Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

+14
Artemide
dianaluna
Paperoga
Farfallina
piccolo principe
valix
Miwako
LadySpank
LucyintheSky
luisav
Jessica
Elisina
Mirtillina
coccinella
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da luisav Ven Mag 04, 2012 8:48 am

Mirtillina io ho fatto dei massaggi linfodrenanti (leggeri) dal sesto mese, e certo non fanno miracoli, ma aiutano parecchio! Te li consiglio! Anche perché poi ti rilassi per bene!!!!! L'unica cosa è che me li hanno fatti dopo il quinto mese, prima me li hanno sconsigliati...
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da valix Ven Mag 04, 2012 9:14 am

Allora io ho iniziato già da un mese con la presso terapia: miracoli estetici non ce ne sono, però le gambe me le sento meglio per 3-4 giorni. Sicuramente aiuta con la ritenzione idrica.
La ceretta ho provato a farla da sola e, sì, mi ha fatto più male. Proprio la pelle me la sento più tirata e quindi più sensibile, soprattutto la pancia. Mi sono incerettata tutta tranne l'inguine, ma perché proprio non riuscivo a vedermi e spalmarmi bene: sembravo l'orso Yoghi alle prese con il miele.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Mirtillina Ven Mag 04, 2012 1:21 pm

Grazie delle info, valix e luisav. Allora valuterò massaggi e pressoterapia, ma tra qualche tempo ... avevo già visto un bel coupon Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 654381 ma aspetterò. Intanto mi informo sull'acquagym che mi piace tanto!!
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Mer Mag 23, 2012 1:25 pm

Ragazze mi chiedevo se è possibile usare lo smalto per unghie in gravidanza...da quando sono rimasta incinta non l'ho più usato..ma adesso con la bella stagione mi piacerebbe darmi un pò di smalto colorato sulle unghie... Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 294699 ...e ovviamente se poi si può usare l'acetone per toglierlo Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 4123
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mer Mag 23, 2012 1:36 pm

Lo smalto si può usare, certo!
So però che è consigliabile rimuoverlo in prossimità della data del parto, perché il colore delle unghie (senza smalto) può rivelare non ricordo quale condizione di sofferenza, specie in caso di cesareo d'urgenza.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Giu 13, 2012 8:48 am

ecco, manco un giorno che l'ho scoperto e attacco subito Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 654381

mi fa piacerissimo leggere di poter mettere lo smalto sulle zampette, non potrei rinunciare al mio rosa shocking di kiko sulla zampone dei piedi Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 220582
si può mettere anche l'indurente per unghie vero?

invece che mi dite del Gelinium sulle unghie delle mani? domani ho l'appuntamento.. si può fare vero? uff, le ho ricostruite il mese scorso e non vorrei dover togliere tutto col rischio , poi, di rimangiarle Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 12037

ah, appena faccio la sorpresa a marito, mi vado a comprare la rilastil, inizio subito
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Paperoga Mer Giu 13, 2012 11:08 am

Per lo smalto magari è meglio evitare quelli contenenti formaldeide che io evito proprio di acquistare anche se non sono incinta visto che di alternative ce ne sono tante e anche economiche (essence ad esempio).

Invece mi incuriosiva il discorso delle tinte in gravidanza... Voi che fate?
Paperoga
Paperoga

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da dianaluna Mer Giu 17, 2015 8:41 pm

Sto facendo l'epilazione con laser a diodo. Durante l'ultima seduta ho chiesto se questo trattamento si può continuare in gravidanza. La risposta mi ha stupita! La ragazza mi ha detto che non è il caso di fare il trattamento né altri, per una questione "etica", perché nessuno è autorizzato a metterci le mani addosso durante la gravidanza.
Accipicchia! Sono l'unica ad avere l'estetista "bio-eticista"?
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Artemide Gio Giu 18, 2015 6:27 am

No ho chiesto alla mia amica estetista e ha confermato che gli è assolutamente vietato usare qualsiasi apparecchaitura (per epilazione, per massaggi, ecc..) su donne in gravidanza. Quindi non è solo la tua estetista Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da goldie Gio Giu 18, 2015 8:57 am

È vietato x legge usare apparecchiature su una donna in gravidanza....io stessa ho dovuto interrompere la tecarterapia appena incinta e la facevo per problemi al collo, non era una faccenda estetica!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.