Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fare dopo il test positivo!

+28
solesun
acquarietta
manu
Eowyn
Zara
Sharon
fatina
Hythien
Jillian
Valy
Romenwen
saradavidemic
luisav
ArdathLilith
Farfallina
mononoke
Blue
piccolo principe
MissPat
LadySpank
Elisina
Rossana
Leila
ettav
Sguisch
Julie
valix
Jessica
32 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da valix Sab Gen 07, 2012 7:07 pm

Dove abito io c'è il consultorio, ci sono andata una volta e c'era da inorridire. Allora penso che andrò nel paese dove abitavo prima, in cui c'è anche un ottimo ospedale. In quel paese c'è il consultorio, che è una realtà separata dall'ospedale. Puoi farti seguire in un posto o nell'altro.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da Julie Sab Gen 07, 2012 7:30 pm

Qui funziona che se ti fai seguire dall'ospedale, ti visita ogni volta un ginecologo diverso in base al turno, quindi c'è la volta che ti va bene e la volta che ti va male Suspect Iin consultorio invece ti segue un ginecologo e l'ostetrica che è affiancata di solito a quel ginecologo.
Io facevo il controllo mensile con tutti e due e ho avuto una gravidanza fisiologica e un parto naturalissimo.
Se fai una chiamata al consultorio e prendi un appuntamento con l'ostetrica un'idea te la fai, Valix Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 826922
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da valix Dom Gen 08, 2012 12:16 am

Lunedì farò sicuramente così, almeno inizio a prendere confidenza con la materia
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da valix Dom Gen 08, 2012 12:16 am

Lunedì farò sicuramente così, almeno inizio a prendere confidenza con la materia
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da Rossana Dom Gen 08, 2012 9:36 am

io x entrambe le gravidanze mi sono fatta seguire da una ginecologa privata, mi dava sicurezza il fatto di conoscerla e il farmi seguire solo da una persona x tutto l'iter!
la mia di base fa fare 1 visita al mese, saltando i mesi della tn e morfo. io anche queste le ho fatte private x mancanza di posto in ospedale! a 7 settimane chiamai x prenotare la tn.....nessun posto libero!!!! satt limite 12....primo appuntamento 15 sett!! no comment! e questo in ben 2 ospedali!
perciò almeno tn e morfo prenotatele subito!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da valix Dom Gen 08, 2012 11:37 am

So che sembrerà una domanda scema, ma che cos'è la tn?
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da Elisina Dom Gen 08, 2012 12:20 pm

E' la transulcenza nucale, se ne parla nel forum nel topic delle indagini prenatali
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da valix Mar Gen 10, 2012 12:09 pm

Alla fine ho chiamato l'ospedale più vicino (ne parlano bene). Per le visite gratuite con il pubblico che, da quel che ho capito le fanno le ostetriche, si andava troppo in là. Quindi ho prenotato una visita privata, ma sempre in ospedale con una ginecologa. Mi hanno detto che al momento della visita ti dicono tutto quello che dovrai fare e quindi spero poi di riuscire a prenotare le visite con il pubblico.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da LadySpank Mar Gen 10, 2012 1:13 pm

i consigli sono utili, ma la cosa fondamentale é la tranquillità (ovviamente se la gravidanza é fisiologica!). ascoltare l'istinto e, se possibile informarsi per conto proprio (almeno per me é stato importante). io ho cominciato con la ginecologa, poi ho cercato un'ostetrica e ho diminuito la frequenza delle visite ginecologiche. mi sono trovata bene. qui i costi sono veramente bassi, ma il sistema sanitario é tutto privatizzato, quindi non si possono fare confronti. finchè non ti ci trovi con le "tue scarpe", non puoi sapere quale sia la via giusta per te e per il piccino/a (almeno penso non al primo figlio). i primi mesi, molto delicati, sono anche un'opportunità per trovarla e un'occasione per guardarti dentro. I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da MissPat Mar Gen 10, 2012 1:20 pm

Valix sei riuscita, chiamando l'ospedale direttamente, a prenotare una visita privata?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare dopo il test positivo! - Pagina 2 Empty Re: Cosa fare dopo il test positivo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.