Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza

+38
acquarietta
sarynah
Stelladelmattino
chiaretta
lady_chiara
mimi
goldie
selvynina
nicolecom
LucyintheSky
fatina
Zara
Valy
Licine
Farfallina
tomoe
Parsley
dipkick
greenhope
mulan
lumachina
Stellina
viva
Julie
giada
luisav
daneb
Blue
taiyou
Elisina
Jessica
atam
Bailerina
LadySpank
ranavalentina
sea
Pantofolina
Bambolina Cip
42 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Ott 30, 2012 1:40 pm

Se ti ci abitui, scoprirai che non si sta affatto male Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 826922
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Torna in alto Andare in basso

Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza

Messaggio Da daneb Mar Ott 30, 2012 1:52 pm

per una definita da 30 anni "pastasciuttara".... Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 4123 non è facile per niente Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 98660 Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 220582
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da taiyou Mar Ott 30, 2012 4:18 pm

daneb ha scritto:per una definita da 30 anni "pastasciuttara".... Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 4123 non è facile per niente Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 98660 Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 220582
pensa daneb che io ho sempre "sofferto" di glicemia molto bassa, sono arrivata a 60 con la gravidanza e i primi 2 mesi avevo proprio cali di zuccheri e mancamenti. Dovendo sopperire alla mancanza di zuccheri ho mangiato parecchia pasta (che prima della gravidanza avrei amngiato anche a colazione giuro!!La adoravooo!) e adesso.. saranno le nausee, scomparse quasi del tutto da solo poco tempo, nn riesco quasi a vederla Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 680442 faccio una fatica a mangiare i primi che non ti dico..
e davvero ne andavo pazza.. Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 680442
a me davvero questa gravidanza sta dando degli effetti "collaterali" stranissimi Suspect
stop OT. Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 826922
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519

Messaggio Da Stellina Mar Ott 30, 2012 4:58 pm

Oggi ho chiesto alla gine, mi ha detto che é un po altina e che é meglio che vado a fare un consulto dal diabetologo che magari mi mette a dieta....ho chiamato perprenotare al centro diabetologico e la segretaria mi ha detto che per lei non ê alta e che chiederà al medico e mi farà sapere...boooh vedremo..certo che l'idea di stare a dieta proprio non mi piace. Suspect
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316

Messaggio Da lumachina Mar Ott 30, 2012 5:17 pm

la mia dieta prevede carboidrati e proteine a pranzo e soprattutto proteine la sera...ma se mi dite che così si prendono più chili...mah! confused
ah, e verdura a volontà, sia a pranzo che a cena, mentre la frutta solo durante gli spuntini...comunque cerco di non farmi prendere troppo dall'ansia e non seguo alla lettera questa dieta, diciamo che prendo spunto!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da dipkick Mer Ott 31, 2012 3:05 am

Io non so, sono molto scettica sul mettere a dieta le donne in gravidnaza Neutral .
Secondo me dovrebbe essere il periodo per eccellenza dove non avere vincoli "imposti" ma seguire solo quello che ci dice il nostro corpo. Ovviamente se una donna ha problemi o malesseri allora si puo' andare ad agire anche sulla dieta, ma mettere a dieta solo per "precauszione" o perche' un numerino secondo il tal dottore e' "troppo alto" proprio non mi andrebbe Twisted Evil
Io per esempio mi sto rendondo conto da sola che devo darmi una calmata coi dolci, anche se ne avrei costantemente voglia Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 98660 Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 654381 . Pero' qualcosa mi dice che se non mi limito schiatto prima di arrivare ai 9 mesi Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 294699 Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 220582
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da daneb Mer Ott 31, 2012 7:15 am

il diabete gestazionale è talmente pericoloso per il feto che io non mi metto a fare tante storie...
daneb
daneb

Messaggio Da Parsley Mer Ott 31, 2012 8:19 am

Anche perché ridurre i farinacei non è esattamente una privazione da tortura cinese, fa solo che bene! Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 294699 (compatibilmente con le nausee ovviamente)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da dipkick Mer Ott 31, 2012 8:27 am

C'e' anche chi dice (Odent) che il diabete gestazionale sia in realta' un po' una bufala, cit. "una diagnosi alla ricerca della malattia".
Alla fine e' sempre la solita storia, ognuno decide a chi dare ascolto e come gestirsi la gravidanza Non mi pare che tu stessa pero' fossi molto contenta di essere stata messa "a dieta" Neutral (esattamente l'effetto nocebo di cui parla Odent) . E d'altra parte chi lo sarebbe? Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 660747

edit Vale, sicuramente, ma c'e' anche chi vivrebbe la privazione dai farinacei come una tortura cinese, o no? Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 936791 almeno all'inizio...
e cmq quello che mi lasciava perplessa e' soprattutto l'effetto psicologico sulla donna, oltr che l'interferire col meccanismo domanda-richiesta del corpo Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 294699
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da daneb Mer Ott 31, 2012 8:30 am

ma ovvio che non sono contenta di stare a dieta, ma ovviamente non ho la minima intenzione di nuocere al bambino che sta crescendo....
Insomma non mi metto a fare i capriccetti come le bambine Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza - Pagina 5 98660
daneb
daneb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili