Il Topic della Nostalgia
+11
linda
ranavalentina
piccolajay
babymommy
pippi_ci
sea
Elisina
gloredhel
buongiornoatutti
Simona
Gipsy
15 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Il Topic della Nostalgia
che bello sea che tra poco hai visite! forse anche mia sorella fa un salto da me uno dei prossimi w-e, speriamo!!
io il vento non lo amo, mi fa venire un gran mal di testa..
io il vento non lo amo, mi fa venire un gran mal di testa..
gloredhel- Numero di messaggi : 112
La Bora soffia da Nord-Est, quindi è tipo grecale. Fredda e secca, porta bel tempo e buon umore. Ma mi piacciono anche la Tramontana e il Maestrale. Insomma i venti freddi e secchi. Quelli meridionali no, lo Scirocco lo sopporto abbastanza, a volte mi piace anche, ma il Libeccio proprio no. Mi sento la pressione bassissima e sto sempre male e senza energie quando c'è. A Padova d'inverno c'era spesso, qui per fortuna no.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Ragazze, lunedì operano mia madre di calcoli biliari e io non posso neanche andare a trovarla. Sono molto preoccupata e vorrei andare a darle una mano ma non posso, sono tristissima
sea- Numero di messaggi : 5056
Sea, nn buttarti giù!
Le operazioni ai calcoli nn sono + pesanti come quelle di una volta!!!
Mia nonna a 86 anni (OTTANTASEI!!!) il gg dopo girava già x l'ospedale con tutti gli infermieri che le correvano dietro!!!
Capisco la preoccupazione e la lontananza, ma cerca di stare su... anche x lei!
Le operazioni ai calcoli nn sono + pesanti come quelle di una volta!!!
Mia nonna a 86 anni (OTTANTASEI!!!) il gg dopo girava già x l'ospedale con tutti gli infermieri che le correvano dietro!!!
Capisco la preoccupazione e la lontananza, ma cerca di stare su... anche x lei!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Concordo con pippi_c! Non buttarti giù e cerca di rassicurarla al più possibile per telefono.
Grazie ragazze, è che in questi frangenti la lontananza mi pesa davvero tantissimo
ti capisco benissimo..un abbraccio sea, e stalle tanto vicina con il pensiero (e magari con la preghiera..)...apprezzerà come se tu fossi lì!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Lo so sea, ma tu sei forte... e noi... giovani generazioni dobbiamo essere + forti di quelle prima di noi, altrimenti che "bastoni della vecchiaia" saremmo! Un bacio grande!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
E' andato tutto bene !! Mia madre è stata operata intorno alle 13, i calcoli erano molto piccoli, quindi l'operazione è stata più delicata del previsto, però è andata bene!!!
Poco fa l'ho sentita e mi ha anche parlato, anche se deve ancora riprendersi un pochino dall'anestesia!!!
Poco fa l'ho sentita e mi ha anche parlato, anche se deve ancora riprendersi un pochino dall'anestesia!!!
Bene sea! Sono molto contenta per voi! Visto che alla fine e andato tutto bene?
Se entro questa settimana le mie relatrici non mi rispondono io, settimana prossima, prendo e vado a casa. Ho tante cose da fare e una settimana non me la toglie nessuno: dentista, ginecologo, prelievo del sangue, approfitterò anche dell'estetista che costa meno, e pure visita medica che ho un dubbino di avere l'appendice un pò infiammata. Magari non è quello, ma meglio esser sicuri.
Se entro questa settimana le mie relatrici non mi rispondono io, settimana prossima, prendo e vado a casa. Ho tante cose da fare e una settimana non me la toglie nessuno: dentista, ginecologo, prelievo del sangue, approfitterò anche dell'estetista che costa meno, e pure visita medica che ho un dubbino di avere l'appendice un pò infiammata. Magari non è quello, ma meglio esser sicuri.
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Il topic della gratitudine!
» Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!
» Infezioni della bocca e della gola
» La scelta di avere o non avere figli
» Rispondere ai topic vecchi
» Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!
» Infezioni della bocca e della gola
» La scelta di avere o non avere figli
» Rispondere ai topic vecchi
Pagina 3 di 6