Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Gen 01, 2015 2:58 pm

I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Gen 06, 2015 9:04 pm

Niente di fatto neanche questo mese! C'è da dire che abbiamo avuto un solo rapporto papabile...vabbè..tanta pazienza!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Gen 08, 2015 8:16 am

E per questo primo mese di ricerca effettiva ormai non resta che da aspettare i risultati Club Ricerca di Gravidanza 294699

Ecco devo dire però che ehm... ma come si fa a tenere dietro al muco Club Ricerca di Gravidanza 589908 finchè era una cosa "da verdi" ci passavo sopra però ora che assume ancora più importanza nel mischione dopo rapporti o si vede l'eggwhite oppure bisogna stare un po' a studiare la situazione
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jillian Gio Gen 08, 2015 8:22 am

Hythien ma allora ormai è una ricerca proprio proprio ufficiale!! In becco alla cicogna!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Gen 08, 2015 10:32 am

Grazie! Club Ricerca di Gravidanza 13860
Sisi... il ciclo scorso siamo passati col giallo... però alla fine era sicuro visto che era dovuto a una misurazione saltata, a sto giro invece drunken abbiamo fatto le cose per bene; ho pure la FL corta quindi non c'è molto da aspettare una settimana e vediamo se siamo ancora in ballo.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Gen 08, 2015 12:34 pm

Hythien I love you I love you
io ragazze invece mi accorgo di non viverla bene... passo dalla spensieratezza e alla lucidità del preovo all'ansia incontrollata del PO... oltre tutto mi accorgo che non è un'ansia "sana" dovuta al desiderio di gravidanza o maternità... ma un'ansia di sapere PUNTO... come questo mese, dopo il verdetto delle beta e qualche paranoia iniziale mi sono tranquillizzata e quando sono arrvate le M ero serena e tranquilla, così come il mese scorso... Ora al 4 CD lucidamente mi dico che questo mese saprò affrontare meglio l'attesa rispetto ai mesi scorsi... ma poi intorno al 4 PO mi trasformo in un mostro Suspect
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Gen 08, 2015 5:00 pm

Io non so..mi sento anche io altalenante..un po' il desiderio, un po' l'attesa, un po' l'ansia di farcela. Però io non uso gli stick e attendo le mestruazione senza fare beta o altro. Forse dovrei iniziare ad usare gli stick dato che sono un po' vecchietta e non sessualmente attivissima. Che palle però, lo scorso mese mi è presa un po' male e avevo deciso di non guardare minimamente Pearly e farlo quando mi andava..però poi ho timore di allungare troppo i tempi. Sono indecisa anche io su come approcciarmi alla cosa..
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da nike Gio Gen 08, 2015 5:31 pm

Sharon, io non ho capito come mai hai fatto addirittura le beta...
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Gen 08, 2015 8:53 pm

Stella secondo me invece la stai vivendo nel modo corretto, gli stick non saprei, certo ti aiuterebbero ad "ottimizzare i rapporti" ma poi rischi che se anche ti va ti senti "in colpa" e lasci stare.... Io il primo ciclo in cui li ho usati sono quasi impazzita... Mentre lo scorso ciclo mi sono lasciata andare agli ormoni senza badare più di tanto agli stick! Ma è il PO che mi prende proprio male!!!

Nike che dire... Boh sarà che mi ero fatta una settimana sola a casa con il chiodo fisso, sarà stato lo spotting e la tb incoraggiante, saranno stati i fanrasintomi ma dovevo sapere.... Ho saputo e sono stata meglio ma temo che non faró un nuovo prelievo neppure sotto tortura visto il livido nero!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Dom Gen 11, 2015 8:47 am

Ragazze, buon anno innanzitutto Club Ricerca di Gravidanza 573484
Dal mese scorso è ufficialmente iniziata la caccia alla cicogna Club Ricerca di Gravidanza 677225 pig
Verdi gialli rossi tutti uguali, ma niente di fatto.... ci siamo detti: dai il prossimo lo becchiamo sicuramente. Gasatissimi per il nuovo giro pig CRAC polso rotto, gesso e settimana propizia sfumata, senza misurazioni perché insonne per dolore Club Ricerca di Gravidanza 905494 che disdetta. E poi il dottore: propeggere assolutamente i rapporti perché devi fare troppi raggi X....... Club Ricerca di Gravidanza 12037 Club Ricerca di Gravidanza 905494 uffi..........
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.