Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

+40
perelisa
Zara
Nina
tartarughina
Lulity
Liz
Ciuchina
Cinzia
Gloria
Pachamama
daneb
fiordiloto
ArdathLilith
Luna nuova
Elleef
cinciarello
miao
Kokotte
orchidea
nicolecom
Valesax
Parsley
mononoke
zohar
Eowyn
selvynina
coccinella
LucyintheSky
malalaka
Emanuela
sea
Leila
Minerva
pukis
Elisina
sefora
Miwako
Martinamarina
Jessica
nike
44 partecipanti

Pagina 8 di 25 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Jessica Gio Mag 12, 2011 2:06 pm

Io comincio oggi!! comincio oggi!! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 529774 non vedo l'ora, finalmente ho un motivo per mettermi a letto Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Parsley Gio Mag 12, 2011 2:29 pm

@nike: sto solo segnando sul quadernino adesso, il cerchio ho capito che va fatto a fine ciclo... comunque hai beccato un mio punto debole: la necessità di classificare, incasellare e... controllare tutto Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 654381 Sto imparando a essere più istintiva come "pretese" ma a volte mi ci sento in colpa e mi chiedo se non sia meglio essere più razionali. Parlo di una "tendenza a", però, perché nella realtà spesso non applico questa mania di controllo e navigo nel caos. Comunque cercherò di concentrarmi sulle reazioni. Dev'essere un bel lavoro, quasi quasi la prossima volta ne parlo alla psicologa, secondo me sarà d'accordo sulla sua utilità Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 414422 specialmente se può aiutare a sognare meglio!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da sefora Gio Mag 12, 2011 2:46 pm

mmm forse può aiutarmi ad imparare a reagire alle situazioni in modo diverso, un po' lo sto già facendo...
Anch'io mi limito per ora a poche parole sull'agenda, ma quasi quasi trascrivo su un quadernino apposito! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Miwako Gio Mag 12, 2011 2:50 pm

nike ha scritto:rispetto al desiderio sessuale si può evidenziare che tipo di sessualità abbiamo sperimentato: focosa, giocosa, leggera, passionale, attiva, passiva.... Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 826922

Aaaahh sisi, quello lo sto segnando, anche perchè è la parte che più sta cambiando di me e che più mi diverte Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 220582
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Valesax Dom Mag 15, 2011 8:07 pm

Ok... Entro in questo turbine!!!
Tra poco inizio una nuova mestruazione...
Cerco di partire preparata!!! Miiiiiiiiiiiii che disastro questo LF...
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Jessica Dom Mag 15, 2011 8:38 pm

Io sono al quarto giorno e non immaginavo che avrei scritto già così tanto Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 483896

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Valesax Dom Mag 15, 2011 8:43 pm

Guarda io ho il calendario lunare, ho letto il libro di Pope... Ma mi sento già inadeguata a fare questa cosa!!!
Non so se sono abbastanza ordinata per farla, ma... La faccio!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Parsley Dom Mag 15, 2011 8:46 pm

PQ anche io scrivo tantissimo Shocked e non è che scrivo cose logorroiche, però a fine giornata ce ne sono di piccole sfumature che mi tornano in mente! Anzi scrivo pure abbastanza schematico e non ci sto più di 5 minuti... lo faccio in fretta apposta per non condizionarmi.

Ma... da pigrona sto segnando ogni giorno queste esatte parole (spazi compresi):

SEGNO: _______________________ LUNA: ______________________

e mi riservo di guardare e trascrivere segno e luna di ogni giorno quando farò il cerchio a fine mese Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 654381 è controproducente o se po' fa'? Ditemi che se po' fa' Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 220582
(è che ho un calendario lunare salvato tra i preferiti, che stanno in soggiorno, mentre il diario è in camera sotto il Ladycomp, e quando lo compilo ho già spento il PC e non è che lo accendo per guardare il segno...)
(sì potrei stampare il calendario ma ehm sono pigra Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 654381)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da nike Lun Mag 16, 2011 1:36 pm

Che bello averti a bordo, Vale! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 483896 Buona osservazione a tutte!!! cyclops E non temete, non ci da i voti nessuno, quello che non notiamo un mese lo noteremo quello dopo!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Parsley Lun Mag 16, 2011 1:47 pm

Nike, un po' me lo dovevo per non aver ancora partecipato ai Cerchi della Luna, e comunque non è assolutamente impegnativo, basta mettersi là un minuto ad appuntarsi due cose, e anzi, se si ha poco tempo o si è stanche è ancora meglio perché non ci si perde in descrizioni inutili Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 294699

Stasera dovrei installare la stampante nuova, magari la prima stampa che farò sarà il calendario di maggio! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 826922
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 8 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 25 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.