Alimentazione e dieta quotidiana
+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti
Pagina 6 di 35
Pagina 6 di 35 • 1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35
Re: Alimentazione e dieta quotidiana
Non sarà facile verificare in modo scientifico dato che non è detto che faccia caldo quanto l'estate scorsa e che voglio prendere un integratore apposta tutti i giorni (Ripresa, è un Polase generico)... ma sono fiduciosa! Di solito eviti il caffè Cincia? E com'è la tua pressione? (Io ultimamente di sera ho 95-55 circa, dovrei vedere la mattina...)
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Io ho 60/90 fisso, ma ci convivo benissimo; starei decisamente moooolto peggio senza il caffè
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Boh a me basta non prenderlo per 2 settimane e non ne ho più bisogno... vi farò sapere!
Idem, dalla prima parola all'ultima faccinaElisina ha scritto:Io ho 60/90 fisso, ma ci convivo benissimo; starei decisamente moooolto peggio senza il caffè
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Io ADORO il caffè, per me è proprio un rito, non penso riuscirei a rinunciarvi! Per ora, per il problema pressione bassa, ho risolto aumentando un po' i carboidrati, è evidente che il mio corpo ne aveva bisogno e questo ne è la prova. Se quest'estate avrò problemi proverò questo Ripresa, poi comunque a luglio avrò la nuova visita con l'omeopata ed eventualmente gli presente il problema...
Io comunque penso che la sera mi preparerò un bel po' di tè verde e me lo porterò all'università freddo in una borraccia, rinfresca davvero tanto!
Io comunque penso che la sera mi preparerò un bel po' di tè verde e me lo porterò all'università freddo in una borraccia, rinfresca davvero tanto!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Il latte di cocco è molto grasso??
Buono il tè verde freddo!!! Io pure uso sempre una borraccia per portarmi da bere in giro! Almeno non spreco la plastica e non spendo soldi alle macchinette!
Buono il tè verde freddo!!! Io pure uso sempre una borraccia per portarmi da bere in giro! Almeno non spreco la plastica e non spendo soldi alle macchinette!
Ciuchina- Numero di messaggi : 388
Il latte di cocco è un'ottima fonte di grassi.
Quindi per chi ne ha già di suo sarebbe da evitare?
Ciuchina- Numero di messaggi : 388
E perché mai? Non sono mica i grassi che fanno ingrassare, è una vecchia convinzione Quello a cui devi stare attenta è l'eccesso di zuccheri e i conseguenti picchi glicemici.
I grassi vanno sicuramente moderati , ma mai esclusi, sono fondamentali, in primis per il senso di sazietà, fondamentale proprio per ripristinare un corretto rapporto col cibo
I grassi vanno sicuramente moderati , ma mai esclusi, sono fondamentali, in primis per il senso di sazietà, fondamentale proprio per ripristinare un corretto rapporto col cibo
Ma il tè verde non rischia di dare nausea o vomito se preso a stomaco vuoto? Cercavo consigli o ricette e simili e invece ho trovato spesso affermazioni di questo tipo, che è meglio berlo dopo un bel pasto... voi cosa sapete?
Pagina 6 di 35 • 1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35
Argomenti simili
» Tb e alimentazione (dieta)
» Alimentazione, dieta e ovulazione
» Peso e dieta in gravidanza
» Dieta vegetariana, vegana o crudista
» The China Study - Alimentazione vegetale naturale e integrale
» Alimentazione, dieta e ovulazione
» Peso e dieta in gravidanza
» Dieta vegetariana, vegana o crudista
» The China Study - Alimentazione vegetale naturale e integrale