Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo
+40
perelisa
Zara
Nina
tartarughina
Lulity
Liz
Ciuchina
Cinzia
Gloria
Pachamama
daneb
fiordiloto
ArdathLilith
Luna nuova
Elleef
cinciarello
miao
Kokotte
orchidea
nicolecom
Valesax
Parsley
mononoke
zohar
Eowyn
selvynina
coccinella
LucyintheSky
malalaka
Emanuela
sea
Leila
Minerva
pukis
Elisina
sefora
Miwako
Martinamarina
Jessica
nike
44 partecipanti
Pagina 9 di 25
Pagina 9 di 25 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25
Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo
Ups... con un "Vale" ne ho beccate due!
Allora, a Valesax voglio dire non preoccuparti, nessuna di noi è adeguata! Si fa il meglio che si può con ciò che si ha!
A Valeria... non so, io segnerei volta per volta! Però non credo che sia grave segnare tutto insieme!
Allora, a Valesax voglio dire non preoccuparti, nessuna di noi è adeguata! Si fa il meglio che si può con ciò che si ha!
A Valeria... non so, io segnerei volta per volta! Però non credo che sia grave segnare tutto insieme!
nike- Numero di messaggi : 5275
Uh Nike che scema, mi ero dimenticata del messaggio di Valesax e mi sembravi un po' tardona ad esserti accorta adesso che c'ero ommadonnasanta! Vale scusa la figuraccia, non volevo rubarti la scena
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Infatti non mi era molto chiara la tua risposta...
:emoticon-che-si-cosparge-il-capo-di-cenere:
Stasera scriverò: CD 16, non connettevo! Quando arrivo a casa mi mangio un bel tocco di parmigiano va e poi esco a correre
È la prima volta che faccio esercizio fisico da quando scrivo il diario, vediamo se lascia qualche traccia...
Stasera scriverò: CD 16, non connettevo! Quando arrivo a casa mi mangio un bel tocco di parmigiano va e poi esco a correre
È la prima volta che faccio esercizio fisico da quando scrivo il diario, vediamo se lascia qualche traccia...
Nike volevo farti sapere che apprezzo tantissimo questa bella iniziativa, e mi piacerebbe tanto farlo ma in questo periodo non so dove sbattere la testa causa troppi impegni (tutto ruota attorno alla casa, ovviamente) e non me la sento di iniziare una cosa così importante tanto per fare.. insomma, sto vivendo uno stress positivo ma non credo davvero di riuscire ad aggiungere anche il diario. Vale lo stesso se inizio quando sono pronta??
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Nella mia idea chiunque può iniziare da qui quando vuole, anche una forumina che arriva fra un anno! Quindi assolutamente si, raggiungici quando vuoi!
Ho un'altra domanda: nel campo "Luna" cosa devo scrivere esattamente? Ho aperto il calendario lunare e nella spiegazione dei simboli ho trovato di tutto e di più... devo scrivere solo il quarto/piena/nuova, o anche ascendente/discendente (o com'era ), o anche se è umida/calda/tutte quelle altre cose affascinanti e strane?
Nel caso, dovrei prima prendermi qualche minuto per studiarmi un attimo tutto, perché non ci capisco niente, però lo farei volentieri. Può far bene o è controproducente perché "troppa roba"?
Ah mi è capitato di dimenticare di scrivere il diario per 2 sere di seguito. L'ho compilato lo stesso la mattina successiva alla seconda sera, scrivendo quello che ricordavo e aggiungendo a entrambi i giorni che mi ero dimenticata di scrivere.
Nel caso, dovrei prima prendermi qualche minuto per studiarmi un attimo tutto, perché non ci capisco niente, però lo farei volentieri. Può far bene o è controproducente perché "troppa roba"?
Ah mi è capitato di dimenticare di scrivere il diario per 2 sere di seguito. L'ho compilato lo stesso la mattina successiva alla seconda sera, scrivendo quello che ricordavo e aggiungendo a entrambi i giorni che mi ero dimenticata di scrivere.
E' troppa roba, ti confonde e non serve particolarmente. Basta la fase (quarto, luna, piena) e il segno zodiacale.
Valesax ha scritto: Non so se sono abbastanza ordinata per farla, ma... La faccio!!!
Straquoto Vale
da oggi ci sono anch'io !
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Io in sti giorni di malattia non sto segnando niente... sono malata e questo è più che indicativo... l'è istess?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Pagina 9 di 25 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25
Argomenti simili
» Il potere del ciclo mestruale ---> Terzo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Ottavo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quarto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quinto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Nono ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Ottavo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quarto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quinto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Nono ciclo