay
babymommy
pippi_ci
sea
Elisina
gloredhel
buongiornoatutti
Simona
Gipsy
15 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da sea Gio Feb 26, 2009 5:05 pm

Anche per me è una continua lotta, il mio più che altro si rompe a stare a casa con i miei...io gli dico che visto che li vede 2 volte all'anno potrebbe anche avere un pò più di pazienza...mi fa venire certi nervosi Twisted Evil
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da linda Ven Set 14, 2012 10:35 am

Ragazze, non so se il topic è giusto ma devo esporvi un problema: mi manca il mare da morire, non so come fare!!!
Premetto: ho la fortuna di vivere a 5 minuti dal mare e, passata l'adolescenza, per tanti anni l'ho snobbato dicendo che non mi piaceva ed anche recentemente, fino a 2 anni, io e John passavamo le ferie in alta montagna e andavo in spiaggia non frequentemente (colpa anche di questi uomini che non amano il mare). Ero di quelle: "Meglio il freddo che il caldo, amo i temporali ecc".
Poi mi sono trasferita 2 anni fa e, non potendoci più permettere le vacanze in montagna, sono andata in una spiaggetta sulla quale non ero mai stata a 2 passi dalla mia nuova casa giusto per rinfrescarmi per il forte caldo. Sono rimasta conquistata Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 677225
Non rimpiango di certo la montagna ed ho passato le ultime 2 estati al mare, andando proprio ogni giorno (ho la fortuna di lavorare part time). Quest'anno non è mai piovuto ed ho nuotato al mare ogni mattina ed è stato stupendo, io non so spiegarvi cosa ha rappresentato per me perchè va al di là del piacere di fare movimento o di vedersi abbronzata (anche perchè sono solita nuotare a lungo e poi asciugarmi all'ombra leggendo un buon libro, non amo stare al sole). Immergermi nel mare, ogni giorno, come ho fatto dai primi di giugno fino ad adesso è stato qualcosa che non so spiegarvi: se ero preoccupata o stressata per i problemi di mio marito dimenticavo tutto, se addirittura avevo il solito mal di stomaco che non passava con nulla bastava un bagnetto e non sentivo più niente Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 936791 Fatto sta che abbiamo avuto tutta questa siccità e non si faceva altro che dire: "Speriamo arrivi presto la pioggia" ed invece ora, al secondo giorno di pioggia, mi sento già impazzire per la nostalgia!! Sento una mancanza così forte di quell'immergermi che mi faceva sentire parte della Terra, mi faceva concentrare solo sul mio corpo dimenticando tutto il resto.... Spero tanto che il sole ritorni ma certo, la stagione se non è già finita è comunque un pezzo in là e... non riesco a rassegnarmi! Pensavo anche di comprarmi una muta per nuotare anche ad ottobre, finirò per buttarmi a novembre insieme ai turisti tedeschi se continuo così Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 654381
Mi serve un consiglio per riuscire a non morire di nostalgia e per capire cosa mi accade!!!
Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da sefora Ven Set 14, 2012 11:13 am

Anch'io adoro il freddo ed i temporali, non amo stare al sole.
Quest'anno, invece, sono stata al lago a fare il bagno e a prendere un po' di sole, mi sono sentita rigenerata a nuotare, cosa che altri anni mi pesava di più.
Bello leggere un libro sotto l'ombrellone! Cool
Forse linda hai degli arretrati ed ora senti già la nostalgia. Vedi se riesci ad attrezzarti per l'autunno, ma non so se sarà la stessa cosa.
Ogni stagione ha le sue peculiarità ed è bene sfruttarle al meglio.
Anche a me mancheranno i bagni e il sole, ma adoro ancora il freddo, quindi sono felice lo stesso..,
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Lulity Mar Nov 20, 2012 5:59 pm

Nostalgia della Siria, dei bei momenti passati....ultimamente ho dei problemucci con Jack, niente di così grave ma....fattosta che non lo sto sentendo come prima, e ormai è quasi un anno che non lo vedo....beh, inizio a sentire nostalgia dei mesi che ho passato in Siria, quando eravamo felici, insieme....quando camminavo per le strade di Damasco mano nella mano con lui, quando eravamo a casa sua e cucinavamo insieme, e mangiavamo noccioline davanti alla tv. Ora è tutto diverso, in Siria c'è la guerra, è tutto distrutto....se tornassi adesso non la riconoscerei No e il nostro rapporto si sta rovinando, nonostante ci amiamo da morire....niente è più come prima, e questo mi distrugge...non ce la faccio, oggi ho solo tanta voglia di piangere Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 905494
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Parsley Mar Nov 20, 2012 9:22 pm

Un abbraccio Lul I love you che altro si può dire...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Eowyn Mar Nov 20, 2012 9:44 pm

Luly... Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 680442 non sono molto presente sul forum ultimamente, e non conosco gli ultimi sviluppi dei vostri piani... Non so se hai parlato da qualche parte dei vostri problemi o se ti va di parlarne... Intanto ti abbraccio forte anch'io I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Lulity Mar Nov 20, 2012 10:09 pm

Ma no, sai, non ne ho parlato perché so che non sono gravi, so che mi ama, è solo che la distanza gioca brutti scherzi, poi io ne combino una dopo l'altra...è che mi sento nostalgica ultimamente, sarà che sento l'atmosfera natalizia nell'aria...grazie Eowyna e Val, che tesori I love you
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.