Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic della Nostalgia

+11
linda
ranavalentina
piccolajay
babymommy
pippi_ci
sea
Elisina
gloredhel
buongiornoatutti
Simona
Gipsy
15 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Gen 27, 2009 11:55 am

io ho fatto nascere mia figlia a milano perchè volevo che ci fosse suo padre e perchè non mi fidavo molto delgi ospedali di giù.... Suspect mi sentivo + tranquilla in un grosso ospedale milanese che ci volete fare... Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 654381
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Elisina Mar Gen 27, 2009 12:22 pm

Invece gl iospedali toscani sono all'avanguardia in tutt Italia... specie per il parto naturale (che io volevo a tutti i costi!)
E ovviamente c'era anche mio marito Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 936791 non è che da Livorno a La spezia ci vogliano ore di viaggio!!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Gen 27, 2009 12:28 pm

gli ospedali toscani so benissimo che sono all'avanguardia per il parto e se le ore non sono troppe è ok, nel mio caso in 16 ore di viaggio in macchina , in treno non si arrivava più Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 98660 con l'aereo non sai setrovi un last minute avrei potuto benissimo partorire visto che ho fatto 14 ore dalla prima contrazione innocente e poi è nata...
per me era troppo lontano e francamente non mi ispiravano fiducia gli ospedali di giù... so che non dovrei dirlo ma è l' amara verità...
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Elisina Mar Gen 27, 2009 12:42 pm

Tu hai fatto benissimo a partorire dove ti sentivi più tranquilla.. già è un momento delicato, ci manca solo l'ansia di non sentirsi al sicuro!!
Ma lo sai che non ho capito di dove sei originaria?
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Gen 27, 2009 1:11 pm

sicula!
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da sea Mar Gen 27, 2009 6:51 pm

Ragazze, ieri ho avuto una bellissima notizia, a marzo vengono a trovarmi mio fratello e la fidanzata, hanno già fatto i biglietti, sono felicissima!!! Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 677225
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da sea Mar Gen 27, 2009 7:00 pm

Simona ha scritto:dopo che una si sposta per amore, lavoro e si fa una famiglia la prima cosa che ti manca è la mamma!!!


Simo quanto è vero...mia madre è l'unica a cui affiderei a occhi chiusi i miei figli, madre di 4 figli, pratica, per ogni cosa ha una risposta....mia suocera invece è troppo imbranata, pensa che la prima figlia della sorella di mio marito l'ha presa in braccio solo dopo l'anno, perchè prima "non se la sentiva" Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 12037 e con il nuovo nato sta facendo lo stesso...lei prima dell'anno mi ha già detto che non mi terrà mai da sola mio figlio, e se lo farà mai per tutto il giorno, perchè lei ha altri problemi...che aiuto mi può dare una persona così??? Quando mi sono trasferita non avevo pensato a questi problemi pratici, per noi sarebbe 10 volte meglio vivere vicino ai miei che ai suoi, anche perchè potrei contare sull'aiuto di mie sorelle. Qui sono sola, e credo che saremo costretti a spendere tantissimi soldi in asilo nido No
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Gipsy Mer Gen 28, 2009 4:43 pm

Anch'io più o meno come Elisina. Mi manca mia mamma e la mia famiglia, ma soprattutto mi manca la mia città, la gente, il modo di vivere, la natura, il mare. Ma al contrario di Elisina, io adoro la Bora!!! Il libeccio mi fa stare sempre malissimo! Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 680442
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Elisina Mer Gen 28, 2009 5:03 pm

Kheo, io la Bora non l'ho nemmeno mai sentita! Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 936791
Com'è, fredda?
A Livorno quando fa freddo tira la tramontana.... mi piace anche quella.
Ma le libecciate.... Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da sea Mer Gen 28, 2009 5:31 pm

Oh ragazze...il vento...è un'altra cosa che mi manca da morire. Qui nella fossa bolognese non tira quasi mai, invece nella mia città c'era praticamente quasi tutti i giorni e tutti i tipi di vento: Maestrale, libeccio,scirocco, grecale!!
Che bello, mi dava un senso di libertà pazzesca...e poi puliva l'aria, dava un odore meraviglioso al bucato...qui, invece, il mio bucato puzza di umido!!!
Insomma...non ce n'è una che vada bene Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Topic della Nostalgia - Pagina 2 Empty Re: Il Topic della Nostalgia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.