Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

+10
Celi
Jillian
Eowyn
nike
mononoke
goldie
Julmax
Zara
Parsley
Jessica
14 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Parsley Mer 3 Ago 2016 - 21:33

.


Ultima modifica di Valeria il Gio 28 Nov 2019 - 19:48 - modificato 1 volta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Jessica Mer 3 Ago 2016 - 21:59

Sì sì, linkate pure le foto anche qua!! Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 13860

mononoke ha scritto:Io sono stata analizzata ASP 
Che fortunella Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 677225 leggevo proprio ieri la lista di ombretti NeveCosmetics analizzati da R&M e Ombra di Luna, il mio preferitissimo da sempre, è solo per ASP Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 654381

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da nike Gio 4 Ago 2016 - 10:10

Ecco.... armocromia e Kibbe.... Panic ti odio! tongue
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Jessica Gio 4 Ago 2016 - 11:45

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 98660 Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 98660 non è colpa mia, lo dice il proverbio: se bella vuoi apparire... con armocromia e Kibbe un po' devi soffrire Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 75035 Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 220582 (ah non era così?)
ma il vero calvario sono le foto... Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 654381 è tipo rito di passaggio, imbruttirsi al massimo per sperare di emergere migliori Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 220582 Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 220582

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Julmax Gio 4 Ago 2016 - 11:52

Oh mamma.... Accidenti a voi Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Zara Gio 4 Ago 2016 - 19:10

Ho ipnotizzato Dante con il cartone della Spada nella Roccia e mi sono messa a fare autoscatti, di meglio e con uno sfondo omogeno non sono riuscita a produrre Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 654381

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Dscn1314
Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Dscn1313
Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Dscn1311
Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Dscn1312
Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Dscn1315
Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Dscn1317
Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Dscn1318
Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Dscn1319

Ditemi ditemi, sono curiosa cyclops


Ultima modifica di Zara il Ven 5 Ago 2016 - 15:28 - modificato 1 volta.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Jessica Ven 5 Ago 2016 - 9:15

Evvai Zara che rompe il ghiaccio!!! Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 483896 Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 483896(bellissima!! con il tuo colore naturale si vede che sei proprio "tu", rispetto al rosso)
Sicuramente ci vedo tanto di Soft. Su caldo/freddo sto avendo qualche problemino, perché i colori sono complessivamente chiari e faccio fatica. A me piaci molto nel rosso bordeaux e nel marrone effettivamente, ma anche nei blu, che mi hanno colpito per primi, ma credo sia l'aspetto Soft più che la temperatura. Tra chiaro/scuro, a me sembri risplendere meglio in quelli con un po' più di profondità (scuri). Però per me sono un po' pochi confronti di colori per capire, sicuramente chi è più esperto vede prima!

Una cosa che noto, anche dalle mie foto, è che con i colori più adatti a noi, subito prendiamo un'espressione facciale più contenta Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 654381 che sia anche questo un indizio?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Zara Ven 5 Ago 2016 - 15:33

Grazie Panic! Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 677225 Ho aggiunto una foto con un verde, che me l'ero dimenticata.
Comunque, oltre a vincere il premio per il naso più storto del forum Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 98660 possiamo dire che il soft è abbastanza sicuro, no? E anche il fatto che io non sia inverno mi pare assodato! Ora manca solo da capire tutto il resto Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 220582
Per quanto riguarda il fatto che si venga pure con un'espressione migliore quando si indossano colori che ci stanno meglio l'ho notato anche io. Per fare le foto con il nero e con il bianco non so quanto ci ho messo (a parte il fatto che ho in tutte un'espressione ebete perchè sono una maga a uscire con gli occhi chiusi in foto e quindi mi sforzavo di tenerli aperti Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 220582 )
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Parsley Ven 5 Ago 2016 - 21:34

Sono indecisa tra ESC e ESP! Probabilmente sei un'ESP meno profonda della media, bisognerebbe vederti con gli altri colori della palette ma in grigio medio-scuro stai da dio e questo esclude tutte le altre stagioni!
Temperatura neutro-fredda senza ombra di dubbio, in verde e marrone non sei bella neanche la metà Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 654381 e il borgogna ti dà la luce giusta al viso se non fosse un po' scuretto per te (mi pare il tipico IPS)
Che bei colori hai Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 677225 sono curiosissima di vedere anche l'analisi ufficiale! E quoto Panic, il tuo colore naturale è fantastico e lo dico da amante dell'henné Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 826922
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da mononoke Sab 6 Ago 2016 - 13:38

Panicqueen ha scritto:
Che fortunella Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 677225 leggevo proprio ieri la lista di ombretti NeveCosmetics analizzati da R&M e Ombra di Luna, il mio preferitissimo da sempre, è solo per ASP Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 654381

In effetti mi piace proprio la palette di questa stagione, anche se non la trovo una palette "facile" da interpretare.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)! - Pagina 5 Empty Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.