Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

+40
perelisa
Zara
Nina
tartarughina
Lulity
Liz
Ciuchina
Cinzia
Gloria
Pachamama
daneb
fiordiloto
ArdathLilith
Luna nuova
Elleef
cinciarello
miao
Kokotte
orchidea
nicolecom
Valesax
Parsley
mononoke
zohar
Eowyn
selvynina
coccinella
LucyintheSky
malalaka
Emanuela
sea
Leila
Minerva
pukis
Elisina
sefora
Miwako
Martinamarina
Jessica
nike
44 partecipanti

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da malalaka Mer Apr 27, 2011 8:18 am

Ci provo anch'io! Anche per me è un periodo particolarmente stressante, ma un po'di costanza mi farebbe bene, quindi mi butto! Sto giusto giusto aspettando il nuovo ciclo...
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 35
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da nike Mer Apr 27, 2011 8:50 am

Che bello questo entusiasmo!
VOlevo precisare che non è un lavoro nè sull'astrologia nè sull'astronomia, i segni zodiacali sono solo un'indicazione in più che potremmo (potremmo) scoprire che ha un senso, dato che il ciclo mestruale ha gli stessi tempi del ciclo lunare.
Riguardo allo stress credo che non possa far che bene. A volte si scopre che certi stati d'animo non durano tutto il mese, ma solo alcuni giorni, ma comunque la nostra vita mestruale dura dai 13 anni ai 50, quindi è normale che si intersechi con momenti della vita particolari, ma la conoscenza della nostra energia che si modifica durante un ciclo può essere solo d'aiuto!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da LucyintheSky Mer Apr 27, 2011 9:02 am

Lo faccio anche io! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 483896
Ho proprio bisogno di una guida e di essere coinvolta in un progetto comune per non perdermi nei meandri dei miei CD! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 98660
Sono indecisa se partire adesso, in attesa dell'ovulazione, o direttamente per la prossima mestruazione...cosa mi consigliate?
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da nike Mer Apr 27, 2011 9:08 am

Lucy, per esperienza ti dico che è un lavoro lungo, dove potrà capitare che ci perderemo un mese qua e un mese là, per questo mi viene da dirti, se ne hai voglia comincia, tanto segnerai a che cd sei, e saprai che il primo ciclo lo hai segnato a metà! E' come iniziare con la tb, prima inizi meglio è, hai più dati! L'importante è che ci sia chiaro che è un percorso e ci godiamo il viaggio, al momento non abbiamo un punto d'arrivo preciso, se non noi stesse! I love you
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Martinamarina Mer Apr 27, 2011 9:27 am

io ho cominciato ieri sera Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 826922 perchè non so bene se ovulerò o no e quando arriveranno le mestruazioni...
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da coccinella Mer Apr 27, 2011 10:58 am

ragazze, che bella iniziativa! inizio anch'io appena mi vengono...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Emanuela Mer Apr 27, 2011 11:06 am

Domandina, forse stupida: Nike hai detto che questo percorso durerà 13 cicli che si affiancano ai 12 mesi solari. il mio percorso però durerà MOLTO meno di 12 mesi, perchè i miei cicli sono abbastanza cortini rispetto alla media. E' un problema?
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da nike Mer Apr 27, 2011 11:17 am

No, Emanuela, ognuno avrà i suoi tempi, è giusto così! Sarà interessante, magari, vedere se con l'osservazione si modificherà qualcosa, ma i 13 cicli saranni diversi per ognuna di noi. Io cercherò di pubblicare i passi ogni tre settimane circa, in modo che ognuna abbai i compiti in tempo! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 654381
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da selvynina Mer Apr 27, 2011 2:02 pm

Che bella cosa!!!
...ma devo aspettare parecchio tempo ora che Pistacchietto mi ha ciulato il ciclo! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 654381

Invece, per quanto riguarda l'aspetto astronomico, sarebbe carino infilare nel forum (magari accanto al giorno e all'ora) in che segno del calendario lunare ci troviamo!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Jessica Mer Apr 27, 2011 2:05 pm

Hmm Selvy quella sarebbe una magnifica idea!! Temo però di non avere un'opzione che me lo rende possibile!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 3 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.