Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

+31
mimi
mulan
virtualis
Ica
Parsley
Olmi
Paperoga
emyna
Jessica
linda
stelligna
sefora
Kokotte
Cinzia
Gipsy
Miwako
ranavalentina
coccinella
Elisina
cinciarello
Luna nuova
nimue
Minerva
Derfelina
glo
betty
pippi_ci
patvally
nicolecom
littlegirl
sple
35 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da glo Dom Lug 18, 2010 8:30 am

Credo che li provero' Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 294699
anche io soffro di ritenzione e sono stanca di dover andare sempre dall'estetista per il linfodrenaggio,preferirei qualcosa da fare a casa!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Ospite Dom Lug 18, 2010 8:31 am

ok...proviamo le gocce di castagna!!! grazie del consiglio...
prima che i miei fianchi credano di poter diventare padroni del mondo... Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da betty Dom Lug 18, 2010 8:33 am

Io mi sono avvicinata con scetticismo alla cosa ma quest'anno ero stufa ai primi segni di appesantimento ho chiesto a mia sorella un rimedio per la cosa! Lei è erborista è mia ha consigliato questo....pensa che adesso lo prende anche lei dopo che mi ha usato come cavia Shocked
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Ospite Dom Lug 18, 2010 8:44 am

...per un attimo ho immaginato sul serio una cavia... bene, la proverò perchè sono stufa di ritenzione idrica.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Derfelina Dom Lug 18, 2010 10:24 am

Littlegirl, purtroppo lafrutta, che fa così tanto bene, non aiuta proprio per il senso di gonfiore, perchè viene digerita nell'intestino stimolando la flora batterica e questo genera aria (spiegazione un po'blanda ma fidati sulla parola!), la cosa peggiora se la mangi a pasto perchè mentre aspetta di scibvolare nell'intestino in coda a tutto il resto che inizia il processo digestivo nello stomaco, fermenta rilasciando aria!
Lo so perchè a causa di un'ernia iatale e di un cardias incontinente sono la regina della pancia da gravidanza! Suspect

A proporsito di questo volevo chiedere se le gocce di castagna fanno bene anche per il gonfiore di pancia oltre per quello delle gambe.
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da betty Dom Lug 18, 2010 6:43 pm

Ma da quanto ho capito sono utili nella circolazione quindi sistema linfatico e circolatorio, ma non credo centrano con altri gonfiori!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Minerva Lun Lug 19, 2010 9:50 am

Che solievo sapere che non sono la sola!!!
In questi giorni mi sento gonfissima, e ho anche la prova oggettiva: il laccetto dei sandali intorno alla caviglia... mai tenuto così largo... Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 12037
Poi, a proposito di cellulite... Twisted Evil sono convinta che se nei negozi di costumi cambiassero le luci nei camerini venderebbero molto di più! Sono luci che mettono in risalto ogni minimo difettino! Odio i camerini Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da sple Lun Lug 19, 2010 11:38 am

vero???????mamma che nervoso...
sple
sple

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da nimue Lun Lug 19, 2010 11:43 am

allora vi consiglio vari rimedi erboristici:
1) linfa di betulla
2) primum dren
3) Metodren detoxine

Sono ottimi, mi trovo bene con il numero 3, però provate anche gli altri, ognuno trova quello che più va meglio al proprio corpo ;)

C'è anche un rimedio omeopatico: la bovista.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Luna nuova Lun Lug 19, 2010 11:46 am

Io prendo centella asiatica e acqua Lete a tutto spiano! Mi giovano parecchio. Anche il gambo di ananas. La frutta pure io lontano dai pasti, limito il sale e tutte le acque minerali con sodio e bicarbonato (tipo Ferrarelle), se mi riesce vado in piscina e uso prodotti ad effetto f resco sulle gambe (al mentolo o simili) , se sto in piedi parecchio tempo per lavoro ogni tanto mi sollevo sulla punta dei piedi e riscendo, a volte dà veramente sollievo.
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 2 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.