Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricerca di gravidanza con supporto medico

+26
sea
Coppoletta
ArdathLilith
donnasummer
mimi
LucyintheSky
MissPat
stressata
cipollina
Parsley
cinciarello
June
Leila
selvynina
Farfallina
sere
ettav
simpleMary
Jodha Bai
dipkick
Pantofolina
pippi_ci
LadySpank
ranavalentina
Jessica
Mirtillina
30 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da dipkick Ven Mar 25, 2011 3:30 am

Anche a me sembra che tu abbia dei grafici molto belli, Lady Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 294699 Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 13860
pero' mirare i rapporti solo in base al muco non assicura la precisione che invece danno gli stick Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 826922 . Quindi anch'io ti consiglio vivamente di inizare a usarli dal prossimo ciclo Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 294699

edit: sempre che ce ne sia bisongo!! Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 75035 Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 64619
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da LadySpank Ven Mar 25, 2011 8:41 am

dipkick ha scritto:Anche a me sembra che tu abbia dei grafici molto belli, Lady Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 294699 Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 13860
pero' mirare i rapporti solo in base al muco non assicura la precisione che invece danno gli stick Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 826922 . Quindi anch'io ti consiglio vivamente di inizare a usarli dal prossimo ciclo Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 294699

edit: sempre che ce ne sia bisongo!! Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 75035 Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 64619

grazie mille I love you questi post mi fanno davvero piacere. sto giusto indagando sugli stick...magari vi richiedo un cosiglio nel topic dedicato...grazie ancora (e incrociamo le dita) Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 64619
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da LadySpank Lun Mar 28, 2011 12:24 pm

...ho quasi paura a fare questa domanda, ma secondo voi anche questo mese niente?? Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 905494 posso ancora sperare fino a domani?...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da Jodha Bai Lun Mar 28, 2011 12:41 pm

non è la sezione più adatta, hai un tuo topic su questo ciclo?
comunque, hai segnato tutti i rapporti sul grafico?
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da LadySpank Lun Mar 28, 2011 12:51 pm

sì ho il topic nella sezione grafici Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 4123
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da simpleMary Lun Ago 20, 2012 3:30 pm

Rispolvero questo vecchio topic perchè oggi è davvero una giornata di riflessione e ho proprio bisogno di esternare i miei pensieri.

Come si può vedere dalle temperature, anche questo mese di ricerca è fallito e tra circa tre giorni mi verrà il Mestruo. Dopo una breve pausa estiva mi ritrovo ad iniziare la prossima
settimana il secondo monitoraggio dell'ovulazione, ke il mio umore negativo di oggi mi fa sentire davvero inutile.

Lo so che mi direte tutte che non ha senso far scoppiare in maniera controllata il follicolo quando tutto nel mio corpo funziona già bene di suo, ma sapete bene come come sono i ginecologi...devono seguire un loro iter ed intervenire con mano altrimenti non son soddisfatti.

Secondo il "protocollo" del mio gine, dopo almeno tre cicli monitorati con scoppio controllato del follicolo e senza successo allora si può iniziare a parlare di procreazione assistita (tecnica che mi fa venire una profonda tristezza quando ci penso).

Io però non sono una paziente che mira i rapporti alla cieca e credo di aver beccato quasi tutte le ovulazioni dell'ultimo anno per cui, spero di sbagliarmi, ma i suoi tentativi mi sembrano una vera perdita di tempo.

Scusate ma sono in piena sindrome premestruale e oggi vedo tutto nero.Dico solo che non è facile arrivare a questo punto del percorso in cui abbiamo tentato quasi tutto e siamo agli sgoccioli con un gine che ti dice pure quando e a che ora fare l'amore!
Fare un figlio così diventa una specie di laboratorio della creazione e non avrei mai pensato che sarebbe stato così per noi. Forse dovrei solo accettare meglio la realtà delle cose...
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da ettav Lun Ago 20, 2012 5:17 pm

simplemary mi spiace davvero tanto per la tua situazione. ammetto che io sono completamente contraria a qualunque metodo medicalizzato per ottenere la gravidanza. certo capisco ma non fino in fondo perché non mi è successo, come ci si possa sentire in questi casi. hai visto però cosa è successo a farfallina ? in bocca al lupo.
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da LadySpank Lun Ago 20, 2012 8:39 pm

simple mary dispiace tanto anche a me. capisco l'umore nero...non ti abbattere..e mai dire mai. magari davvero questa é la volta buoan e non ci sará bisogno di nessuna assistenza. ve lo auguro di cuore I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da sere Mar Ago 21, 2012 6:37 am

simple mary, capisco benissimo come ti senti I love you ... e forse non sono la persona più adatta a consolarti adesso, visto che sto passando la stessa tua fase di umore nero Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 680442 noi dobbiamo iniziare prossimamente un percorso di "medicalizzazione" della ricerca di gravidanza (aspettiamo di fare uno spermiogramma di controllo al marito) ma abbiamo già alle spalle 27 cicli (!) di ricerca mirata, con rapporti nei giorni a ridosso dell'ovulazione. Abbiamo (ho) fatto passare tutto questo tempo proprio perchè l'idea di rivolgersi ad un medico per fare la cosa più naturale del mondo mi fa venire insieme angoscia e rabbia, come sento nelle tue parole...
Che dire, speriamo che anche per noi venga presto il giorno in cui tutto questo percorso doloroso sarà compensato dalla possibilità di stringere un frugoletto tra le braccia... e chi lo sa, magari avverrà nel modo più naturale possibile Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 294699
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da simpleMary Mar Ago 21, 2012 2:19 pm

Grazie per le vostre parole di conforto ragazze, era ciò di cui avevo bisogno.
Un abbraccio a tutte.
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza con supporto medico - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di gravidanza con supporto medico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.