Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 2 di 35 Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mulan Mar Apr 16, 2013 7:59 am

Si gutsy, le proteine in polvere sarebbero un'idea, ma innanzitutto sono poco pratiche da portare appresso e consumare in fretta (serve procurarsi un bicchiere, dell'acqua e un cucchiaino), e poi il mio ragazzo non ama molto l'idea, le considera al limite del doping, per capirci. Suspect Considera che mi guarda male anche quando le consumo io Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 98660 ...che poi anche nelle barrette ci siano proteine in polvere questo è un altro discorso, meno male che non lo sa! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 220582
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Mar Apr 16, 2013 9:21 am

bicchiere e cucchiaino no, ti basta una banalissimo (ma indispensabile per uno sportivo!!) shaker Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mulan Mar Apr 16, 2013 9:30 am

Proverò a convincerlo allora, magari lo shaker e le proteine glieli faccio per regalo, così è costretto almeno a provare! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 98660 Certo, non saranno il massimo della naturalità, ma se l'alternativa sono i biscotti del Mulino Bianco o le patatine alla paprika direi che non può proprio parlare! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 220582
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Ciuchina Mer Apr 17, 2013 5:29 pm

Ma si possono mangiare nello stesso pasto orzo+ceci e salmone?
Perchè entrambi danno proteine e avevo letto che era meglio non mangiare insieme alimenti che danno entrambi proteine. Però in questo momento mi mangerei una montagna.....
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Mer Apr 17, 2013 5:33 pm

Ma certo che si, Ciuchina!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Ciuchina Mer Apr 17, 2013 5:34 pm

Grazie Elisina! Saranno le M che mi fanno venire tutta questa voglia di mangiare...
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Mer Apr 17, 2013 6:05 pm

Se hai fame, mangia! Probabilmente orzo e ceci non è sufficiente a sfamarti, ottima idea aggiungere proteine di ottima qualità come il salmone Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 13860
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Gio Apr 25, 2013 10:21 am

Ragazze ho scoperto che in certi posti si usa mescolare tè e caffè Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 98660 e stamattina l'ho provato: caffè della moka da 1 tazza (in due) e mug di tè alle spezie (2 bustine). È buono e non ho neanche avuto bisogno di zuccherarlo, anche il mio moroso che zucchera il caffè più di me l'ha bevuto volentieri Shocked che ne pensate? Secondo me non aggiunge tanta caffeina... quasi quasi lo faccio più spesso Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mulan Ven Apr 26, 2013 12:53 pm

Oddio, essendo io una "purista" del caffè non ho mai pensato di mescolarlo con il tè, però se mi dici che è buono ci credo! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 13860 Io bevo tranquillamente il caffè senza zucchero ormai, però secondo me questo può essere una bella occasione per abituarti! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 826922
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Ven Apr 26, 2013 7:23 pm

Guarda io avrei detto che facesse proprio schifo, e invece è davvero buono, a patto che ti piacciano i caffè particolari ovviamente. Mi fa un po' strano che una volta aggiunto il tè mi fa proprio partire un calo di zuccheri pazzesco, il tè dovrebbe avere molta meno caffeina Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 649468
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 35 Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.