Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fare dopo il test positivo!

+28
solesun
acquarietta
manu
Eowyn
Zara
Sharon
fatina
Hythien
Jillian
Valy
Romenwen
saradavidemic
luisav
ArdathLilith
Farfallina
mononoke
Blue
piccolo principe
MissPat
LadySpank
Elisina
Rossana
Leila
ettav
Sguisch
Julie
valix
Jessica
32 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 10 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da Keira Ven Set 23, 2016 8:57 am

Jul anche io quando le ho fatte al centro privato le ho ricevute il giorno stesso nel primo pomeriggio per 25 euro!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 10 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da Julmax Ven Set 23, 2016 8:59 am

Vabbè... Non mi pesa chissà che aspettare 8 giorni... Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 10 460372 ormai Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 10 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 10 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da Coppoletta Ven Set 23, 2016 9:10 am

Ma sì Jul, tanto per noi la vera conferma è la tb!!! :-) le dobbiamo fare queste Beta solo perché al consultorio le vogliono...e perché servono per essere "ufficialmente " incinte, avere certificati di gravidanza o comunque l'esenzione ticket per le prossime visite e analisi, ecc :-) abbiamo una grande fortuna noi con il monitoraggio delle temperature !!! :-)
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 10 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da Julmax Ven Nov 11, 2016 2:02 pm

Per aggiornarvi, alla fine ho mandato a quel paese la mia ginecologa Twisted Evil ennesima prova che abbiamo modi diversi di vedere le cose ("il parto in casa non ha proprio motivo di esistere oggigiorno! Non si sa mai, se c'è un'emergenza bla bla bla... "). Eh vabbè, nel frattempo abbiamo avuto un colloquio con un'ostetrica a capo di un'associazione di ostetriche che fanno parti a domicilio (hanno un sacco di corsi, dallo yoga, alla ginnastica, preparto, corso di fascia...) e con lei abbiamo scoperto finalmente il prezzo del parto in casa Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 10 460372 ci ha spiegato come funziona il percorso con loro, le visite, ho avuto un altro parere riguardo al pap test nel primo trimestre (che non faccio) e quindi immagino dopo la prima ecografia, che è settimana prossima, andrò a fare una prima visita così da conoscere l'ostetrica che mi seguirà (spero che lei, quella del colloquio, sia disponibile! Ma so che sono tutte brave Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 10 13860 ) e che insieme ad un'altra di turno poi ci assisterà per il parto in casa! Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 10 677225 quindi ho bocciato il percorso con la ginecologa, sempre considerando la gravidanza fisiologica.
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 10 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.