Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

+31
mimi
mulan
virtualis
Ica
Parsley
Olmi
Paperoga
emyna
Jessica
linda
stelligna
sefora
Kokotte
Cinzia
Gipsy
Miwako
ranavalentina
coccinella
Elisina
cinciarello
Luna nuova
nimue
Minerva
Derfelina
glo
betty
pippi_ci
patvally
nicolecom
littlegirl
sple
35 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da cinciarello Lun Apr 11, 2011 7:35 pm

a me, in sede di studio, è stato spiegato semplicemente che è riduttivo considerarla un inestetismo perchè nasce da un problema più serio che poi diventa "visibile" attraverso l'inestetismo che ne deriva...
tutto questo solo per dire che a me non dovevamo vendermi nulla...poi è ovvio che la pubblicità gioca sporco...come la "formula della felicità a tavola" con la coca cola... Shocked
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Cellulite

Messaggio Da ranavalentina Lun Apr 11, 2011 7:48 pm

Sì ma il problema vero è nei casi in cui c'è uno stadio avanzato, con dei veri e proprio "noduli", un po'di cuscinetto di ritenzione idrica invece è da considerarsi praticamente normale..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Gipsy Lun Apr 11, 2011 8:42 pm

Ecco infatti, più che malattia, forse andrebbe chiamata "disturbo", quando non si tratta più solo di inestetismo. Chiamarla malattia mi sembra un pò esagerato e contorto.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da sple Gio Ago 11, 2011 10:36 am

vi inoltro il consiglio di laura..
estratto di clorofilla liquido...
io lo diluisco nell'acqua e oltre a renderla più " appetibile", se assunto con i canonici 2 litri, aiuta davvero!!
sple
sple

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Cinzia Gio Ago 11, 2011 1:29 pm

Che sapore ha?
Io usai non ricordo cosa presa in erboristeria,e ti giuro che mi veniva da rimettere ad ogni sorso,era una tortura!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Minerva Dom Set 04, 2011 8:55 am

Tra poco il mio ragazzo andrà a vivere da solo, e ho scoperto che la luce del suo futuro bagno mette in risalto la cellulite in modo increscioso Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 10933
Devo studiare approfonditamente la questione... (e intervenire regalando opportune lampade/lampadine...)
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Kokotte Dom Set 04, 2011 9:32 am

Anche la luce del mio bagno è così Shocked Infatti quando mi guardo negli altri specchi la situazione non è così drammatica, caspita! Forse è troppo bassa..infatti nel mio non c'è una grande illuminazione..
Kokotte
Kokotte

Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Elisina Dom Set 04, 2011 10:24 am

Le luci sono davvero letali Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 294699
nei camerini dovrebbero iniziare a tenerne conto! Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Cinzia Dom Set 04, 2011 10:27 am

Ciao ragazze,io ho smesso la pillola dopo sei anni da un 3 settimane credo,non so,ce l'ho scritto in firma...
Comunque,mi ha lasciato tanta ritenzione idrica,gambe,pancia,e pure braccia Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 905494 !!cosa posso prendere per sgonfiarmi?che si fa in questi casi,diuretici?
Vi prego non cose dal sapore orrido Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 340365
Grazie Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 414422


Quoto per le luci nel camerino,se una ha una rivoltella in borsa,o oggetti contundenti,rischia di ammazzarsi li dentro per la disperazione!! Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 12037
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da sefora Dom Set 04, 2011 12:01 pm

concordo pienamente, mai avuto la cellulite fino ai 26 anni, d'improvviso mi ritrovo in camerino a provare una gonna e... Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 10933 "oh, ma cosa sono quelle conche su cosce e glutei?" dramma... Da allora ho scoperto di avere un po' di cellulite, anche se la mia estetista sostiene non sia ritenzione idrica, ma muscolo lasso Suspect non faccio sport da 11anni. Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 12037
Noto che non è importante l'intensità della luce, ma da dove proviene e dove si creano le zone d'ombra... Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore - Pagina 4 Empty Re: Ritenzione idrica, cellulite e gonfiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.