Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza
+14
Artemide
dianaluna
Paperoga
Farfallina
piccolo principe
valix
Miwako
LadySpank
LucyintheSky
luisav
Jessica
Elisina
Mirtillina
coccinella
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza
ho cercato ed ho trovato solo un topic sulle tinture in gravidanza, quindi credo se ne possa aprire uno nuovo...
quali sono i trattamenti estetici sono da evitare in gravidanza?
da quanto ho capito, creme anticellulite & co. vengono sconsigliate in gravidanza...è vero? ma proprio tutte o solo quelle tipo somatoline, che agiscono a livello ormonale?
e per quanto riguarda la fase preconcezionale o le prime fasi della gravidanza, quando ancora non si sa di essere incinte?
quali sono i trattamenti estetici sono da evitare in gravidanza?
da quanto ho capito, creme anticellulite & co. vengono sconsigliate in gravidanza...è vero? ma proprio tutte o solo quelle tipo somatoline, che agiscono a livello ormonale?
e per quanto riguarda la fase preconcezionale o le prime fasi della gravidanza, quando ancora non si sa di essere incinte?
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza
Brava coccinella, anche io ho un dubbio simile: si può fare l'epilazione con luce pulsata, in fase preconcezionale o in gravidanza? In rete ho trovato parecchie opinioni discordanti.
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
Le creme anticellulite in gravidanza e in allattamento sono controindicate se contengono ormoni tiroidei (somatoline in primis!!!)
Per il resto dipende.. sulla luce pulsata non so nulla, ma in fase pre-concezionale io non mi farei paranoie eccessive, anche fra i farmaci sono così pochi quelli da evitare assolutamente se si cerca una gravidanza!!!
Per il resto dipende.. sulla luce pulsata non so nulla, ma in fase pre-concezionale io non mi farei paranoie eccessive, anche fra i farmaci sono così pochi quelli da evitare assolutamente se si cerca una gravidanza!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
e per quanto riguarda tisane e beveroni drenanti?
Mia cara Cocci, quelli non servono a niente se non ad ingrassare le tasche di chi li vende!
L'unico beverone molto drenante che ti serve è l'acqua, bevine due litri al giorno, tutto il resto è abbastanza inutile!
L'unico beverone molto drenante che ti serve è l'acqua, bevine due litri al giorno, tutto il resto è abbastanza inutile!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
davvero? perchè mi sembrava che un pochino....sarà stato effetto placebo!
Se sono erbe, chiedi sempre al tuo erborista di fiducia se è compatibile con la gravidanza.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Io la luce pulsata l'ho fatta giusto giusto fino all'ovulazione in cui poi sono rimasta incinta!!!! Ora quella di maggio l'ho saltata e riprenderò a ottobre tranquillamente dopo l'abbronzatura! La luce pulsata non è niente di che, ti sbruciacchia i peli ma comunque io avevo chiesto alla responsabile e aveva detto che ero libera di decidere cosa fare, anche di smettere e ricominciare poi successivamente anche al parto, è stata molto disponibile, quindi...penso che dipende molto da come ti senti! A fine settimana vado per la ceretta e poi spero di essere libera tutta l'estate!!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Secondo me dipende dalle zone. Io facevo la luce pulsata sul pube (per abbassare il triangolino) e sinceramente lì non la farei in gravidanza.
Ma nelle gambe o nel baffetto credo non ci sia alcun problema
Ma nelle gambe o nel baffetto credo non ci sia alcun problema
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Sì infatti, il pube comunque poi lo escluderò, ma sto facendo gambe, inguine e ascelle, quindi!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 1 di 4