Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

+14
Artemide
dianaluna
Paperoga
Farfallina
piccolo principe
valix
Miwako
LadySpank
LucyintheSky
luisav
Jessica
Elisina
Mirtillina
coccinella
18 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da coccinella Lun Mag 30, 2011 10:06 am

ho cercato ed ho trovato solo un topic sulle tinture in gravidanza, quindi credo se ne possa aprire uno nuovo...
quali sono i trattamenti estetici sono da evitare in gravidanza?
da quanto ho capito, creme anticellulite & co. vengono sconsigliate in gravidanza...è vero? ma proprio tutte o solo quelle tipo somatoline, che agiscono a livello ormonale?
e per quanto riguarda la fase preconcezionale o le prime fasi della gravidanza, quando ancora non si sa di essere incinte?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Mirtillina Lun Mag 30, 2011 12:38 pm

Brava coccinella, anche io ho un dubbio simile: si può fare l'epilazione con luce pulsata, in fase preconcezionale o in gravidanza? In rete ho trovato parecchie opinioni discordanti.
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Mag 30, 2011 2:50 pm

Le creme anticellulite in gravidanza e in allattamento sono controindicate se contengono ormoni tiroidei (somatoline in primis!!!)
Per il resto dipende.. sulla luce pulsata non so nulla, ma in fase pre-concezionale io non mi farei paranoie eccessive, anche fra i farmaci sono così pochi quelli da evitare assolutamente se si cerca una gravidanza!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da coccinella Lun Mag 30, 2011 3:04 pm

e per quanto riguarda tisane e beveroni drenanti?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Mag 30, 2011 3:14 pm

Mia cara Cocci, quelli non servono a niente Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza 654381 se non ad ingrassare le tasche di chi li vende! Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza 826922
L'unico beverone molto drenante che ti serve è l'acqua, bevine due litri al giorno, tutto il resto è abbastanza inutile!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da coccinella Lun Mag 30, 2011 3:17 pm

davvero? perchè mi sembrava che un pochino....sarà stato effetto placebo! Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza 654381
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Mag 30, 2011 3:19 pm

Se sono erbe, chiedi sempre al tuo erborista di fiducia se è compatibile con la gravidanza.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da luisav Lun Mag 30, 2011 5:26 pm

Io la luce pulsata l'ho fatta giusto giusto fino all'ovulazione in cui poi sono rimasta incinta!!!! Ora quella di maggio l'ho saltata e riprenderò a ottobre tranquillamente dopo l'abbronzatura! La luce pulsata non è niente di che, ti sbruciacchia i peli ma comunque io avevo chiesto alla responsabile e aveva detto che ero libera di decidere cosa fare, anche di smettere e ricominciare poi successivamente anche al parto, è stata molto disponibile, quindi...penso che dipende molto da come ti senti! A fine settimana vado per la ceretta e poi spero di essere libera tutta l'estate!!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 31, 2011 7:51 am

Secondo me dipende dalle zone. Io facevo la luce pulsata sul pube (per abbassare il triangolino) e sinceramente lì non la farei in gravidanza.
Ma nelle gambe o nel baffetto credo non ci sia alcun problema Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da luisav Mar Mag 31, 2011 10:33 am

Sì infatti, il pube comunque poi lo escluderò, ma sto facendo gambe, inguine e ascelle, quindi!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.