Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporto con i genitori

+15
saradavidemic
Hythien
nike
ettav
Zara
mimi
linda
Trottolina
Onigiriyum
Silvia Mimosa
chiaretta
Parsley
mononoke
mulan
Eowyn
19 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Dic 16, 2014 12:00 pm

Eowyn, ho seguito un po' tutta la vicenda: i tuoi genitori , in certi casi, mettono davvero a dura prova la tua pazienza e la tua sicurezza...
Son felice pero' che tu sia riuscita a parlare con loro, con serenità, ma rimanendo ferma sulle tue decisioni... Rapporto con i genitori - Pagina 11 13860
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da mimi Mer Dic 17, 2014 10:40 am

Anche io sono contenta che sia andato tutto abbastanza bene, a parte la frase sulla data del matrimonio...ma non si può avere tutto, no? Rapporto con i genitori - Pagina 11 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da Trottolina Mer Dic 17, 2014 11:02 am

Sono contenta che sia andato bene l'incontro! L'importante è vedere i progressi, anche se lenti, un passettino alla volta Rapporto con i genitori - Pagina 11 936791
Spero che vada sempre migliorando il vostro rapporto I love you
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283
Età : 31
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da Onigiriyum Mer Dic 17, 2014 5:39 pm

Daje Eowyn!!!
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da Eowyn Dom Mar 01, 2015 8:41 pm

Vi chiedo un parere: allora, in questo periodo siamo molto presi con la casa nuova (che mi hanno regalato i miei), bisogna scegliere tutto, dalla posizione delle tramezze e di scarichi e prese della corrente, alle piastrelle, al bagno, i mobili...
io ero andata con mio papà dal progettista a decidere la posizione dei muri, alla fine ho scelto tutto come volevo io, ma mi ha fatto piacere che ci fosse anche lui che ha un po' più di esperienza...
poi, tra sabato scorso e ieri, sono andata col moroso a fare una bozza della cucina (all'ikea), del bagno (nel posto indicato dal capitolato) e delle piastrelle (sempre in un posto indicato). Eravamo molto contenti ed entusiasti, anche se ancora non convintissimi delle combinazioni di colori e del tizio delle piastrelle che ci ha dato poca possibilità di scelta... mando via mail a mio papà le varie cose che avevamo visto, pensando di fare una cosa carina rendendolo partecipe.
Oggi chiamata di mia mamma, che con voce serissima mi dice che dobbiamo parlare, e comincia: "ma guarda che la seconda opzione del colore delle piastrelle è taaaanto scura, ti rovini la casa... e anche il mobile del bagno, non ne avevano altri? Mah...hai proprio bisogno delle antine pensili in bagno? Quand'è che sono aperti questi posti che veniamo anche noi? Cavoli, il sabato pome no? Come facciamo??" Eccetera, e con dietro mio papà (erano in vivavoce credo) che diceva le stesse cose... Rapporto con i genitori - Pagina 11 4123 e quello che mi ha dato fastidio è stato più che altro il tono, che lasciava intendere: "o cavoli, dobbiamo stare attenti che la bambina non rovini il regalo che le abbiamo fatto, bisogna spiegarle tutto eh... ora l'abbiamo lasciata un po' giocare ma adesso è ora di scendere in campo e salvare la situazione!"
Adesso... a me fa piacere se mi danno una mano, ci sono un sacco di cose da fare e faccio fatica... Però secondo voi non sono un po' troppo ansiosi? Cioè, sono cose belle, non capisco perché andare in ansia così... Rapporto con i genitori - Pagina 11 649468


Ultima modifica di Eowyn il Lun Mar 02, 2015 7:42 am - modificato 1 volta.
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da Zara Dom Mar 01, 2015 9:10 pm

Oh mamma Eowyn, che fatica che ti fanno fare i tuoi genitori! Io li avrei già mandati a stendere migliaia di volte  silent Darti un po' di fiducia è chiedere troppo  Neutral (Scusami se mi sono permessa, ma mettono l'ansia pure a me Rapporto con i genitori - Pagina 11 12037 )
Di' semplicemente che in quella casa ci dovrai abitare tu e che vuoi poter scegliere secondo il tuo gusto. Stop. Se vogliono consigliarti, okay, ma poi sarai sempre a tu a decidere cosa vuoi e cosa no.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da Onigiriyum Dom Mar 01, 2015 9:11 pm

A me verrebbe voglia di scegliere dei colori demenziali solo per dispetto...
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da Eowyn Lun Mar 02, 2015 7:39 am

Oni, ma sai che non sarebbe una cattiva idea? Twisted Evil

Zara, per fortuna viene l'ansia anche a te, a volte penso di essere io quella che se la prende troppo!
Che poi in realtà a me un po' di aiuto e condivisione fanno piacere, ma se si trova il modo giusto...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da MissPat Lun Mar 02, 2015 7:50 am

Eowyn, fatti un favore: chiedi qui sul forum se vuoi consigli; così è veramente troppo!!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da Artemide Lun Mar 02, 2015 8:18 am

Eowyn non sai come ti capisco, i miei sono identici, quando abbiamo dovuto riarredare la mia camera hanno scelto i mobili loro perché "tu sei ancora troppo piccola per avere le idee chiare su colori, mobili, ecc..Vedi li sta bene questo, la sta bene quello..."
Avevo 18 anni Suspect E mi sono ritrovata con una camera.che detesto silent
Cerca di impuntarti, sarà la TUA casa. Benvenga il loro parere, ma cerca di non dare troppo peso alle loro proposte/richieste Rapporto con i genitori - Pagina 11 13860 Rendili partecipi giusto per tenerli tranquilli e illuderli che il loro parere sia essenziale Rapporto con i genitori - Pagina 11 654381
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con i genitori - Pagina 11 Empty Re: Rapporto con i genitori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.