Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 6 di 35 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Ven Mag 31, 2013 4:44 am

Non sarà facile verificare in modo scientifico dato che non è detto che faccia caldo quanto l'estate scorsa e che voglio prendere un integratore apposta tutti i giorni (Ripresa, è un Polase generico)... ma sono fiduciosa! Di solito eviti il caffè Cincia? E com'è la tua pressione? (Io ultimamente di sera ho 95-55 circa, dovrei vedere la mattina...)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Ven Mag 31, 2013 6:45 am

Io ho 60/90 fisso, ma ci convivo benissimo; starei decisamente moooolto peggio senza il caffè Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 98660 Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Parsley Ven Mag 31, 2013 6:48 am

Boh a me basta non prenderlo per 2 settimane e non ne ho più bisogno... vi farò sapere!
Parsley
Parsley

Messaggio Da LucyintheSky Ven Mag 31, 2013 7:06 am

Elisina ha scritto:Io ho 60/90 fisso, ma ci convivo benissimo; starei decisamente moooolto peggio senza il caffè Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 98660 Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 220582
Idem, dalla prima parola all'ultima faccina Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da mulan Ven Mag 31, 2013 9:57 am

Io ADORO il caffè, per me è proprio un rito, non penso riuscirei a rinunciarvi! Twisted Evil Per ora, per il problema pressione bassa, ho risolto aumentando un po' i carboidrati, è evidente che il mio corpo ne aveva bisogno e questo ne è la prova. Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 294699 Se quest'estate avrò problemi proverò questo Ripresa, poi comunque a luglio avrò la nuova visita con l'omeopata ed eventualmente gli presente il problema...

Io comunque penso che la sera mi preparerò un bel po' di tè verde e me lo porterò all'università freddo in una borraccia, rinfresca davvero tanto! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 677225
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da Ciuchina Ven Mag 31, 2013 10:17 am

Il latte di cocco è molto grasso??

Buono il tè verde freddo!!! Io pure uso sempre una borraccia per portarmi da bere in giro! Almeno non spreco la plastica e non spendo soldi alle macchinette! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 660747
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388

Messaggio Da Elisina Ven Mag 31, 2013 10:22 am

Il latte di cocco è un'ottima fonte di grassi.
Elisina
Elisina

Messaggio Da Ciuchina Ven Mag 31, 2013 10:25 am

Quindi per chi ne ha già di suo Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 220582 sarebbe da evitare?
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388

Messaggio Da Elisina Ven Mag 31, 2013 11:32 am

E perché mai? Non sono mica i grassi che fanno ingrassare, è una vecchia convinzione Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 6 826922 Quello a cui devi stare attenta è l'eccesso di zuccheri e i conseguenti picchi glicemici.
I grassi vanno sicuramente moderati , ma mai esclusi, sono fondamentali, in primis per il senso di sazietà, fondamentale proprio per ripristinare un corretto rapporto col cibo
Elisina
Elisina

Messaggio Da Parsley Ven Mag 31, 2013 11:48 am

Ma il tè verde non rischia di dare nausea o vomito se preso a stomaco vuoto? Cercavo consigli o ricette e simili e invece ho trovato spesso affermazioni di questo tipo, che è meglio berlo dopo un bel pasto... voi cosa sapete?
Parsley
Parsley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 35 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35  Successivo

- Argomenti simili