Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 5 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Mer Mag 22, 2013 12:07 pm

Ma figurati, mangiali pure senza patemi vari! Io leggo broccoli e vomito, noncelapossofare, l'unica verdura che aborro Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mulan Mer Mag 22, 2013 12:22 pm

In realtà la soia fa schifino anche a me: il latte è proprio da vomito, il tofu per me sa di cartone. silent Sabato scorso però ho assaggiato questi burger a casa della madre del mio ragazzo (vegetariana, ho accettato proprio perché non sapevo ci fosse il tofu Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 654381 ), e non si sentiva proprio per niente, sapeva di broccoli e aromi vari. In effetti leggendo gli ingredienti il tofu era tipo il 25/28%, il primo ingrediente erano i broccoli, forse è per questo! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 98660
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Kokotte Mer Mag 22, 2013 2:22 pm

Anche io mangio per variare due volte a settimana un hamburger di soia (mi sembra che la marca sia SoiaSan o qualcosa del genere). Il sapore mi sembra molto buono, anche se non mi riempie come quello di carne. Sulla scatola c'è scritto che è soia non OGM..mah! sperem!
Comunque, a parte quello, non assumo altra soia..
Kokotte
Kokotte

Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Eowyn Ven Mag 24, 2013 9:58 pm

Da quando vivo da sola ho fatto grandi progressi con la dieta! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 13860 compro solo le cose che mi servono, niente tentazioni cioè biscotti, panini, merendine ecc! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 826922
Sto seguendo un'alimentazione il più possibile bilanciata, e ne vedo gli effetti positivi! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 654381 anche il mio moroso mi ha detto che si vede che sono dimagrita (in senso positivo, cioè mi sono sgonfiata e sto iniziando a perdere massa grassa). E forse anche il mio ciclo ne sta giovando!
Poi eh, gli sgarri ci sono, soprattutto nei pranzi con i colleghi, quando invece della mensa si sceglie il ristorante, dove per risparmiare tendo a prendere primi... cerco di preferire il riso alla pasta però!
Una cosa in cui faccio fatica sono gli spuntini, non riesco a farli in ufficio, e arrivo ai pasti che ho molta fame! è che non ho tempo di prepararmi spuntini bilanciati, ed essendo nuova al lavoro non voglio fare la figura di quella che fa le diete strane, tipo portandomi un frutto e un pezzo di grana... Neutral

EDIT: ah, non so se vi ricordate che parlavo della mia difficoltà a mangiare le verdure crude... ora ci riesco! faccio insalatone con salmone, o pollo, e magari pezzetti di mela (li adoro, non l'avrei mai pensato! invece l'avocado non mi piace per nulla...), a volte le condisco con lo yogurt... mi sbizzarrisco insomma! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 13860
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Sab Mag 25, 2013 6:46 am

Bravissima per le insalatone, visto quanto possono diventare soddisfacenti? Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 529774 anche perché puoi metterci di tutto e quindi seguire facilmente i tuoi gusti!
Per gli spuntini ti capisco perché era così anche per me quando ho iniziato il nuovo lavoro. Poi ho capito in fretta che è un posto molto rilassato dove nessuno ti fa caso (sono al 95% ragazzi sui 20-23 anni e spesso vengono in pigiama o quasi Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 10933 ) e mi sono portata le cose più strane senza passare per strana... anzi, tanti sono fissati con la palestra e quindi sono partite discussioni sulle proteine e mica proteine... Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 660747

Se hai un goccino di tempo puoi provare queste barrette che ho trovato ieri, non è come avere le proteine ma la frutta secca aiuta e non dovresti sembrare troppo pazza!

No-bake fruit and nut bars: http://www.delightedmomma.com/2011/08/no-bake-fruit-and-nut-bars.html
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Sab Mag 25, 2013 9:23 am

Ragazze ma Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 649468 la colazione con frullato di latte di cocco... come me la gestisco? Non riesco a capire le proporzioni e finisco sempre con l'acetone. Sulla lattina parla di 80g a porzione ma per me è decisamente troppo!! E quanta frutta dovrei usare insieme? Ne ho messo uno grande finora, è poco?
Più che altro vorrei capire se sbaglio o se proprio non fa per me.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da gutsygibbon Dom Mag 26, 2013 9:30 am

io Vale facevo 80-100 ml di latte di cocco e una manciata abbondante di fragole. poi ho provato a fare il budino di latte di cocco con la stessa quantità di latte e adesso mangio a volte il budino e la frutta a parte, io con frullato mi trovavo bene come ti ho descritto.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Dom Mag 26, 2013 9:43 am

Forse ho messo meno frutta, ma non molta meno ecco... oggi ho aggiunto poco latte di cocco, non più di 50 ml, alla scodella di yogurt e funziona alla grande, sono passate quasi 3 ore e non ho né fame né acetone né pesantezza. Proverò ad aumentare la proporzione di frutta Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Gio Mag 30, 2013 8:59 pm

Da oggi e per tutta l'estate abbandono ufficialmente il caffè! Ho letto che sul momento alza la pressione ma una tazzina al giorno la abbassa in modo costante anche di 9 mm Shocked D'estate per me è tantissima roba, quindi mi darò alla spremuta d'arancia quando mi serve una svegliata, e spero di notare cambiamenti. Convinta che alzasse la pressione, ne ho sempre bevute circa 3 tazzine al giorno... dandomi la zappa sui piedi.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da cinciarello Gio Mag 30, 2013 9:37 pm

non ricordo chi ha lanciato la questione latte di cocco nel frullato...comunque santa subito!!!!! sono 2 mattine che ci facciamo il frullatone di banana, fragole e latte di cocco...e non ho parole per la bontà!!!

@Vale, ottima info...io tendo all'ipertensione (ho anche una certa storia familiare! tutti e 2 i genitori con pasticchina quotidiana!!!!), mi hai sfatato un mito! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 5 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.