Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da linda Gio Set 18, 2014 2:14 pm

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 660747 con la frutta, che idea allettante.... ci provo davvero anch'io nel weekend, per me la cioccolata extra fondente è già comunque così dolce che non credo mi servirà il dolcificante pero' provo le varie opzioni, al limite metto una puntina di miele di arancio? Chissà come ci sta Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 826922
Grazie Miss I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da MissPat Gio Set 18, 2014 2:15 pm

Se è troppo dolce il cioccolato, hai provato a guardare gli ingredienti? come insegna la Vale, assicurarsi che lo zucchero non sia il primo ingrediente della lista Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 826922
col miele mai provato!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da albapiccola Gio Set 18, 2014 2:20 pm

Le uova puoi aggiungerle ad altre pietanze, in questo modo il gusto è nascosto. Puoi provare e fare delle polpette di zucchine o di melanzane, oppure di lenticchie (non le ho ancora provate Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 649468 ), in questo modo non devi sentire il sapore Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 826922
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da linda Gio Set 18, 2014 2:27 pm

Sì Alba le faccio magari mescolate a zucchine o pomodoro ma sento comunque un po' di retrogusto tipico delle uova ma non farci caso perchè sono proprio un caso clinico Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 654381 Comunque sai che dipende anche dai giorni, a volte lo sopporto meglio a volte proprio no!
Miss sto parlando di cioccolato bio extra fondente al 90% per me è già tanto dolce perchè consumo solo la frutta come sapore dolce (non mi sono mai piaciuti dolci, caramelle nemmeno da bambina) e quindi il cioccolato a 90% già mi sballa drunken Lo so, forse non è troppo normale tutto ciò Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 589908
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Gio Set 18, 2014 2:36 pm

Linda che olio usi per cuocere le uova? A me il classico sapore di frittata non piace, e mi accorgo che è più forte con l'olio d'oliva, quindi se voglio un sapore delicato uso il burro. Lo so che non è una scelta super-sana ma sto parlando di cucina, non di dieta Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 654381 hai provato ad usare un grasso diverso, tipo un olio di semi di girasole? E con la frutta diventa proprio la morte sua, ad esempio colazione con frittatina, cubetti di cioccolato sciolti (2 a testa) e fettine sottili di pesca. Mmmhh! Io aggiungo un goccino di zucchero di canna tipo Mascobado o Dulcita perché nei punti dove non si mescola il cioccolato e non c'è traccia di pesca sa proprio di uovo sodo.
Oppure potresti fare dei pancake dietetici, quindi grassi buoni (tipo olio di cocco), farina integrale bio, uova, io non metto il latte, bicarbonato per lievitare un po'... e ingredienti vari! Banana schiacciata nell'impasto, frutta secca tritata... spezie... ho fatto dei pancake sperimentali giorni fa, con farina di grano saraceno, mela frullata e cannella+chiodi di garofano. Sapevano molto di pizzoccheri ma sono andata a occhio e non ho messo zucchero Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 654381 Ma l'uovo non si sentiva e ne abbiamo mangiato 1,5 a testa, quindi un'ottima quantità!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da MissPat Gio Set 18, 2014 2:43 pm

che ridere Val! I pancakes che sanno di pizzoccheri solo tu puoi farli!!!!

io comunque quando faccio gli albumi a colazione con ciocc e frutta, non friggo, 2 min nel microonde direttamente nel piatto Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 332790 al max, una goccia d'olio su uno scottex e ungo un pochino il piatto, ma proprio un filo!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da goldie Gio Set 18, 2014 2:53 pm

io quando faccio la frittatina l'olio non lo uso proprio, con la padella antiaderente non si attacca nulla ;)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Gio Set 18, 2014 2:55 pm

A me si attacca lo stesso, o comunque non si attacca ma devo strofinare con la palettina per i residui, invece con l'olio viene via tutto liscio! Ma ne metto poco poco e lo spalmo col pennellino di silicone.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da linda Gio Set 18, 2014 3:01 pm

Forse dovrei provare con la pietra ollare, neo acquisto di John cyclops
Pero' ora che ci penso non metto comunque olio perchè uso la carta forno. Di solito la frittatina la faccio al forno perchè è più leggera, per i miei gusti, rispetto alla padella.
Ad ogni modo: quanti consigli, che bello, non solo l'unica ad amare gli esperimenti Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 98660 I love you I love you
Vale posta la ricetta del pancake se ti va Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Gio Set 18, 2014 3:12 pm

Guarda l'altro giorno ho usato una ricetta di un pancake salato con pezzi di salumi, e l'ho adattata a caso Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 654381 devo trovarne una alle banane che ho fatto l'anno scorso e che è a prova di bimbo (ingredienti semplicissimi, è pensata per un bambino di 1 anno circa!)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 33 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.