Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

+40
perelisa
Zara
Nina
tartarughina
Lulity
Liz
Ciuchina
Cinzia
Gloria
Pachamama
daneb
fiordiloto
ArdathLilith
Luna nuova
Elleef
cinciarello
miao
Kokotte
orchidea
nicolecom
Valesax
Parsley
mononoke
zohar
Eowyn
selvynina
coccinella
LucyintheSky
malalaka
Emanuela
sea
Leila
Minerva
pukis
Elisina
sefora
Miwako
Martinamarina
Jessica
nike
44 partecipanti

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da nike Dom Mag 01, 2011 3:21 pm

Evviva! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 529774 Non preoccuparti, basta che guardi su un calendario lunare il segno zodiacale e la fase della luna, per ora niente di che!
Mi raccomando, aiutiamoci a vicenda, dato che pare che la costanza sia il nostro peggior nemico! Cool
Io intanto scrivo il mio diario!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da malalaka Dom Mag 01, 2011 8:00 pm

Avrei una domanda: il diario lo devo scrivere per forza la sera, con le sensazioni che ricordo aver provato nella giornata, o posso scriverle man mano che mi ascolto?
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Minerva Lun Mag 02, 2011 6:02 am

Inizio oggi!
Ho trovato questo calendario lunare con segni zodiacali:
http://www.ilcerchiodellaluna.it/central_calend_08.htm
Direi che va bene, no?
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Eowyn Lun Mag 02, 2011 7:35 am

Grazie Minerva! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 936791
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Minerva Lun Mag 02, 2011 7:51 am

Se ti iscrivi alla mailing list ti mandano il file del calendario in pdf Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 412261
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da nike Lun Mag 02, 2011 7:58 am

@Malalaka: generalmente il diario si scrive la sera in ogni tradizione esoterica perchè il momento del passaggio tra la veglia e il sonno è un momento particolare, in cui la nostra energia e la nostra coscienza sono più morbide, meno attive, ma più espanse. E poi perchè questo ti permette una sorta di ricapitolazione, cioè una presa di distanza da ciò che è successo che ti permette di vedere cosa è rimasto, quindi cosa è importante e cosa meno. Se prendi nota man mano puoi trovarti a segnare sensazioni che magari durano solo un momento, e a sera non sarebbero poi così importanti. Terzo e ultimo motivo: riportare la giornata alla mente prima di sognare può aiutare ad avere sogni che portino avanti i processi attivati durante il giorno. Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da malalaka Lun Mag 02, 2011 9:07 am

Grazie Nike! Lo immaginavo! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 412261
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Jessica Lun Mag 02, 2011 9:25 am

Del Calendario Lunare si parla nel topic apposito, ho una risposta di là Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da zohar Lun Mag 02, 2011 10:01 am

direi che inizio proprio oggi, le mestruazioni sembrano arrivate!
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Minerva Mar Mag 03, 2011 5:49 am

Ho una domanda: sensazioni legate al momento in cui si dovrebbe prendere sonno e che continuano nel corso della notte sono da considerare come parte della giornata trascorsa o come l'inizio del nuovo giorno?
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 5 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.