Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 4 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da LucyintheSky Ven Mag 17, 2013 8:43 am

No, il latte di riso lo prendo solo semplice (e preferibilmente non Scotti)! Già ha un sapore forte e dolce, ci manca solo il cacao!
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da gutsygibbon Ven Mag 17, 2013 9:40 am

anche io ho piano piano eliminato la soia e derivati..non fanno bene sia per i fitoestrogeni e sia per gli effetti sulla tiroide e anche perchè possono infiammare l'intestino. l'unica cosa che mantengo è un muesli che ha tra gli altri anche i fiocchi di soia ma lo mangio poco e qualche volta a settimana.

Vale se ti piaceva il budino dell'alpro potresti provare a fare dei budini con il latte di cocco,cacao e agar agar per colazione, sono buoni! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 13860
eventualmente se vuoi provare metto la ricetta nella sezione apposita
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Ven Mag 17, 2013 9:44 am

Gutsy il budino lo cercavo per avere qualcosa di pronto, ho una vita lavorativa d'inferno e per adesso posso solo sostituire, non aggiungere... ma magari la ricetta postala lo stesso Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 654381 il latte di cocco da frullare/mescolare si sta rivelando ottimo allo scopo, sto pensando di diluirlo con un latte alternativo (oppure con tantissima acqua) perché lo trovo davvero tanto grasso... con tutta la fame che ho di mattina, ne ho bevuto giusto un goccino, e c'era anche la frutta insieme!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Sharon Ven Mag 17, 2013 1:16 pm

Ragazze Lovvo è ufficialmente a dieta!!!
A me sembra che tutto sommato stia mangiando bene anche se io credo potrebbe fare qualche spuntino in più e ridurre un po' di carbo... lui pranza in mesa e sta prendendo o del riso/pasta in bianco (ogni tanto lo condisce con del tonno), verduta e frutta o se c'è la carne (bistecca arrostita) la carne verdura e un frutto...o se si sente affamato tutti e due... dice che non mangia mai il piatto intero di pasta o riso...
A cena si arrangia lui con uova (sode) o carne o pesce, verdura (cruda) e frutta... durante la mattinata fa uno spunto con frutta o carote mentre il pomeriggio non fa spuntini ed ecco il perchè dei carboidrati a pranzo, senza quelli non tira sera tenedo conto che pranza alle 12... Ha eliminato tutti gli alolici e bibite zuccherate...
Partiva da 103 kg e in crica un mesetto è arrivato a 95 kg ed è orgogliosissimo!!!
Effettivamente si vede... credo che in CM abbia perso tantissimo, ha perso le tette e il doppio mento!
Sta facendo attività fisica, corre in caserma 3 volta a settimana e in quell'occasione fa anche un po' di massa mentre a casa si è comprato dei pesetti...
Ora tutto gasato e non accetta interferenze... visto che sta dmagrendo è convinto di star facendo bene e che quindi può fare a meno di consigli (quanto è presuntuosooooo!!!!) Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 75035

Settimana prossima sale... e io già tremo!!!! Lui quando parte così diventa ossessionato quindi dovrò stare attentissima a cosa cucino e a come lo cucino!!! HELP!!! D'altra parte sono felice che si stia impegnando (e non solo per qullo che ho scritto su proposte di matrimonio!! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 220582 ) quindi voglio dargli tutto il mio appoggio...
Però qui a differenza che in calabria se vuole mangiare tutti i giorni carne o pesce dobbiamo farci un mutuo, vorrei rendergli appetitosi i legumi, che lui mangia ma controvoglia, o comunque trovare delle cenette appetitose, sane e nutrienti... qualche consiglio?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Ven Mag 17, 2013 1:18 pm

A me pare che stia mangiando proprio bene, i risultati parlano da soli, non cambierei niente, soprattutto non ammazzargli la motivazione! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 936791
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Sharon Ven Mag 17, 2013 1:51 pm

Eh BECCATA!!! Eli io di solito aspetto che salga lui per viziarmi un po' con porcherie varie!!!!! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 220582

Comunque devo dire che quando vuole è proprio bravo!!! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 677225
Pensavo di stilare un menù per quella settimana così mi organizzo sia per la spesa che per la cena Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 294699 a Pranzo provvede da solo, abbiamo scorte di farro che potrebbero sfamare l'Africa!!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Mer Mag 22, 2013 5:20 am

Uhmmm... non mi pesavo da 2 o 3 cicli e nemmeno mi misuravo, ed ecco qua. Ok che sono al CD 8 quindi non esattamente appena dopo la fine delle M, ok che ho su pigiama pesante e maglia di lana, ok che mi sento l'intestino pieno da ieri... ma mi sono anche misurata il sedere e sono praticamente una monovolume. Viaggio verso i 64 kg e il metro leggermente premuto segna 104.
E te credo che mi faceva male il ginocchio!
Non ho nemmeno granché di sensi di colpa perché gli impegni son stati quelli... però...che brutto dover ricominciare! E poi non è come se avessi ripreso a mangiare "mediterraneo" Suspect semplicemente ho aumentato i carboidrati nel periodo in cui avevo il bruciore di stomaco, mesi e mesi fa, ma poi li ho ridotti di nuovo; poi lo sbaglio principale è stato sugli spuntini (me li sono sempre preparati io ma quest'anno spesso non facevo in tempo e quindi vai di macchinette). Aggiungi la mancanza di attività fisica, che su di me fa ben oltre il 30% di cui si dice in giro, e mi espando come un paracadute Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 905494
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Mer Mag 22, 2013 6:16 am

Eh succede esattamente così tesoro, sono le piccole cose che si sommano, giorno dopo giorno, e poi si vedono tutte insieme ! Coraggio però, sai come si fa, quando ti senti pronta devi solo ripartire!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Mer Mag 22, 2013 6:21 am

Sì infatti, almeno so come fare e almeno non è dovuto a un cambiamento totale nell'alimentazione quindi non sarà niente di drastico. E una cosa mi rincuora parecchio: che il ginocchio non faceva male perché sta peggiorando ma semplicemente per l'aumento di peso, come sempre. Certo che, se 2 chili fanno la differenza, mi chiedo come farò durante le gravidanze (ginocchioplastica preventiva? Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 98660 ) ma è un altro topic.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mulan Mer Mag 22, 2013 12:05 pm

Ho già scritto che ho reintrodotto i cereali: tendenzialmente evito pasta (non più di 2 volte alla settimana) e pane (che comunque non ho mai amato), ma non dico di no a un piatto di riso, orzo, farro, e ho assaggiato la quinoa. Inoltre ho meno voglia di carne rispetto al solito, e cerco di assecondarla, ovviamente cercando di assumere adeguatamente l'apporto proteico che mi serve. Non l'ho esclusa dalla dieta, ma diciamo che se prima ne mangiavo due porzioni al giorno adesso mi limito a una, magari divisa tra pranzo e cena.

Ho trovato anche una colazione che riesce a tenermi sazia fino alle 12/13: yogurt greco, fiocchi d'avena, cioccolato fondente 85%, un frutto e una spolverata di farina di cocco. Buonissimo, e riempie davvero tanto! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 13860

Ho letto a pagina 2 che la soia è sconsigliata per via dei fitoestrogeni, e questa cosa la sapevo anch'io, ma un dubbio mi viene: se una volta alla settimana mangiassi due burger di tofu e broccoli (della linea Carrefour Bio, li ho provati e sono troppo troppo buoni) sarebbe troppo o no? Sapete com'è, se ho smesso la pillola un motivo ci sarà! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 98660
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 4 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.