Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

+23
Miwako
nike
zohar
ArdathLilith
gutsygibbon
greenhope
claude
Tweetier
sefora
likethewind
glo
moonriver
cinziettina
Elisina
sea
Simona
ranavalentina
Merigrilli
Queenie
pippi_ci
babymommy
Valesax
Jessica
27 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 5 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da moonriver Mer Giu 23, 2010 1:19 pm

Ah ah! Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 5 936791 No Persephone non sei affatto vecchia! :P E' solo che il vaccino potrebbe essere meno efficace se di rapoorti se ne sono gia' avuti. Insomma, potenzialmente potresti gia' essere entrata in contatto con il virus. Comunque si, la cosa miglore e' parlarne con la tua ginecologa. Il mio come ho gia' scritto mi aveva detto che alla fine della fiera la scelta spettava a me, e che se volevo farlo lui non mi avrebbe fermata. Ma me lo aveva sconsigliato appunto per questioni di eta'....ad esempio mia cugina che ha due anni piu' di me l'ha fatto.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Torna in alto Andare in basso

Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 5 Empty Re: Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Ospite Lun Nov 22, 2010 7:28 pm

torno a parlare di questo argomento.
6 anni fa il panda aveva avuto un rapporto non protetto con una ragazza.
al di là che devo decidermi a fare il primo pap test della mia vita, e ho il terrore di dover scoprire cose brutte, mi chiedo se ha senso farlo...perchè ci sono dei pareri molto contrastanti in merito leggendo qua e là.
sigh...
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Jessica Lun Nov 22, 2010 8:43 pm

Il 95% della popolazione viene in contatto con l'HPV almeno una volta nella vita, non è solo a trasmissione sessuale e i rapporti sessuali protetti sono comunque a rischio. Chiaro che meno promiscuità c'è stata, meglio è per gli attuali partner, ma in particolare avendone avuti complessivamente pochi (tu e lui) siete particolarmente a basso rischio rispetto al resto della popolazione!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Ospite Lun Nov 22, 2010 8:49 pm

Capisco. In merito al vaccino tu che ne pensi?(dico tu perchè mi hai dato risposta subito.. Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 5 98660 )
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Jessica Lun Nov 22, 2010 8:55 pm

Pensavo di averlo già scritto in questo topic e invece non è così Shocked
io sono assolutamente contraria, come lo sono in generale per molti vaccini, e la mia ginecologa me lo sconsigliò fortemente, citando anche le morti avvenute e il fatto che sia "tutto un business" (testualmente).

Posto che la miglior prevenzione è una sessualità non promiscua, che il vaccino copre per solo dei due ceppi cancerogeni, che quella sessuale non è l'unica forma di trasmissione, che la stragrande maggioranza della popolazione che ne viene a contatto se ne libera spontaneamente, e che monitorandosi con il pap-test ogni anno il cancro alla cervice è curabile al 100%, direi che mi tengo felicemente i miei rischi Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 5 412261

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da Ospite Lun Nov 22, 2010 9:05 pm

HAHAHAHAHHA!! Ok,capisco. Io non ero convinta, non amo le vaccinazioni, ma mi chiedevo se potesse essere utile. Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da likethewind Lun Nov 22, 2010 9:10 pm

Panicqueen ha scritto:Posto che la miglior prevenzione è una sessualità non promiscua, che il vaccino copre per solo dei due ceppi cancerogeni, che quella sessuale non è l'unica forma di trasmissione, che la stragrande maggioranza della popolazione che ne viene a contatto se ne libera spontaneamente, e che monitorandosi con il pap-test ogni anno il cancro alla cervice è curabile al 100%, direi che mi tengo felicemente i miei rischi Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 5 412261
Perse, per quello che vale, anche mio padre mi ha sconsigliato di fare il vaccino proprio per queste ragioni! Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 5 294699
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970

Messaggio Da sefora Ven Set 30, 2011 12:33 pm

La dermatologa mi ha diagnosticato un condiloma in zona perianale e mi ha ordinato una crema da applicare localmente...non voleva bruciarlo per paura di creare problemi allo sfintere. Spero non contagi anche la vulva e la vagina... Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 5 12037
La ginecologa mi ha detto che nemmeno il preservativo protegge, ma è vero? confused
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da moonriver Ven Set 30, 2011 12:36 pm

In che senso il preservativo non protegge? Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus) - Pagina 5 649468
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da Jessica Ven Set 30, 2011 12:39 pm

Il preservativo purtroppo non protegge sempre, nel senso che l'HPV contagia anche mucose che non verranno protette dal preservativo, almeno maschile. Ad esempio, anche se lui indossa il preservativo, la sua zona perianale durante i rapporti verrà comunque a contatto diretto con la tua zona perianale, originando possibili contagi.

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili