Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

+31
mimi
mulan
virtualis
Ica
Parsley
Olmi
Paperoga
emyna
Jessica
linda
stelligna
sefora
Kokotte
Cinzia
Gipsy
Miwako
ranavalentina
coccinella
Elisina
cinciarello
Luna nuova
nimue
Minerva
Derfelina
glo
betty
pippi_ci
patvally
nicolecom
littlegirl
sple
35 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da linda Lun Giu 04, 2012 10:42 am

Ho letto che contro la ritenzione idrica si possono far bollire in acqua i peduncoli delle ciliegie che sono molto ricchi di potassio. Sembra che curino anche la cistite. L'ho trovata una cosa carina e la posto Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 412261
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Paperoga Lun Giu 04, 2012 10:56 am

Io la sera massaggio olio di mandorle con OE di cipresso e mi sdraio con le gambe un po' sollevate rispetto alla testa. Mi aiuta molto quando fa caldo e mi sento gonfia.
Paperoga
Paperoga

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Olmi Ven Lug 06, 2012 10:34 am

Qualcuna di voi ha provato la mesoterapia ???
Me ne hanno parlato benissimo e ci stò facendo un pensierino....
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da sefora Mer Lug 11, 2012 2:43 pm

So che, a quanto dice Eli, la cellulite non si cura dall' esterno, ma dall' interno. Io, però, ho comprato l'olio alla Betulla della Welda ed oltre a migliorare l'inestetismo della cellulite, migliora l'aspetto complessivo della pelle che diviene liscissima e morbida. Stupenda! Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 677225
La consiglio a pieni voti.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Parsley Mer Lug 11, 2012 2:55 pm

Come si usa Sef? Anche se sono tremenda con questi trattamenti, mi sto ricordando di fare lo scrub giusto perché mi serve anche per i peli, sennò ciao!
Anche col bere tanto faccio proprio pena. NON. CI. RIESCO.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da sefora Mer Lug 11, 2012 3:49 pm

L'olio deve esser applicato con massaggi circolari fino al completo assorbimento nelle zone "incriminate" Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 654381
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Olmi Mer Lug 11, 2012 5:32 pm

Sefora, per quello chiedevo, perchè la mesoterapia è una tecnica di somministrazione dei farmaci (su richiesta anche omeopatici) per via intraepidermica, intradermica superficiale e profonda, e sottocutanea o ipodermica...
Quindi vanno a curare l' inestetismo proprio dall' interno, ma non so quanto sia davvero efficace e soprattutto non so quanto può fare bene o male....
Domani ho appuntamento dal medico, per altre cose...e vorrei chiedere a lui qualche info in più, visto che la pratica.....
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Ica Ven Ago 10, 2012 2:36 pm

Per il gonfiore di gambe, la circolazione e la cellulite, ma anche per le infiammazioni tendinee, ora circola un nuovo tessuto detto BENEXUS che e' stato inventato da un professore universitario italiano (non ricordo se dell'universita' di Padova...se volete mi posso informare). Si tratta di una fibra con all'interno platino titanio e alluminio e agisce sulle molecole d'acqua presenti nel nostro corpo. Ha proprieta' miorilassanti, termoregolatrici e antinfiammatorie. Personalmente non l'ho ancora provato pero' se siete curiose potete cercare informazioni sul web. Le persone che l'hanno provato lo trovano rivoluzionario.
Ica
Ica

Numero di messaggi : 206
Età : 50
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da virtualis Mer Apr 17, 2013 10:34 am

Riporto su il topic perché, ahimé, ieri mi sono guardata ben bene allo specchio e sembra proprio che la mia cellulite stia peggiorando, soprattutto sulle cosce Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 680442
Ho letto dei vostri rimedi naturali, comincerò a vedere nello specifico...intanto però vorrei chiedervi se sapete di creme o altri prodotti che potrebbero aiutare; le creme contro la cellulite che si trovano regolarmente in commercio nelle farmacie o profumerie secondo voi hanno qualche efficacia?
virtualis
virtualis

Numero di messaggi : 105
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Olmi Mer Apr 17, 2013 1:14 pm

Io con le creme non ho mai avuto benefici, ne con quelle acquiste in profumeria, ne in erboristeria ne tanto meno in farmacia! Tanti soldini buttati via! No Dicono di essere costanti, di applicarli mattino e sera, di far penetrare il prodotto con massaggi e bla bla bla ma in realtà l' unica differenza che ho notato era la pelle più morbida e liscia.
Adesso volevo provare l' olio che mi ha consigliato Sefora, visto che in casa non ho più nessun prodotto...soprattutto perchè ho la pelle molto secca e per mè è fondamentale applicare un olio o una crema dopo la doccia, quindi approfitto e testo!!! Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 654381
Comunque tra tutti i prodotti che ho acquistato fin' ora l' unico con cui ho notato veri miglioramenti a livello di ritenzione/cellulite sono i fanghi.
Sono un pò noiosi da applicare, sia per l' odore che per il tempo di posa ma io li ho trovati davvero efficaci.
Con quelli della Guam l' erborista addirittura mi aveva dato anche uno schemino da seguire per i giorni di applicazione. Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 10933
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 7 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.