Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo
+40
perelisa
Zara
Nina
tartarughina
Lulity
Liz
Ciuchina
Cinzia
Gloria
Pachamama
daneb
fiordiloto
ArdathLilith
Luna nuova
Elleef
cinciarello
miao
Kokotte
orchidea
nicolecom
Valesax
Parsley
mononoke
zohar
Eowyn
selvynina
coccinella
LucyintheSky
malalaka
Emanuela
sea
Leila
Minerva
pukis
Elisina
sefora
Miwako
Martinamarina
Jessica
nike
44 partecipanti
Pagina 8 di 25
Pagina 8 di 25 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25
Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo
Io comincio oggi!! comincio oggi!! non vedo l'ora, finalmente ho un motivo per mettermi a letto
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
@nike: sto solo segnando sul quadernino adesso, il cerchio ho capito che va fatto a fine ciclo... comunque hai beccato un mio punto debole: la necessità di classificare, incasellare e... controllare tutto Sto imparando a essere più istintiva come "pretese" ma a volte mi ci sento in colpa e mi chiedo se non sia meglio essere più razionali. Parlo di una "tendenza a", però, perché nella realtà spesso non applico questa mania di controllo e navigo nel caos. Comunque cercherò di concentrarmi sulle reazioni. Dev'essere un bel lavoro, quasi quasi la prossima volta ne parlo alla psicologa, secondo me sarà d'accordo sulla sua utilità specialmente se può aiutare a sognare meglio!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
mmm forse può aiutarmi ad imparare a reagire alle situazioni in modo diverso, un po' lo sto già facendo...
Anch'io mi limito per ora a poche parole sull'agenda, ma quasi quasi trascrivo su un quadernino apposito!
Anch'io mi limito per ora a poche parole sull'agenda, ma quasi quasi trascrivo su un quadernino apposito!
sefora- Numero di messaggi : 6196
nike ha scritto:rispetto al desiderio sessuale si può evidenziare che tipo di sessualità abbiamo sperimentato: focosa, giocosa, leggera, passionale, attiva, passiva....
Aaaahh sisi, quello lo sto segnando, anche perchè è la parte che più sta cambiando di me e che più mi diverte
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Ok... Entro in questo turbine!!!
Tra poco inizio una nuova mestruazione...
Cerco di partire preparata!!! Miiiiiiiiiiiii che disastro questo LF...
Tra poco inizio una nuova mestruazione...
Cerco di partire preparata!!! Miiiiiiiiiiiii che disastro questo LF...
Io sono al quarto giorno e non immaginavo che avrei scritto già così tanto
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Guarda io ho il calendario lunare, ho letto il libro di Pope... Ma mi sento già inadeguata a fare questa cosa!!!
Non so se sono abbastanza ordinata per farla, ma... La faccio!!!
Non so se sono abbastanza ordinata per farla, ma... La faccio!!!
PQ anche io scrivo tantissimo e non è che scrivo cose logorroiche, però a fine giornata ce ne sono di piccole sfumature che mi tornano in mente! Anzi scrivo pure abbastanza schematico e non ci sto più di 5 minuti... lo faccio in fretta apposta per non condizionarmi.
Ma... da pigrona sto segnando ogni giorno queste esatte parole (spazi compresi):
SEGNO: _______________________ LUNA: ______________________
e mi riservo di guardare e trascrivere segno e luna di ogni giorno quando farò il cerchio a fine mese è controproducente o se po' fa'? Ditemi che se po' fa'
(è che ho un calendario lunare salvato tra i preferiti, che stanno in soggiorno, mentre il diario è in camera sotto il Ladycomp, e quando lo compilo ho già spento il PC e non è che lo accendo per guardare il segno...)
(sì potrei stampare il calendario ma ehm sono pigra )
Ma... da pigrona sto segnando ogni giorno queste esatte parole (spazi compresi):
SEGNO: _______________________ LUNA: ______________________
e mi riservo di guardare e trascrivere segno e luna di ogni giorno quando farò il cerchio a fine mese è controproducente o se po' fa'? Ditemi che se po' fa'
(è che ho un calendario lunare salvato tra i preferiti, che stanno in soggiorno, mentre il diario è in camera sotto il Ladycomp, e quando lo compilo ho già spento il PC e non è che lo accendo per guardare il segno...)
(sì potrei stampare il calendario ma ehm sono pigra )
Che bello averti a bordo, Vale! Buona osservazione a tutte!!! E non temete, non ci da i voti nessuno, quello che non notiamo un mese lo noteremo quello dopo!
nike- Numero di messaggi : 5275
Nike, un po' me lo dovevo per non aver ancora partecipato ai Cerchi della Luna, e comunque non è assolutamente impegnativo, basta mettersi là un minuto ad appuntarsi due cose, e anzi, se si ha poco tempo o si è stanche è ancora meglio perché non ci si perde in descrizioni inutili
Stasera dovrei installare la stampante nuova, magari la prima stampa che farò sarà il calendario di maggio!
Stasera dovrei installare la stampante nuova, magari la prima stampa che farò sarà il calendario di maggio!
Pagina 8 di 25 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25
Argomenti simili
» Il potere del ciclo mestruale ---> Terzo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Ottavo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quarto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quinto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Nono ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Ottavo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quarto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quinto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Nono ciclo