Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emetofobia (paura del vomito)

+6
tartarughina
tomoe
Parsley
sefora
greenhope
linda
10 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 Empty Re: Emetofobia (paura del vomito)

Messaggio Da linda Gio Ago 02, 2012 9:10 pm

Mah che dire ragazze, la scorsa settimana mio marito ha avuto proprio il temuto virus intestinale ed io sono riuscita a non fuggire di casa Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 13860
Dovrei continuare con l'immaginare scene di vomito ma sinceramente la cosa mi annoia e non lo sto facendo spesso come dovrei.... indubbiamente mi sento meno terrorizzata, mi ha aiutata tanto anche parlare con voi, fino a pochi anni fa pensavo di essere l'unica persona al mondo con questo problema Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 902113
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Torna in alto Andare in basso

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 Empty Re: Emetofobia (paura del vomito)

Messaggio Da sefora Ven Ago 03, 2012 4:52 am

La nipote di una mia amica, che adoro come se fosse mia, ieri ha vomitato tutto il giorno, le ho fatto una carezza sul viso, ma spero tanto di non contrarre il temuto virus.
In passato sarei stata tanto più male, avrei avuto come minimo un attacco di panico o di isteria. Ora spero solo di scampare il virus. È già un progresso! Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 13860
Linda, però, se anche tuo marito ce l'ha significa che è in giro. Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 12037
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da linda Ven Ago 03, 2012 4:31 pm

Sì, se tu chiedi ti dicono sempre che c'è qualche virus che gira, a volte è vero,a volte magari sono intossicazioni alimentari, piccole salmonelle confuse con virus. Ad ogni modo mio marito lo ha già preso 2 volte quest'anno ma il mio sistema immunitario in questo periodo mi sta dando soddisfazione e non mi ha mai contagiata Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 13860 Non assumendo neanche integratori o fermenti lattici chissà se devo ringraziare quei 500 grammi di yogurt che mi faccio fuori al giorno? Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 654381 Anche se sono un po' OT ve lo consiglio se, come me, accanto alla paure del vomito avete anche lo stomaco un po' delicato Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 826922
linda
linda

Messaggio Da Parsley Ven Ago 03, 2012 4:42 pm

Oh questo è ottimo a sapersi, io sto aumentando il consumo di yogurt perché è lo spuntino più comodo del mondo e me lo faccio da sola, in più se mangiarne mezzo chilo al giorno mi aiuta col sistema immunitario sto a posto! Non sono mai arrivata al punto di prendere i fermenti quando c'è in giro l'influenza gastro (sono un po' fatalista in questo, e penso che se anche prendo i fermenti, se incrocio qualcuno e devo beccarmela... me la becco) ma sapere di proteggermi con tutto questo yogurt e per tutto l'anno non è per niente male Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 13860
Anche se, per come sono fatta io, cercare troppe protezioni è peggio, perché se poi mi ammalo, al momento di star male mi viene il panico totale Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 294699 Del tipo: se ho preso scrupolosamente i fermenti e mi sono ammalata lo stesso, niente potrà mai proteggermi Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 12037

E poi sono un'amante del sushi e (anche se non lo mangio spesso) c'è sempre in agguato la possibilità dell'intossicazione!
Nonché quella dell'attacco di cervicale appena sveglia la mattina...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da sefora Ven Ago 03, 2012 7:29 pm

Io sono fermenti dipendente per paura del virus. Devo dire che però mi hanno sempre aiutata. Non ho mai preso nulla, non so se è merito dei fermenti, del mio sistema immunitario o se qualcuno dal cielo mi protegge.
La fobia si è trasformata in paura! Forse ho visto che ho avuto tanta paura, ma non è mai sfociata del virus temuto, quindi finché non lo contraggo, sto piuttosto serena!
sefora
sefora

Messaggio Da linda Ven Ago 03, 2012 9:08 pm

Vale io lo yogurt lo mangio solo per pura golosità, poi ho notato che sto meglio con lo stomaco e con le difese ummunitarie ma... mi piace così tanto che continuerei anche se non facesse bene Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 654381 Poi forse 500 grammi al giorno è un po' troppo, tanto più che io lo consumo intero, stavo infatti anche pensando di chiederlo a Elisina, leggo ovunque che al massimo se ne dovrebbe consumare 300 grammi.... insomma, non vorrei portarvi nella cattiva strada Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 826922
Sefora ma la bambina vomitava tutto il tempo e tu eri lì a farle le carezze? Sei bravissima Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 483896
linda
linda

Messaggio Da sefora Sab Ago 04, 2012 8:08 am

Non esageriamo Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 75035 aveva vomitato, ma io l'ho vista dopo, era accoccolata sulle gambe della zia, la mia amica, ed ho le ho fatto una carezza sul viso pallido. Sapevo che aveva vomitato, ma non davanti a me, sennò non so come avrei reagito. Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 12037
Le voglio molto bene, non so se questo mi renderebbe più forte!
sefora
sefora

Messaggio Da linda Sab Ago 04, 2012 2:12 pm

Mi sembra comunque una bella prova di coraggio per noi emetofobiche Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 483896
E stai tranquilla che mica si prendono con tutta questa facilità i virus, sicuramente non lo hai preso: il bel gesto alla piccola ti ricompenserà Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 13860
linda
linda

Messaggio Da sefora Sab Ago 04, 2012 2:31 pm

Grazie Linda! Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 582699
Infatti, mi ero pure baciata con Dorian e la sera aveva vomitato, non si è sempre predisposti a contrarlo. Poi io mi imbottisco di fermenti. Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 98660
Stamattina ho sentito che anche la moglie di uno dal parrucchiere ha vomitato tutta la notte Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 12037 , però ci sono persone più predisposte a prendere il virus e altre neoministro
Io non sono una che vomita facilmente, meno male. Si è più esposti quando si hanno le difese basse.
Io penso di avere dei buoni anticorpi dopo quella mega gastroenterite! Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 5 13860
Alla bimba voglio veramente tanto bene, altrimenti sarei scappata a gambe levate!
sefora
sefora

Messaggio Da linda Mer Ago 08, 2012 3:17 pm

Anche a me Sefora è capitato di baciarmi con mio marito e che lui poche ore dopo abbia avuto il virus ma io non l'ho preso. Penso che noi che abbiamo paura del vomito facciamo anche attenzione a quel che mangiamo e frse anche per questo le difse immunitarie di solito sono buone.
Voi avete dei cibi che non consumate per paura o perchè legato appunto ad un cattivo ricordo? Io curo molto la cucina, solo cibo biologico e condimenti leggeri, per quesot motivo mi sento in difficoltà se devo andare al ristorante, tutti quei condimenti davvero non li digerisco più!
linda
linda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili